In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

marcobremb ha scritto:
Grazie... non vedo l'ora...
Il commento com è... spero non sia uguale a quello rai...
L'anno scorso il commento per le gare maschili era affidato a Gobbo-Tradati, mentre per le gare femminili a Bonzi-Morandini.
I 2 commentatori tecnici sono bravi, mentre le prime voci non mi piacciono molto, soprattutto Gobbo.
Per questa stagione non si sa ancora se sono state confermate queste coppie di commentatori.
Per l'hd, strano che non venga segnalato, spero sia un'errore.

montani1 ha scritto:
L'anno scorso il commento per le gare maschili era affidato a Gobbo-Tradati, mentre per le gare femminili a Bonzi-Morandini.
I 2 commentatori tecnici sono bravi, mentre le prime voci non mi piacciono molto, soprattutto Gobbo.
Per questa stagione non si sa ancora se sono state confermate queste coppie di commentatori.
Per l'hd, strano che non venga segnalato, spero sia un'errore.
Speriamo che sarà in nativo... sono curioso di vedere come rende con lo sci l'HD!!!
Cmq penso che sarà in nativo... o comunque in upscaling quindi molto meglio delle ciofeche di raisport

marcobremb ha scritto:
Speriamo che sarà in nativo... sono curioso di vedere come rende con lo sci l'HD!!!
Cmq penso che sarà in nativo... o comunque in upscaling quindi molto meglio delle ciofeche di raisport
Ti posso assicurare che lo sci in hd rende tantissimo.
Mi ricordo gli ultimi slalom in notturna di schladming con una qualità strepitosa, uno dei migliori eventi visti in hd nativo su eurosport.
Sicuramente, anche con eventi upscalati la qualità di eurosport hd è nettamente superiore a rai sport.

montani1 ha scritto:
Ti posso assicurare che lo sci in hd rende tantissimo.
Mi ricordo gli ultimi slalom in notturna di schladming con una qualità strepitosa, uno dei migliori eventi visti in hd nativo su eurosport.
Sicuramente, anche con eventi upscalati la qualità di eurosport hd è nettamente superiore a rai sport.
Sto facendo tuttigli scongiuri perchè la prima sia in HD :D

Mondiale di Scherma

Oggi su EuroSport andrà in onda le finali del Mondiale di Scherma, dalle 18.00 in diretta. Niente Alta Definizione per questo evento

dado88 ha scritto:
Oggi su EuroSport andrà in onda le finali del Mondiale di Scherma, dalle 18.00 in diretta. Niente Alta Definizione per questo evento
Figurarsi se la rai produceva l'evento in hd.

La scherma è 6volte più nitida e di qualità rispetto a raisport2!!!
Anche il commento è nettamente superiore...
Bel canale comunque EurosportHD... mi sta piacendo molto

EDIT: Non so perche ma alcune volte (rarissimamente) espHD squadretta pur avendo una valutazione 7... Come mai???

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
La scherma è 6volte più nitida e di qualità rispetto a raisport2!!!
Anche il commento è nettamente superiore...
Bel canale comunque EurosportHD... mi sta piacendo molto

EDIT: Non so perche ma alcune volte (rarissimamente) espHD squadretta pur avendo una valutazione 7... Come mai???
No a me non squadretta mai Eurosport HD.
Buona Eurosport sulla scherma, a mia memoria li ricordavo a fatica. hanno preso la moda di La7 di spiegare le regole :D solo che nella scherma sono un po' più giustificati, avendo tre armi e tre regolamentazioni diverse di fatto.

Intanto prima finale mondiale ed è tutta italiana nel Fioretto donne.

Anakin83 ha scritto:
No a me non squadretta mai Eurosport HD.
Buona Eurosport sulla scherma, a mia memoria li ricordavo a fatica. hanno preso la moda di La7 di spiegare le regole :D solo che nella scherma sono un po' più giustificati, avendo tre armi e tre regolamentazioni diverse di fatto.

Intanto prima finale mondiale ed è tutta italiana nel Fioretto donne.
Ma è strano... valutazione 7-8...
Squaqdretta solo pochissimo 1 secondo ogni eternità...

marcobremb ha scritto:
Ma è strano... valutazione 7-8...
Squaqdretta solo pochissimo 1 secondo ogni eternità...

da quando sei abbonato o solo oggi? se è la seconda prova a staccare l'HDMI e resettare il decoder, penso sia momentaneo.

Eurosport HD è su una frequenza bassa e alcune località hanno difficoltà ad agganciare il segnale, però dovrebbero essere più gravi i problemi di quelli che mi dici tu.

Anakin83 ha scritto:
da quando sei abbonato o solo oggi? se è la seconda prova a staccare l'HDMI e resettare il decoder, penso sia momentaneo.

Eurosport HD è su una frequenza bassa e alcune località hanno difficoltà ad agganciare il segnale, però dovrebbero essere più gravi i problemi di quelli che mi dici tu.
Sono abbonato da ieri e l'ho visto solo 2 volte in una visione di circa 7 ore...
oggi ho visto il wta e mai nessuno squadrettamento ivece durante la scherma ne ho visto 1 mentre la di francisca era a 11 punti

marcobremb ha scritto:
Sono abbonato da ieri e l'ho visto solo 2 volte in una visione di circa 7 ore...

beh, penso che siano errori video standard, magari li hanno visti tutti. Se hai una valutazione di 7 o più stai tranquillo ;) stacca e attacca HDMI e resetta decoder comunque, male non fa.

Anakin83 ha scritto:
beh, penso che siano errori video standard, magari li hanno visti tutti. Se hai una valutazione di 7 o più stai tranquillo ;) stacca e attacca HDMI e resetta decoder comunque, male non fa.
Dimmi come resettarlo x favore ;)
Ma...perdo le registrazioni???
L'HDMI non c'entra perche stamattina ho registrato 5 ore di tennis e non mi ha dato nessun problema...

marcobremb ha scritto:
Dimmi come resettarlo x favore ;)
Ma...perdo le registrazioni???

togli la spina di corrente da dietro :D e poi la riattacchi. è un po' traumatico ma serve sempre. Non perdi registrazioni nè impostazioni :)

Anakin83 ha scritto:
togli la spina di corrente da dietro :D e poi la riattacchi. è un po' traumatico ma serve sempre. Non perdi registrazioni nè impostazioni :)
Da acceso o prima lo spengo il myskyhd???

Anakin83 ha scritto:
è uguale :) non è detto che risolva ma si può provare.
Fatto... ora sto facendo un test frequenze... dopo ti posterò i voti
Eccoli:
10.775H 7
10.853H 7
11.219H 7
11.355V 7
11.785H 8
11.842V 8
11.861H 8
11.880V 8
11.900H 8
11.958V 8
11.976H 8
11.996V 8
12.034V 8
12.054H 8
12.072V 8
12.092H 8
12.207H 8
12.341V 7
12.360H 7
12.418V 8
12.466V 8
12.616H 8
12.635V 8
12.673V 8
12.713V 8
12.731H 7

Ultima modifica:
Grande giornata per lo sport italiano.
Ennesimo trionfo della Vezzali, sesto titolo mondiale (record assoluto in ogni specialità) sempre più nella storia della scherma e sempre più la miglior atleta italiana di tutti i tempi.
Finalmente anche l'oro mondiale per Montano che ha scacciato la maledizione delle rimonte.
E per non farci mancare niente, argento e coppa del mondo per la Di Francisca e bronzo per Tarantino.
Semplicemente fantastico!

Indietro
Alto Basso