In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Basta leggere in giro per capire che chi può scegliere va su eurosport. Se ci può essere qualche dubbio sul giro, dove la rai garantisce motocronaca e altre specificità, non esistono ragioni per scegliere la rai per il tour.
Mmmmh, questo può valere certamente per chi segue ES sul sat, ma gli altri abbonati, quelli del DTT, in maggioranza, bypassano la cronaca per godersi almeno l'HD.
Poi magari qualcuno si accontenta delle peggiori immagini e miglior commento, ma saranno pochi...almeno spero/credo.

Io fra la qualità della telecronaca, la De Stefano, immagini in alta definizione da una parte e Magrini, la competenza di Lemond, la standard definition dall'altra, vado per la seconda o, al massimo, faccio zapping fra i due canali.

Io vado su eurosport in Sd, senza dubbio. In uno sport come il ciclismo ritengo la telecronaca essenziale e Aiello-Magrini per me sono il top.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io fra la qualità della telecronaca, la De Stefano, immagini in alta definizione da una parte e Magrini, la competenza di Lemond, la standard definition dall'altra, vado per la seconda o, al massimo, faccio zapping fra i due canali.

Poi ci sarebbe la terza opzione ovvero alta definizione, Magrini e la competenza di Lemond.... :laughing7:

Poi ci sarebbe la terza opzione ovvero alta definizione, Magrini e la competenza di Lemond.... :laughing7:
Quella era data per scontata. Si parlava principalmente di RaiHD VS EuroSpot SD. Quindi qualità Immagini VS qualità Commento.

Io, da non autentico appassionato (anzi!), non posso che preferire almeno la qualità video per quel poco che seguo il ciclismo.
Capisco però gli appassionati (quelli veri!) che bypassano la qualità video se ritengono fondamentale il commento.

Visto che il contratto Sky-Eurosport fu rinnovato due anni fa e si disse per 2 anni ci sono novità sul rinnovo o a fine anno c'è il rischio che lo perderemo?

Secondo me no, visti gli stretti rapporti tra Sky e Discovery, che da poco controlla totalmente Eurosport

Visto che il contratto Sky-Eurosport fu rinnovato due anni fa e si disse per 2 anni ci sono novità sul rinnovo o a fine anno c'è il rischio che lo perderemo?

Secondo me no, visti gli stretti rapporti tra Sky e Discovery, che da poco controlla totalmente Eurosport

I soldi non fanno schifo a nessuno.
Più facile che una delle 2 pay chieda un giorno di poter averli in esclusiva strapagando il canale, piuttosto che vedere discovery abbandonare sky/premium.

va bene in tutti i modi....in rete se scrivi scoreboard ti escono un botto di risultati

per curiositá ho provato e con scoreboard con google immagini i primi risultati sono giustamente foto di tabelloni dei punteggi fisici degli stadi, mentre scrivi scorebug ed esce quello di cui stiamo parlando provare per credere.

poi come vuoi tu, io ho solo detto il nome corretto se lo vogliamo chiamare con un altro nome per me non ci sono problemi

non apriamo un caso:)

Indietro
Alto Basso