In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Segnalo che oggi alle 18 su EuroSport andrà in onda la semifinale dell'europeo under17 di calcio donne con le azzurrine in campo.

Calcio Donne - Europei under17, Semifinale
Gio 05/12 - h.18.20 (diretta) EuroSport
ITALIA v GERMANIA

Ultima modifica:
Anche ora... problema decisamente del txp di Eurosport.

il Tp di Eusp è "Polacco" (nel senso che è affittato da Cyfra+, ergo, l'Uplink è da quelle parti)...e temo che da quelle parti siano sommersi dalla neve al momento, da qui i problemi di segnale...:eusa_think:
ieri sera stavano trasmettendo una partita della Ekstraklasa su sportdigital e veniva giù una gran nevicata...:eusa_think:

in questi giorni su Eurosport ed Eurosport 2 c'è quasi sempre il biliardo a tutte le ore.

ps:Eurosport ed Eurosport 2 che ascolti fanno in queste ultime settimane/giorni su Mediaset Premium??c'è qualcuno che lo sà??

Ieri sera per "WWE Vintage collection" c'era una monografia su Goldberg che ho molto apprezzato perché è un wrestler di chi ho sentito e sento parlare molto, ma non avevo mai visto in azione.

Ieri sera per "WWE Vintage collection" c'era una monografia su Goldberg che ho molto apprezzato perché è un wrestler di chi ho sentito e sento parlare molto, ma non avevo mai visto in azione.

nooooooo,nn sono riuscito a vederlo:crybaby2:

era il mio wrestler preferito ai tempi della WCW

"who's next?!"

nooooooo,nn sono riuscito a vederlo:crybaby2:

era il mio wrestler preferito ai tempi della WCW

"who's next?!"
Già! Hanno fatto vedere quando ha battuto Raven, quando, sconfiggendo Hollywood Hulk Hogan nonostante le interferenze del NWO prontamente bloccate anche dal cestista Karl Malone, ha vinto il titolo e quando lo ha perso contro Nash perché colpito da una scarica con un taser non vista dall'arbitro. E hanno parlato a lungo della sua striscia vincente.
oh no, ancora con sta storia grammaticale :laughing7: :D
;) Mi stuzzicano per un errore di digitazione...

Ultima modifica:
NCAA Football - Week 15

[2] Ohio State @ [10] Michigan State

Sintesi differita domenica 08 dicembre alle 10.15 su Eurosport 2 HD (partita di sabato 07 dicembre alle 02.00).

spesso in questi giorni guardo lo sci e gli sport invernali.

a gennaio si ricomincia con la Dakar e l'ERC! ho visto gia la pubblicità ieri.

ps: per caso sapete che ascolti fanno in questi giorni Eurosport ed Eurosport 2 su Mediaset Premium??

mi sembra strano che il tanto atteso Eurosport su mediaset premium faccia solo 0,00000000001:eusa_think:

mi sembra strano che il tanto atteso Eurosport su mediaset premium faccia solo 0,00000000001:eusa_think:

Era una battuta, i dati non credo esistano per premium, ma:

- su sky che ha molti appassionati di sport e il doppio degli abbonati di premium fa 0,qualcosa :D
- su premium il 90 % è appassionato di calcio , se era appassionato di sport sarebbe già passato a sky da anni, quindi non credo segua molto eurosport.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso