In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Alla fine Berton passa a Sky...Quindi ci sono due possibilità: 1) cambia sport, 2) Sky acquista eventi ciclisti
Comunque Berton non è un giornalista "mono-disciplina".
In passato ha commentato anche lo sci alpino femminile (sempre per Eurosport) e condotto anche giornali-radio, non necessariamente sportivi

Comunque Berton non è un giornalista "mono-disciplina".
In passato ha commentato anche lo sci alpino femminile (sempre per Eurosport) e condotto anche giornali-radio, non necessariamente sportivi
E di eventi che ha sky che potrebbe fare.. non penso condurrà skysport24

E di eventi che ha sky che potrebbe fare..
Quelli a cui verrà assegnato...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
non penso condurrà skysport24
E perché, quando, come ho detto, ha gia esperienza nel campo della conduzione dei GR?
Senza considerare, poi, che potrebbe prendere lo spazio che ha Pierantozzi (che con la fuoriuscita di Raimondi avrà più spazio nella redazione-rugby) per gli approfondimenti di ciclismo

Ma deciditi, passa alla Rai o a Sky?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non sono io che devo decidere. Ho letto che Berton andava via quindi ho fatto un semplice calcolo (1+1) è lo dato alla Rai...Poi altri utenti hanno detto che Sky lo ha annunciato tra i suoi talent.

Mica sono il procuratore di Berton :D :D

Da oggi torna la grande Pallanuoto su Eurosport2...

Campionati Europei Maschili

h.19.00, Italia - Russia (Diretta), seguita da Grecia - Montenegro (Sintesi) e Ungheria - Spagna (Diretta)

Gli europei di pallanuoto sono commentati dallo straordinario ettore miraglia ;)

Ad ESP ita stanno male con la testa..
Come si può mettere al commento SBK Ringo?
O forse fa parte dell'accordo con MDS, far scappare tutti i telespettatori.
Avere un signor commentatore come Di Pillo e sentirlo continuanente interrotto da Ringo -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad ESP ita stanno male con la testa..
Come si può mettere al commento SBK Ringo?
O forse fa parte dell'accordo con MDS, far scappare tutti i telespettatori.
Avere un signor commentatore come Di Pillo e sentirlo continuanente interrotto da Ringo -.-
io la seguo su eurosport; è una telecronaca alternativa ;) poi quest'anno la sbk ci sta regalando poco spettacolo :( e andrà sempre peggio; non dovevano vendere i diritti alla dorna :(

Indietro
Alto Basso