In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Atletica

21.mi Campionati Europei di Atletica - Helsinki 2012 (27 Giugno - 01 Luglio)

La copertura dell'evento su Eurosport HD

Mercoledi 27 - Giorno 1
Sessione mattutina: 08.00 - 14.30
Sessione pomeridiana: 16.45 - 20.00

Giovedi 28 - Giorno 2
Sessione mattutina: 08.00 - 14.30
Sessione pomeridiana: 15.15 - 19.15

Venerdi 29 - Giorno 3
Sessione mattutina: 08.00 - 14.15
Sessione pomeridiana: 17.00 - 21.45

Sabato 30 - Giorno 4
Sessione mattutina: 10.00 - 14.15
Sessione pomeridiana: 18.00 - 21.45

Domenica 01 - Giorno 5
Sessione pomeridiana: 17.30 - 20.00
 
Oggi Eurosport HD ha problemi :sad:

Squadretta molto spesso (proprio come se non c'è il segnale)... nonostante abbia una valutazione 8... :icon_rolleyes:

Sembra proprio un problema del traspnder...
 
dado88 ha scritto:
Durante l'atletica a me il segnale è sparito molte volte
Quindi è proprio un problema loro.
Anche a me. :doubt:

Ma non solo oggi... è già 3-4 giorni che ogni tanto sparisce e squadretta...
Hanno problemi sul TP. :sad:
 
Con oltre un anno di anticipo :)icon_cool: ), il telecronista ha appena confermato la copertura da parte di Eurosport per i mondiali di atletica in programma a Mosca dal 10 al 18 agosto 2013 :smile:
 
Villans'88 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Bene, soltanto riconfermata, sempre meglio così comunque, è stato ribadito ulteriormente di avere un'alternativa in ottimo HD :icon_cool:

Gradisco molto anche il team di commentatori di Eurosport, un po troppe pause pubblicitarie (com'è normale che sia), ma si va a pari con una gran qualità video
 
Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Bene, soltanto riconfermata, sempre meglio così comunque, è stato ribadito ulteriormente di avere un'alternativa in ottimo HD :icon_cool:

Anch'io:icon_cool:
Prima esperienza per un grande evento di Atletica Leggera senza Rai e Bragagna e devo dire che il livello delle telecronache è molto soddisfacente.
 
La prossima settimana EuroSport2 trasmetterà in diretta la finale del campionato italiano di football americano :D :D :D (anche su RaiSport ma non so se in diretta)
 
Londra 2012

Ragazzi un'informazione: sapete dirmi se Eurosport, che ha i diritti per Londra, potrà trasmettere le Olimpiadi anche su internet tramite il player? O l'esclusiva di Sky glielo impedisce?
 
Ancora problemi con EurosportHD. :sad:

Squadrettate improvvise che non hanno nulla a che fare con il segnale dalla parabola... mi sa che è il TP :(
 
marcobremb ha scritto:
Ancora problemi con EurosportHD. :sad:

Squadrettate improvvise che non hanno nulla a che fare con il segnale dalla parabola... mi sa che è il TP :(
Anche sulla Rai ogni tanto squadretta, credo sia il segnale internazionale
 
marcobremb ha scritto:
Ancora problemi con EurosportHD. :sad:

Squadrettate improvvise che non hanno nulla a che fare con il segnale dalla parabola... mi sa che è il TP :(
Li ho notati anch'io, spero risolvano il problema perchè l'hd per il tour come sempre è ottimo.
 
marcobremb ha scritto:
Certo che se il Tour comincia così... :5eek:
Anche l'anno scorso la prima tappa è stata spettacolare nel finale con la vittoria di Gilbert, quest'anno ci hanno pensato il fenomeno Cancellara e lo strepitoso Sagan.
Quando si creano i percorsi giusti lo spettacolo è assicurato anche nelle tappe della prima settimana.
 
Per tutti gli appassionati di calcio oggi al via il Campionato Europeo under19, purtroppo l'Italia non si è qualificata nella fase finale.

Europeo under19 - 1°giornata

h.17.00 (diretta su EuroSport2) Grecia-Spagna
h.17.45 (diretta su EuroSport) Francia - Serbia
h.19.45 (diretta su EuroSport) Estonia - Portogallo
 
Indietro
Alto Basso