M
montani1
Non dimentichiamoci che eurosport è un canale pan-europeo quindi per le scelte d'acquisto dei diritti bisogna considerare gli aspetti di molti paesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo in linea di massima, si tratterebbe comunque di risolvere il problema tra settimana.agostino31 ha scritto:motori??c'è poco,però magari quei soldi li usavano per altro...
Credo che l'evento in Brasile del WTCC non sia stato prodotto in hd.Gpp ha scritto:Il WTCC di domenica è andato in onda upscalato con pessima qualità. Strana la cosa, dato che solitamente questo campionato è trasmesso in un ottimo HD ed è prodotto dalla stessa Eurosport. Non è che i giornalisti durante il commento hanno per caso accennato alla cosa (a volte ho notato che in cronaca sottolineano la qualità dei contenuti dei due canali) e mi sarà sfuggito il motivo perché distratto?
Penso anch'io la stessa cosa.Gpp ha scritto:[Probabilmente hai ragione, in effetti mi era venuta in mente la possibilità che l'evento non fosse proprio prodotto in HD e la cosa è strana visto che la produzione è di Eurosport. Possibile che in Brasile si siano appoggiati a qualche altro per la produzione e che il soggetto incaricato non fosse in grado di assicurare le riprese in alta definizione, potrebbe essere una spiegazione.
Non ricordo se era così anche l'anno scorso, però è strano dare lo speciale subito dopo la tappa in upscalato e pure male.Per il ciclismo non sapevo invece, dato che non l'ho seguito. Comunque strano anche questo in quanto Eurosport non è uno di quei gruppi che limita l'HD, anzi quando possibile lo sfrutta appieno.
Vero... ci sono rimasto anche male quando l'ho vistomontani1 ha scritto:subito dopo la tappa in upscalato e pure male.
dado88 ha scritto:Non ci sarà nessun Diretta Gol su EuroSport...lo ripeto da giorni ma nessuno mi ascolta
fontemarcoalagna ha scritto:notiziona! pare che eurosport rinuncierà ai diritti delle paraolimpiadi di londra
ImperdibileVillans'88 ha scritto:Oggi a partire dalle 15:45 su Eurosport International HD classica di San Sebastian ( Donostia per gli amici baschi ) con il rientro di Alberto Contador
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=21958