In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Non dimentichiamoci che eurosport è un canale pan-europeo quindi per le scelte d'acquisto dei diritti bisogna considerare gli aspetti di molti paesi.

agostino31 ha scritto:
motori??c'è poco,però magari quei soldi li usavano per altro...
Sono d'accordo in linea di massima, si tratterebbe comunque di risolvere il problema tra settimana.
Fino a qualche anno fa, quando non c'era la Diamond League, ma oltre alla Golden League, c'erano anche i Supr Grand Prix, Grand Prix e Grand Prix 2, Eurosport prendeva appunto qualche meeting di questo genere, tipo Salonicco, ma anche Losanna, ora con la DL si vende tutto il pacchetto e la DL ha preso su tutto.
Forse dovrebbe provare col calcio che rimane, tanto bene o male, col calcio non si sbaglia mai del tutto.

Il WTCC di domenica è andato in onda upscalato con pessima qualità. Strana la cosa, dato che solitamente questo campionato è trasmesso in un ottimo HD ed è prodotto dalla stessa Eurosport. Non è che i giornalisti durante il commento hanno per caso accennato alla cosa (a volte ho notato che in cronaca sottolineano la qualità dei contenuti dei due canali) e mi sarà sfuggito il motivo perché distratto?

prossimi appuntamenti ciclistici trasmessi da eurosport:

olimpiadi (linea,crono e pista)
5-12 agosto eneco tour
14 agosto classica san sebastian
18 agosto 9 settembre vuelta spagna
19 classica di amburgo
20-26 agosto giro del colorado (da confermare)
26 agosto gp plouay
31 agosto 1 settembre world ports classic
6 settembre gp québec
7 settembre kermesse
8 settembre gp montreal
12 settembre gp vallonia
16-23 settembre campionati del mondo
29 settembre il lombardia

Gpp ha scritto:
Il WTCC di domenica è andato in onda upscalato con pessima qualità. Strana la cosa, dato che solitamente questo campionato è trasmesso in un ottimo HD ed è prodotto dalla stessa Eurosport. Non è che i giornalisti durante il commento hanno per caso accennato alla cosa (a volte ho notato che in cronaca sottolineano la qualità dei contenuti dei due canali) e mi sarà sfuggito il motivo perché distratto?
Credo che l'evento in Brasile del WTCC non sia stato prodotto in hd.
Ben più grave invece la trasmissione post tour de france che è stata sempre trasmessa upscalata quando c'erano invece le immagini in hd, domenica la qualità della premiazione del tour era penosa.

Probabilmente hai ragione, in effetti mi era venuta in mente la possibilità che l'evento non fosse proprio prodotto in HD e la cosa è strana visto che la produzione è di Eurosport. Possibile che in Brasile si siano appoggiati a qualche altro per la produzione e che il soggetto incaricato non fosse in grado di assicurare le riprese in alta definizione, potrebbe essere una spiegazione.

Per il ciclismo non sapevo invece, dato che non l'ho seguito. Comunque strano anche questo in quanto Eurosport non è uno di quei gruppi che limita l'HD, anzi quando possibile lo sfrutta appieno.

Gpp ha scritto:
[Probabilmente hai ragione, in effetti mi era venuta in mente la possibilità che l'evento non fosse proprio prodotto in HD e la cosa è strana visto che la produzione è di Eurosport. Possibile che in Brasile si siano appoggiati a qualche altro per la produzione e che il soggetto incaricato non fosse in grado di assicurare le riprese in alta definizione, potrebbe essere una spiegazione.
Penso anch'io la stessa cosa.
Per il ciclismo non sapevo invece, dato che non l'ho seguito. Comunque strano anche questo in quanto Eurosport non è uno di quei gruppi che limita l'HD, anzi quando possibile lo sfrutta appieno.
Non ricordo se era così anche l'anno scorso, però è strano dare lo speciale subito dopo la tappa in upscalato e pure male.

Non si sa che partite trasmetteranno oggi per il torneo di calcio femminile ?

tutte in una sorta di diretta gol ad eccezione di svezia-sudafrica che sarà poi mostrata negli highlights delle 23:00

Non ci sarà nessun Diretta Gol su EuroSport...lo ripeto da giorni ma nessuno mi ascolta

dado88 ha scritto:
Non ci sarà nessun Diretta Gol su EuroSport...lo ripeto da giorni ma nessuno mi ascolta

Sono convinto anch'io che faranno come dici te. Non sarà una diretta gol.

Non lo hanno mai fatto nei vecchi tornei di calcio e non capisco perchè lo dovrebbero fare adesso... trasmetteranno solo una partita e finita una gara mostrerà un'altra partita che è in corso.

Benzi non ha mai commentato il calcio femminile....su EuroSport ci sono sempre le solite due voci a commentare il calcio donne

guida tv di sky.de vai sul giorno 30 agosto, dove ci dovrebbero essere le gare,e vedrai che ci sono altre cose

Ricordo anche ai telespettatori di Eurosport che è in corso su Digital-Sat l'iniziativa "A tu per tu con i direttori". Stiamo raccogliendo le impressioni di voi lettori che avete scelto di seguire le Olimpiadi di Londra su questa rete.

SCRIVETE I VOSTRI MESSAGGI
ENTRO GIOVEDI' 16 AGOSTO
ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

redazione@digital-sat.it
OPPURE DIRETTAMENTE
SUL NOSTRO DIGITAL-FORUM

NELLA DISCUSSIONE DEDICATA ALL'INIZIATIVA

Indietro
Alto Basso