In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

No, no...non volevo fare terrorismo televisivo :D
Ad oggi non si sa nulla :), era solo una riflessione personale sul fatto che localizzando i vari Eurosport in giro per l'Europa e creandone uno italiano si rischia di perdere qualcosa, tutto qui...;)
OK, spero non lo snooker.

Sono localizzati da sempre in Germania, Inghilterra, Francia e di recente anche altri...
E sono canali migliori... Almeno per me.. I diritti per il 90% resterebbero quelli, solo che finalmente potrebbero gestirli in maniera diversa...e non avere quelle odiose pubblicità solo in inglese

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io invece sono straconvinto che, ad esempio, tra gli sport invernali che seguo, salto con gli sci e biathlon non durerebbero più di una stagione, perché poi mi sentirei dire candidamente "ehhh...sapete com'è...gli ascolti....abbiamo dovuto cancellarli"...quindi siccome queste localizzazioni finiscono sempre male riguardo a ciò che voglio vedere :D, mi tengo volentieri la versione paneuropea e la pubblicità inglese, che così alleno pure la lingua :D :lol:

Discussioni sui canali EUROSPORT (ESP, ESP2)

Cosa dici??!! Il biathlon fa il botto su Eurosport!!!!! Fa più ascolti anche dello sci (che è trasmesso anche dalla Rai, e su Eurosport ha un commentatore prossimo all'indicenza.. Giangiacomo Secchi)
Lo comunica lo stesso Ambesi come il biathlon stia crescendo in Italia..
Non lo oscurerebbero mai

Cosa dici??!! Il biathlon fa il botto su Eurosport!!!!! Fa più ascolti anche dello sci (che è trasmesso anche dalla Rai, e su Eurosport ha un commentatore prossimo all'indicenza.. Giangiacomo Secchi)
Lo comunica lo stesso Ambesi come il biathlon stia crescendo in Italia..
Non lo oscurerebbero mai

Cresce, ma crescerebbe abbastanza per rimanere? Dipende sempre dai numeri che pensano di raggiungere...:eusa_think:

piccola considerazione io spero che eurosport non lo localizzano in Italia ma che discover facci un canale sport sul ddt al posto di dimax ho djtv dato che stanno divenendo una coppia quasi uguali e dato che non si sono fatti problemi con la finale us open potrebbero fare cosi con altri sport e magari con dritti importanti UCL UEL

Non sappiamo ancora quale match andrà in chiaro di UEL giovedì su MTV e tu pensi al futuro...:icon_rolleyes:
Il mio è un discorso ipotetico basato su quello ho ho letto su lo sport che sta trasmettendo il gruppo discoveri in questi giorni

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Non so se è già stato detto o se riguarderà anche il nostro Paese, ma dal 22 Settembre è previsto che Eurosport diventi Eurosport 1 ;)

Eurosport acquista i diritti del mondiale F1 in Portogallo dal 2016 al 2018.
Fonte: Digital-sat News twitter

Sul player oggi hanno trasmesso l'asian pacific Championship (golf) penso anche nei prossimi giorni.. ;) telecronaca in inglese

Indietro
Alto Basso