In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

massimomarcello ha scritto:
Non sono per nulla competente di pattinaggio artistico, ma la mia ragazza mi "obbliga" a guardarlo (pena un super-plex dalla terza corda:D ) e devo dire che la qualità e la nitidezza delle immagini e l'intensità dei colori, soprattutto quando fanno i gala finali (vedi skate canada), è impressionante; eurosport HD è assolutamente dominante.

Le pattinatrici comunque mi stanno facendo avvicinare parecchio a questa disciplina...:D :D :D
:D :D :D :D

marcobremb ha scritto:
La coppa del Mondo di Sci di Fondo sarà in HD Nativo quest'anno :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Non credo si avrà l'hd nativo per tutte le tappe, ma dipenderà ogni volta da chi produce l'evento, come accade per lo sci alpino.

yellowbluesupporters ha scritto:
ieri sera verso le 23 è passato il promo della coppa del mondo di salto con gli sci...dal 25 novembre(con le qualifiche) :D
per quanto riguarda l'hd nativo:si dovrà vedere tappa per tappa se ci sarà ;)
questo il link per chi vuole leggere il calendario http://www.fisskijumping.com/
Moooolto bene!!!
La prima è in nativo lo segnala il sito di Eurosport

fino al 25 arrivano con la programmazione :5eek:
la cosa che mi chiedo è:a fianco viene riportata anche la programmazione di Eurosport2...e ci sono eventi in hd nativo...ma Eurosport2 Hd da noi non esiste :badgrin:
Ma eurosport 2 hd esiste per alcuni paesi quindi è ovvio che venga segnalato.

sisi lo sapevo...si vede che sul sito italiano Eurosport2 Hd venga inserito lo stesso(anche se da noi sarà sempre in sd) :eusa_think:
grazie per le delucidazioni :)
Chissà... magari è tra i 10 canali pronti ad arrivare entro fine anno

Ragazzi, ma dove si può trovare una lista su tutti gli sport trasmessi da eurosport?
Grazie. ;)

Basket: Eurocup - 1°giornata

18:30 Riga (Lettonia ) - PAOK (Grecia)
20:15 - live in corso Asvel (Francia) - Valencia (Spagna)
21:15 - live in corso Krka novo mesto (Slovenia) - Lietuvos Rytas (Lituania)

Pallamano Femminile di alto livello questo fine-settimana su Eurosport 2, con la Mobelringen Cup (dalla Norvegia), un torneo di preparazione agli imminenti Campionati Mondiali...

tutte le partite in diretta...

venerdì, 18/11

h.16.15, Svezia vs Spagna
h.18.15, Norvegia vs Germania

sabato, 19/11

h.14.45, Germania vs Svezia
h.16.45, Norvegia vs Spagna

domenica, 20/11

h.13.15, Germania vs Spagna
h.15.15, Norvegia vs Svezia

scusate, avrei una domanda per i più informati: ci sarà del curling sui canali eurosport prossimamente? il sito ufficiale del curling segnala due eventi prima di fine anno, di cui uno già la prossima settimana, ma il sito di eurosport non segnala nulla a riguardo; magari qualcuno ha fonti migliori, grazie.

massimomarcello ha scritto:
scusate, avrei una domanda per i più informati: ci sarà del curling sui canali eurosport prossimamente?
Ci sono i camp.europei e camp.mondiale

Indietro
Alto Basso