M
montani1
Impossibile, sulla presenza di Barbara Rossi sono sicuro al 100%.Anakin83 ha scritto:?? ero addormentato io? io sentivo Lo Monaco Farina
Sulla prima voce non mi ricordo il nome, comunque credo sia Ferrero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile, sulla presenza di Barbara Rossi sono sicuro al 100%.Anakin83 ha scritto:?? ero addormentato io? io sentivo Lo Monaco Farina
Perfetto!Il Barone ha scritto:Il Gruppo Eurosport Ha rinnovato l'Accordo con gli AUSTRALIAN OPEN Ora in Onda...
Fino Al 2016.
Sportonsatlive.com
Sono state tolte dal palinsestoVillans'88 ha scritto:Grande novità da parte di Eurosport che quest'anno trasmetterà il 6 nazioni B,il torneo riservato alle nazionale europee emergenti...per adesso solo differite...
Domenica
09:00 : Spagna - Russia
16:45 : Georgia - Ucraina
Ricordo che la Russia è nel girone dell'Italia nella prossima coppa del mondo di quest'anno...sempre più rugby in tv![]()
Mai trasmesso in Italia, i diritti sono di altri...turn ha scritto:Ciao a tutti ho aperto una discussione in SKY sport, forse sbagliando, ma volevo chiedere da questo weekend su eurosport2 trasmettono il volley italiano?
Villans'88 ha scritto:Passiamo alle notizie positive sperando che il palinsesto di Eurosport non faccia altri brutti scherzi ma questa volta parlando di calcio mi sembra più difficile...
Ebbene Eurosport e Eurosport2 trasmetteranno per tutta l'europa ad eccezione della versione UK ( dove i diritti sono stati acquistati da Sky Uk che trasmetterà tutto il torneo anche in 3d) la Carling Home Nations Cup,ossia la nuova versione del vecchio torneo Interbritannico andato in pensione negli anni 80' per motivi di calendario internazionale...parteciperanno Scozia,Irlanda,Ulster e Galles con l'eccezione,rispetto al passato,dell'Inghilterra...tutti i match verranno giocato nel nuovo stadio di Dublino,ove si gioca anche il 6 nazioni di rugby...
Martedì:
21:00 : Ireland - Wales su Eurosport
Mercoledì:
20:45: Scotland - Northern Ireland su Eurosport2
Anakin83 ha scritto:su Eurosport International questa settimana c'è il WTA Premier di Parigi. Eurosport ha la bella abitudine (a differenza di Sky prima e Super Tennis adesso) di trasmettere i tornei inferiori ai Masters o i Premier Mandatory dai primi turni del lunedì e non dagli ottavi del giovedi.
alex89 ha scritto:Penso che per i tornei 500 atp sia imposto cosi da contratto. o almen cosi avevo letto l'anno scorso.
I tornei Wta che trasmette Eurosport la maggior parte sono di livello come i tornei 1000 di Sky.
Anakin83 ha scritto:Questo di Parigi equivale a un ATP 500 anche se non è proprio corretto il parallelismo. Eppure lo trasmettono tutto e in HD nativo... speriamo che il circuito ATP si svegli!
dado88 ha scritto:Anche a me non piace per nulla quando commenta Rondelli
Sulla Gazzetta di oggi c'e' una lettera che critica i commentatori del tennis di EuroSport. Dicendo che loro non hanno vinto nulla...da quand'è che per commentare un match ci vogliono tanti trofei vinti?
![]()
![]()
![]()