In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Pennetta-Peer(la stavo guardando in replica)troncata del finale per le news delle 17.00:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero che nessuno di voi si sia perso la partita dell'anno come è già stata definita!
Grazie Eurosport per averla trasmessa con emozione dal primo all'ultimo punto

Anakin83 ha scritto:
Spero che nessuno di voi si sia perso la partita dell'anno come è già stata definita!
Grazie Eurosport per averla trasmessa con emozione dal primo all'ultimo punto

L'ho rivista ora sul player (a pezzetti), ma oggi sicuramente la faranno rivedere.

le due semifinale di Coppa d'Asia oggi
h 14.25 Giappone-Corea del Sud su Eurosport International
h 17.25 Uzbekistan-Australia su Eurosport 2

bledi ha scritto:
L'ho rivista ora sul player (a pezzetti), ma oggi sicuramente la faranno rivedere.
Ha porposito del player qalcuno mi poi spgre come funzione e sportuto si paga con postepey e ti madano ul boltno postale

certo puoi pagare anche con Postepay. Paghi un canone mensile di abbonamento (oppure annuale in un'unica soluzione) e vedi in streaming i due canali più eventi speciali o dirette dai campi minori.

Anakin83 ha scritto:
certo puoi pagare anche con Postepay. Paghi un canone mensile di abbonamento (oppure annuale in un'unica soluzione) e vedi in streaming i due canali più eventi speciali o dirette dai campi minori.

Oltre lo streaming c'è anche il servizio vod, dove trovi quasi tutto fino ad una settimana dalla messa in onda.

Aproposito oggi non mi fa entrare, non mi riconosce la password. Quello che non mi piace è l'assistenza, a volte non ti rispondono neanche alle mail ed è grave visto che è un servizio a pagamento, e invece l'unica volta che mi hanno risposto era in francese dal eurosportplayer.fr:eusa_think: :eusa_think:

Europei Pattinaggio Figura

Oggi su EuroSportHD (anche su RaiSport) iniziano i Campionati Europei di Pattinaggio di Figura.

14.20 Programma corto di Danza

Orario dei italiani: 15.39 Testa/Miori; 16.41 Alessandrini/Vaturi; 17.07 Faiella/Scali

20.10 Programma libero di Coppia

Orario dei italiani: 20.26 Gillespie/Dematte; 21.58 Berton/Hotarek

Ma se Benzi non ha voglia di commentare perchè non resta a casa???

Qualcuno ha dei problemi col player? A me non riconosce mail o password :eusa_wall: :eusa_wall: Ho mandato la mail ma tanto prima di domani non rispondono...

Domattina alle 6 su Eurosport International trasmetteranno la finale di doppio femminile con la Pennetta? Non ho visto un minuto di doppio a Melbourne!

Ma Rondelli non è neanche capace di parlare italiano......requisito minimo, direi per poter fare un commento anche se si è molto competenti (ecco perché non lo hanno chiesto mai a Gustav Thoeni....)

Nuovo del Forum

Bella idea questo Forum. Certo che leggendo qua e la ho trovato davvero considerazioni bizzarre (appunto). A parte le considerazioni personale che non mi interessano non venitemi a dire che certi commentatori sono bravi. Tramontin è il più lento commentatore al mondo e viene messo a commentare l'hockey su ghiaccio che è lo sport più veloce di tutti (Trezzi si che è forte), quello dello snooker che hanno messo insieme a Cavalli fa la tappezzeria e cosa vogliamo dire di quello che sento un po' dappertutto (dalle freccette alla pallamano) è un disastro.

bizarre ha scritto:
Ma Rondelli non è neanche capace di parlare italiano......requisito minimo, direi per poter fare un commento anche se si è molto competenti (ecco perché non lo hanno chiesto mai a Gustav Thoeni....)

Ciao, ma a cosa ti riferisci? Che sport ha commentato Rondelli? Intendi Giorgio Rondelli? Grazie.

Anche a me non piace per nulla quando commenta Rondelli ;)

Sulla Gazzetta di oggi c'e' una lettera che critica i commentatori del tennis di EuroSport. Dicendo che loro non hanno vinto nulla :5eek: ...da quand'è che per commentare un match ci vogliono tanti trofei vinti? :D :D :D

secondo me invece Lo Monaco-Farina che hanno commentato la finale femminile di stamattina sono molto bravi... E anche lo studio con Wilander Mauresmo è ottimo. cosa si vuole di più?

Cmq a parte lo Slam stasera su Eurosport 2 c'è la finalissima di Coppa d'Asia con Zac!
Giappone-Australia h 16.00 replica 22.30 su Eurosport International

Il tennis è commentato molto bene su Eurosport...non siamo ai livelli di Sky ma è pur sempre un ottimo commento...io ho provato a vedere qualche match sulla tv svizzera ma il troppo parlare unicamente di Federer mi ha stufato e ho preferito Eurosport...

Anakin83 ha scritto:
secondo me invece Lo Monaco-Farina che hanno commentato la finale femminile di stamattina sono molto bravi... E anche lo
Stamattina la finale femminile è stata commentata da Ferrero-Rossi.
Io il commento del tennis su eurosport lo trovo più che buono.

montani1 ha scritto:
Stamattina la finale femminile è stata commentata da Ferrero-Rossi.
Io il commento del tennis su eurosport lo trovo più che buono.

?? ero addormentato io? io sentivo Lo Monaco Farina

Indietro
Alto Basso