In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Nonostante il possibile dovere morale di guardare le gare su eurosport, soprattutto perchè si paga, ho sempre privilegiato la rai, specie nelle gare maschili, perchè sono tanti tanti anni che ascolto, anzi apprezzo il commento di paolo de chiesa, e faccio fatica a staccarmi; comunque ricordo anch'io l'anno scorso le gare femminili in nord america che erano upscalate su eurosport , senza dubbio.

montani1 ha scritto:
E' probabile che sia quello il motivo, però l'anno scorso ricordo che era in hd nativo anche Solden.
Sì anche secondo me è quello il motivo...
A me i telecronisti rai mi fanno dormire... (non solo nello sci)

Domani ricomincia la stagione dello Sci Alpino con lo Slalom Gigante Donne (peccato che non c'e' l'alta definizione).

Domani inizia anche il Grand Prix di pattinaggio che EuroSport seguirà (diretta dalle 22.30 su EuroSport).

Vi segnalo anche che nel sito della ISU si possono vedere le gare della Coppa del Mondo di Short Track

si si, HD nativo, molto bene vedere anche solo la piccola foto di lara gut con quella definizione, aldilà del talento mi fa morire, che gn...a che gn...a!:5eek: !:5eek: !
tra un po mi riconpongo.

Qualità hd nativo sia per lo sci che per le prove del wtcc, evidentemente si sono dimenticati di aggiornare la guida sul sito di eurosport.
Bella prima gara di gigante femminile.
Complimenti alla Vonn per la vittoria in gigante, si chiude il cerchio con la vittoria in tutte le discipline.

L'ho visto anche sulla rai... mi veniva da piangere a vedere la differenza!!!

EDIT: e domani ci godremo entrambe le manche maschili in HD Nativo!!!!!

Ultima modifica:
Durante l'intervista a Ivica kostelic l'audio è fuori sincro di un secondo... speriamo solo l'intervista

E la seconda manche...??? Non la trasmettono neanche su ESP2???

Ultima modifica:
Molte volte Eurosport deve sacrificare degli eventi per dare spazio in palinsesto ad altri e questo si verifica sopratutto durante la stagione degli sport invernali

Villans'88 ha scritto:
Molte volte Eurosport deve sacrificare degli eventi per dare spazio in palinsesto ad altri e questo si verifica sopratutto durante la stagione degli sport invernali
Si in effetti non potevano interrompere la finale di tennis in nativo... e va beh dai la stagione tennistica è quasi finita!!!

marcobremb ha scritto:
Si in effetti non potevano interrompere la finale di tennis in nativo... e va beh dai la stagione tennistica è quasi finita!!!

Ma durante l'anno succede sempre...a volte il tennis deve lasciare lo spazio al ciclismo oppure qualche altro sport allo snooker...

Ragazzi tentetemi aggiornato sulla programazione degli sport invernali x favore... alcune volte mi dimentico

Indietro
Alto Basso