In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Vi prego mettere ES2 Benzi si sta superando,ho dovuto mettere il
commento in inglese. Anche durante le azioni importanti (vedi i due gol)parla amabilmente dei fatti suoi.Allucinante!Com'è possibile che nessuno gli dica nulla e lo lascino fare?

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

commento in inglese. Anche durante le azioni importanti (vedi i due gol)parla amabilmente dei fatti suoi.Allucinante!Com'è possibile che nessuno gli dica nulla e lo lascino fare?

benzi è un emerito incapace , è il telecronista piu scarso che abbia mai sentito, non fa neanche la telecronaca parla e straparla delle cose piu inutile come lo stemma sulle maglie e altre cavolate. per me è proprio allucinante che faccia le telecronache

benzi è un emerito incapace , è il telecronista piu scarso che abbia mai sentito, non fa neanche la telecronaca parla e straparla delle cose piu inutile come lo stemma sulle maglie e altre cavolate. per me è proprio allucinante che faccia le telecronache

Super Quoto...lui non commenta le partite ma ci parla sopra

Benzina doveva restare a commentare quella pagliacciata che molti si ostinano a chiamare sport e risponde al nome di Wrestling.
Li il buffone e l'incapace poteva farlo tranquillamente.

Benzina doveva restare a commentare quella pagliacciata che molti si ostinano a chiamare sport e risponde al nome di Wrestling.
Li il buffone e l'incapace poteva farlo tranquillamente.

io poi a benzi non gli voglio poi neanche male , lo seguivo quando faceva wwe news e per quel genere di trasmissione era l ideale , il problema è quando deve commentare il calcio , non è proprio capace non è il suo lavoro non ci "incastra nulla " come si dice in toscana . non è che fa male la telecronaca , non la fa proprio !!! si mette a leggere i messaggi ( altra cosa che odio durante le telecronache) , divaga , racconta storie a volte personali sui giocatori , spiega le cose male ( per dire che valeva il gol in trasferta ci ha messo 3 minuti facendo gli esempi ), NON HA RITMO, non ha niente di telecronista. oggi durante le azioni gol della partita che lui ha definito entusiasmante (...mah) chiacchierava di altre cose e poi a un certo punto urlava di punto in bianco " ecco il tiro ". per favore benzi non fare piu le telecronache

Stasera a Mezzanotte,sintesi del Rally du Valais su Eurosport,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

L'ho notato anch'io oggi. Prima del gol del Guangzhu stava dicendo: "... Oggi è in panchina, ma se avessi dei soldi da spendere per un giocatore li userei per lui gol! Gol! Gol! Gol!". Ha omesso tutta l'azione per accorgersi solo al momento del gol di quello che era successo.:eek:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

NCAA Football - Week 11

Iowa @ Purdue

Sintesi differita

Domenica 10 alle 13.00 e alle 20.30 (integrale); lunedi 11 alle 05.00, alle 18.30 e alle 01.00; nella notte tra martedi 12 e mercoledì 13 alle 03.00 e alle 06.30 (partita del giorno precedente).

Tutto su Eurosport 2 HD.

Segnalo alcuni eventi su EuroSport

-Da oggi ci sarà il Gran Champions Cup di Volley Femminile. Torneo internazione che si disputa in Giappone dove partecipano sei nazionali (non c'e' italia che invece sarà presente nel torneo maschile)

- Questa sera (ore 20.45) su EuroSport2 la diretta di Acea Roma v Telekom Bonn di basket, quinta giornata di EuroCup.

-Mercoledi 13 tocca al calcio con la gara d'andata dei playoff del mondiale: Giordania v Uruguay e le gare di ritorno dei ottavi di finale della champions league femminile.

Segnalo alcuni eventi su EuroSport

-Da oggi ci sarà il Gran Champions Cup di Volley Femminile. Torneo internazione che si disputa in Giappone dove partecipano sei nazionali (non c'e' italia che invece sarà presente nel torneo maschile)

- Questa sera (ore 20.45) su EuroSport2 la diretta di Acea Roma v Telekom Bonn di basket, quinta giornata di EuroCup.

-Mercoledi 13 tocca al calcio con la gara d'andata dei playoff del mondiale: Giordania v Uruguay e le gare di ritorno dei ottavi di finale della champions league femminile.

Ottimo

Per quanto riguarda Giordania-Uruguay non è in palinsesto la partita di ritorno.

Segnalo nel weekend l'inizio della coppa del mondo di slittino, primo appuntamento a Lillehammer. Per lo sci alpino invece in programma i due slalom di Levi(Finlandia).

Il telecronista del basket dovrebbe come minimo conoscere tutto il regolamento della pallacanestro. Invece dice fesserie dettate dalla mancanza di conoscenza di alcune regole.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La qualità su eurosport 2 HD della partita della Virtus Roma era terrificante.D'accordo che non era
prodotta in HD ma sembrava presa da youtube,mamma mia...

Ho visto la partita di Roma e più che un piacere, si è trattato di una penitenza tra:
- qualità delle immagini ridicola, come avete gia detto (e meno male che per qualcuno il vedere bene è solo un inutile orpello:icon_rolleyes:)
- stacchi di inquadrature continui che rendevano difficile seguire l'esecuzione di un attacco
- replay che partivano dopo ogni canestro, anche se si fosse trattato del più semplice lay-up
- commentatore incompetente che non riusciva nemmeno a capire quello che succedeva in campo
- basso livello tecnico del match in generale

Peggio di così...:doubt:

Ho visto la partita di Roma e più che un piacere, si è trattato di una penitenza tra:
- qualità delle immagini ridicola, come avete gia detto (e meno male che per qualcuno il vedere bene è solo un inutile orpello:icon_rolleyes:)
- stacchi di inquadrature continui che rendevano difficile seguire l'esecuzione di un attacco
- replay che partivano dopo ogni canestro, anche se si fosse trattato del più semplice lay-up
- commentatore incompetente che non riusciva nemmeno a capire quello che succedeva in campo
- basso livello tecnico del match in generale

Peggio di così...:doubt:

In altre partite di eurocup che ho visto la qualità video non era così scarsa(vedi Sassari in Croazia).Questa sembrava ripresa col telefonino!Ci si lamenta dell'EuropaLeague nel calcio,ma l'Eurocup rispetto alla sua parente nobile (Eurolega di basket)è bistrattata oltre ogni limite,a partire dalla orribile sigla d'apertura.Non capisco perché la
FIBA non pretenda uno standard qualitativo minimo almeno per le
2-3 partite a turno che manda in onda eurosport.Sarebbe una buona promozione per la
manifestazione.L'HD sarebbe fantastico,ma anche qualcosa di "normale" sarebbe meglio rispetto alla porcheria che si è vista ieri.

Indietro
Alto Basso