In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

cicutadino ha scritto:
Quelli di eurosport oggi hanno portato una sfiga.. Uno piangeva e l'altra diceva che era già oro ed invece arriva la Rolland e scalza la Fanchini dal gradino più alto.. Come diceva il vecchio Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!". A me quando fanno ste robe fanno venire i nervi... Mi hanno fatto ricordare Tommaso Marconi con la Cagnotto a Londra..
Idem hanno fatto alla Rai ;)

E poi io non credo a ste robe

cicutadino ha scritto:
Quelli di eurosport oggi hanno portato una sfiga.. Uno piangeva e l'altra diceva che era già oro ed invece arriva la Rolland e scalza la Fanchini dal gradino più alto.. Come diceva il vecchio Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!". A me quando fanno ste robe fanno venire i nervi... Mi hanno fatto ricordare Tommaso Marconi con la Cagnotto a Londra..
Eh già...
Sono comunque contento per la nostra atleta anche se, dopo tutto quello che ha passato, avrebbe proprio meritato l'oro ;)

A me non sembra che hanno portato sfiga (ma poi veramente qualcuno ci crede?) Dopo che è scesa la numero 1 al mondo, tutti abbiamo sperato nella medaglia d'Oro e mi sembra che hanno sempre detto che fino alla Rolland non era finita la gara.

Tutta quelle emozioni sono dovute al fatto che Bonzi e Morandini conoscono molto personalmente le atlete azzurre (basta vedere su facebook come pubblicano ogni giorno foto mentre cenano con le ragazze e ieri sera erano presenti anche alla festa) e spesso ci fanno prendere troppo dell'emozione.

No, io non credo alla sfiga, ma un po faceva ridere... :D (o piangere... :eusa_think: :D)
Solo che è quello che si 'rischia' con una conduzione non troppo imparziale...

Che ne pensate di questa pessima performance tecnica di Eurosport sui Mondiali di Sci Alpino? Riusciranno mai a darci una sync audio ITA-video decente? No perchè è osceno, i problemi in questo senso ci sono sempre stati, sul tennis si sentono piuttosto bene, ma a questi livelli come da Schladming mai. Dai vediamo l'intertempo a video e dopo 1 secondo abbondante quelli urlano.
Non è che si può dire qualcosa, tipo a Benzi tanto lui su Twitter c'è mi pare e risponde pure, è il direttore, al reparto tecnico qualcosa potrà pur dire o avere qualche genere di potere. E' solo la nostra traccia poi eh, io aggancio la freq. con tutte le lingue e solo la nostra fa casini...:qleft3:

Anakin83 ha scritto:
Non è che si può dire qualcosa, tipo a Benzi tanto lui su Twitter c'è mi pare e risponde pure, è il direttore, al reparto tecnico qualcosa potrà pur dire o avere qualche genere di potere. E' solo la nostra traccia poi eh, io aggancio la freq. con tutte le lingue e solo la nostra fa casini...:qleft3:
a questo punto tanto vale non sprecare soldi e lasciarli nello studio:evil5:

Per i Campionati Mondiali di Biathlon, oggi (mercoledi 13) appuntamento in diretta alle 17.00 su Eurosport HD per la 15 Km individuale femminile.

massimomarcello ha scritto:
Mondiali Biathlon: oggi l'appuntamento è invece con la 20 Km individuale maschile; dalle 17.15 su Eurosport HD.

però 'sto inno Norvegese comincia a stancare...:evil5: :5eek: :eusa_whistle: :icon_twisted: ;)

ogni tanto, ne vorrei ascoltare anche qualcuno di diverso (basta che non siano quello Francese e/o quello Tedesco :badgrin: :eusa_naughty: :eusa_whistle: )...;)

p.s. e la regia Ceca continua a perseverare nei suoi "disastri"...:crybaby2: :eusa_wall:

Non ho visto la gara di Sci su RaiSport (nonostante il pessimo Gobbo preferisco la qualità video di EuroSport) ma su internet gira questa perla che merita di essere raccontata :D :D

-Secondini a Hirscher: "Sei contento per l'argento?"
-Hischer a Secondini: "Che domanda stupida"

Indietro
Alto Basso