In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

marcobremb ha scritto:
Non hai capito cosa volevo dire...EuroSport2 ha i diritti della Bundesliga solo che la può mandare in onda su alcuni paesi e su altri no, se salta il contratto tra Sky e la Bundesliga c'e' una possibilità che EuroSport ha la possibilità di trasmettere le sue partite sul secondo canale anche da noi oltre a quei paesi

dado88 ha scritto:
Non hai capito cosa volevo dire...EuroSport2 ha i diritti della Bundesliga solo che la può mandare in onda su alcuni paesi e su altri no, se salta il contratto tra Sky e la Bundesliga c'e' una possibilità che EuroSport ha la possibilità di trasmettere le sue partite sul secondo canale anche da noi oltre a quei paesi
Ah capito... beh io spero che resti come ora.

Calcio: Europei under17

Per i grandi appassionati di calcio da oggi su EuroSport si potrà seguire il Campionato Europeo under17

Questo il programma della prima giornata

h.14.00 (diretta) EuroSport
Polonia-Belgio

h.18.30 (diretta) EuroSport
Georgia-Germania

h.20.15 (diretta) EuroSport2
Slovenia-Olanda

Calcio: Europei under17 - 2°giornata

Oggi si svolge la seconda giornata del Campionato Europeo under17 di calcio, questo il programma di EuroSport

17.30 Francia - Georgia (diretta) EuroSport2
18.30 Islanda - Germania (diretta) EuroSport
20.15 Slovenia - Polonia (diretta) EuroSport2

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Oggi si svolge la seconda giornata del Campionato Europeo under17 di calcio, questo il programma di RaiSport

Eurosport non Rai Sport ;)

Calcio: europeo under17, terza gioranta

Oggi si disputa l'ultima giornata della prima fase dell'Europeo under17 di calcio, ecco il programma di EuroSport

17.30 Olanda - Polonia (diretta) EuroSport
17.30 Belgio - Slovenia (diretta) EuroSport2
19.30 Germania - Francia (diretta) EuroSport

Il torneo di WTA di Roma su EuroSport è senza commento in italiano...suppongo che sia dovuto a SuperTennis

Guardando il palinsesto di EuroSport della prossima settimana noto che per "colpa" del Giro d'Italia le finali dell'europeo di nuoto andranno in leggera differita (di trenta minuti) tranne Lunedi dove c'e' la diretta e domenica dove la differita è programmata di sera.

Se voglio vedere le gare in diretta devo affidarmi alla Rai :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Guardando il palinsesto di EuroSport della prossima settimana noto che per "colpa" del Giro d'Italia le finali dell'europeo di nuoto andranno in leggera differita (di trenta minuti) tranne Lunedi dove c'e' la diretta e domenica dove la differita è programmata di sera.
Se voglio vedere le gare in diretta devo affidarmi alla Rai :crybaby2: :crybaby2:

:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ...io ormai ho metabolizzato Mecarozzi (nel senso che non ascolto le ca**ate che spara...e comunque è migliorato rispetto agli inizi...;) ), quindi probabilmente sceglierei comunque la rai (nonostante l'indecente non-qualità audio-video :5eek: :eusa_wall: ) per il commento di Luca Sacchi (sperando non ci siano le inutili ed irritanti interviste "a caldo" della Caporale)...

Da quando Fioravanti non commenta più il nuoto non lo guardo sulla Rai...poi non sopporto vedere una intervista a tutto schermo e una finale in una finestrella :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Da quando Fioravanti non commenta più il nuoto non lo guardo sulla Rai...poi non sopporto vedere una intervista a tutto schermo e una finale in una finestrella :eusa_wall:
QUOTONE

Oggi guarderò volentieri i tuffi in HD Native (FINALMENTE dopo anni di Rai)

PS: ma la RAI trasmette 2/3 dell'europeo in differita... O_O

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
QUOTONE

Oggi guarderò volentieri i tuffi in HD Native (FINALMENTE dopo anni di Rai)

PS: ma la RAI trasmette 2/3 dell'europeo in differita... O_O

per quel che vale un Europeo a 2 mesi dall'Olimpiade...:evil5: :eusa_whistle: ;)

marcobremb ha scritto:
Eh vabbè...
Però non capisco il motivo per trasmettere 2/3 in differita

avranno altri eventi da coprire, tra il Giro, gli spareggi di Lega Pro, i play-offs di Basket etc...ormai ho smesso di cercare di capire le logiche di casa rai...:eusa_whistle: ...ed infatti mi stupisco quando usano un po' di buon senso come con il volley e l'atletica lo scorso week-end...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted: ;)

Stasera ho visto il Team Event su Eurosport HD, anche se in HD non era, ma era invece il solito dignitoso up-scalato; chi faceva le inquadrature invece, secondo me, o era abbastanza ubriaco, o non sapeva come si riprendeva una gara di tuffi; la coppia azzurra è andata bene... ma non benissimo...

massimomarcello ha scritto:
Stasera ho visto il Team Event su Eurosport HD, anche se in HD non era, ma era invece il solito dignitoso up-scalato; chi faceva le inquadrature invece, secondo me, o era abbastanza ubriaco, o non sapeva come si riprendeva una gara di tuffi; la coppia azzurra è andata bene... ma non benissimo...

la colpa è della Tv Nazionale Olandese...:evil5: ...è stata una delle prime in Europa a passare integralmente al 16/9, ma per ora non ne vuole sapere di produrre nulla in HD...è indisponente da questo punto di vista...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

p.s. la coppia Azzurra è andata malissimo (Batki un disastro...meno male che è la campionessa Europea in carica della Piattaforma), non nascondiamocelo...:evil5: ;)

Calcio: Europeo under17, Finale

Oggi si disputa la finale del Campionato Europeo under17 di Calcio

Olanda e Germania si sfidano nella finale per la terza volta in quattro anni con gli arancioni che sperano di difendere il titolo conquistato l'anno scorso e i tedeschi che sognano la rivincita.

Diretta tv su EuroSport dalle 18.00

In attesa della Finale di Champions League di Sabato oggi su EuroSport e dallo stadio Olympiastadion di Monaco si disputerà la Finale della Champions League Donne

Champions League Donne - Finale
Gio 17/05 - h.18.00 (diretta dalle 17.45) EuroSport
LIONE - FRANCOFORTE

Oggi stavano dando il campionato Giapponese...
Qualcuno mi potrebbe elencare una lista dei diritti e degli sport trasmessi da Eurosport/Eurosport 2? (Più aggiornata possibile, grazie). :D

Indietro
Alto Basso