In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

nunziolitrenta ha scritto:
ok criticare la Rai ma nn è colpa loro se nn trasmettono la Vuelta ;)
Come no?
Certo che si... i diverbi con la TV spagnola sarebbero facilmente evitabili (ma manca la volontà)

La cosa che non riesco a spiegarmi è che cosa interessa agli abbonati Sky se la Rai trasmette oppure no la Vuelta visto che loro la possono vedere:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
La cosa che non riesco a spiegarmi è che cosa interessa agli abbonati Sky se la Rai trasmette oppure no la Vuelta visto che loro la possono vedere:eusa_think:

Tanto difficile o fai finta di non capirlo?

kasper^ ha scritto:
ogni gg seguire la vuelta è uno spettacolo,alla facciazza della rai!

Sempre perchè la Rai la giudicate in tono pacato... :lol:
E' un incubo anche quando non entra nel discorso per niente.

milanistaavita ha scritto:
forse xchè pagano l'abbo RAI?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

e allora?pagare l'abbonamento Rai non significa potere vedere tutto lo sport che vogliamo...non funziona così...non ha mai funzionato così...

agostino31 ha scritto:
kasper^ ha scritto:
della tv spagnola
ai tempi che la Rai faceva la Vuelta ci furono dei casini e gli spagnoli da allora se la sn legata al dito
tant'è che sn anni che la Rai nn fa la Vuelta e la Tve il Giro
secondo te davvero la Rai che offre per il ciclismo forse la miglior copertura d'Europa (gli manca solo la Vuelta appunto) nn voleva prendere i diritti?

Una salita al 22% da extraterrestri... Quest anno tra Vuelta, Giro e Tour.... Vuelta tutta la vita

Io ne ho visti tanti di grandi giri ma una vuelta così combattuta tra i top della classifica con salite così incredibili non me la ricordo.
Che spettacolo! Impressionante!

montani1 ha scritto:
Io ne ho visti tanti di grandi giri ma una vuelta così combattuta tra i top della classifica con salite così incredibili non me la ricordo.
Che spettacolo! Impressionante!

Speriamo che nello stilare i prossimi percorsi giro e tour si adeguino un pochino...

Guardate che questo NON è ciclismo su strada. Si chiama garagismo.
Il ciclismo è altra cosa, senza offesa.

Indietro
Alto Basso