In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ma che cavolo stanno facendo?
Sul 2 c'è un ritardo video rispetto all'audio pazzesco.
Sull'international hanno appena trasmesso la pubblicità coi promo inglesi e l'audio degli spot tedeschi! :5eek:
È successo anche su Sky?

Tra l'altro l'asincronia audio/video è molto frequente. Che gestione pessima della versione italiana! Mi piacerebbe sapere se la stessa cosa succede anche sulle versioni italiane di Sky.

Il fatto che eurosport arrivi in chiaro è solo una indiscrezione, poi come scritto da proteasi eurosport curerà in collaborazione con premium il nuovo canale allnews che partirà in estate.. http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4391279

Secondo me l'idea del chiaro comunque c'è, magari su lcn 59 come era stato scritto da un utente un paio di mesi fa, ma ancora è prematuro parlarne, e comunque non c'è nessun collegamento col fatto che manca il palinsesto su digital-sat ;)

Io comunque l'avevo scritto come pesce d'aprile :D Non sapevo ci fosse un fondo di verità, la storia dei palinsesti kasper l'avevo usata solo per collegarci in modo veloce il pesciaccio... :D

Io comunque l'avevo scritto come pesce d'aprile :D Non sapevo ci fosse un fondo di verità, la storia dei palinsesti kasper l'avevo usata solo per collegarci in modo veloce il pesciaccio... :D

Fondo di verità?! Sogni forse...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me non c'é nulla di vero.
Comunque, vista oggi la semifinale Ding vs Wilson. Che bello lo snooker!!! :D

Inviato da Tapatalk.

Secondo me non c'é nulla di vero.
Comunque, vista oggi la semifinale Ding vs Wilson. Che bello lo snooker!!! :D

Inviato da Tapatalk.

lascia stare i pesci d'aprile...fino al 31/12/2016 è in vigore il contratto con sky (con mediaset non so fino a quando si sono accordati)...poi, forse, qualcosa di diverso potrà anche accadere, ma per ora la situazione è ben delineata...:evil5: ;)

lascia stare i pesci d'aprile...fino al 31/12/2016 è in vigore il contratto con sky (con mediaset non so fino a quando si sono accordati)...poi, forse, qualcosa di diverso potrà anche accadere, ma per ora la situazione è ben delineata...:evil5: ;)

Con sky non è fino al 31/01/2016?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so se è già stato segnalato...

Il Mondiale Endurance Moto su Eurosport

Con questo calendario
18-19 Aprile ------------ 24 Heures Moto Le Mans (FRA)
26 Luglio ------------ 8 Hours Suzuka (JAP)
22 Agosto ------------ 8 Hours Oscherleben (GER)
19-20 Settembre ------------ Bol d’Or (24 heures) Le Castellet (FRA)

E' una delle prima volte che mi capita di guardare il ciclismo su Eurosport, e devo dire che la coppia al commento (credo Aiello-Magrini) non mi dispiace affatto.

E' una delle prima volte che mi capita di guardare il ciclismo su Eurosport, e devo dire che la coppia al commento (credo Aiello-Magrini) non mi dispiace affatto.

Dove l'hai seguito? Su Sky? Hai notato il ritardo del video rispetto all'audio?

Comunque, buona telecronaca, ma preferisco il duo Rai.

Inviato da Tapatalk.

Dove l'hai seguito? Su Sky? Hai notato il ritardo del video rispetto all'audio?

Comunque, buona telecronaca, ma preferisco il duo Rai.

Inviato da Tapatalk.
Io prima ho visto solo gli ultimi 10 km della tappa di oggi. Su sky non ho notato nessun ritardo. Per me era tutto in sincrono.

Indietro
Alto Basso