Pennetta-Peer(la stavo guardando in replica)troncata del finale per le news delle 17.00

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Spero che nessuno di voi si sia perso la partita dell'anno come è già stata definita!
Grazie Eurosport per averla trasmessa con emozione dal primo all'ultimo punto
Ha porposito del player qalcuno mi poi spgre come funzione e sportuto si paga con postepey e ti madano ul boltno postalebledi ha scritto:L'ho rivista ora sul player (a pezzetti), ma oggi sicuramente la faranno rivedere.
Anakin83 ha scritto:certo puoi pagare anche con Postepay. Paghi un canone mensile di abbonamento (oppure annuale in un'unica soluzione) e vedi in streaming i due canali più eventi speciali o dirette dai campi minori.
bizarre ha scritto:Ma Rondelli non è neanche capace di parlare italiano......requisito minimo, direi per poter fare un commento anche se si è molto competenti (ecco perché non lo hanno chiesto mai a Gustav Thoeni....)
Stamattina la finale femminile è stata commentata da Ferrero-Rossi.Anakin83 ha scritto:secondo me invece Lo Monaco-Farina che hanno commentato la finale femminile di stamattina sono molto bravi... E anche lo
montani1 ha scritto:Stamattina la finale femminile è stata commentata da Ferrero-Rossi.
Io il commento del tennis su eurosport lo trovo più che buono.