In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ma la Porsche Carrera cup va in onda anche sugli altri canali paneuropei o è il primo evento made in italy di Eurosport? Perché ci sono grafiche dei telecronisti in italiano e sui vari palinsesti non c'è traccia di questo evento...
Molto, molto probabile che sia il primo eventi solo per l'Italia.
Però può anche essere che in Russia si veda per dire

Bisogna vedere se va anche sul player. Comunque l'evento è sicuramente in mano a Discovery Italia che lo manda anche su Dmax.

sul player va in onda, aanche se guidatv indica il tour of Yorkshire

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Forse era proprio il tour dello Yorkshire in replica in tarda serata su Eurosport 2 che aveva la traccia audio italiano sbagliata, perchè stavano commentando una gara di bigliardo. :5eek: Ma come fanno a capitare queste cose nel 2016?

Forse era proprio il tour dello Yorkshire in replica in tarda serata su Eurosport 2 che aveva la traccia audio italiano sbagliata, perchè stavano commentando una gara di bigliardo. :5eek: Ma come fanno a capitare queste cose nel 2016?
A volte me lo chiedo pure io

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Se ricordo l'anno scorso dissero che per il Roland Garros (e forse anche per il Giro) ci sarebbero state personalizzazioni della regia italiana e anche pre e post da studio, forse stanno iniziando a muoversi in questo senso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sta cosa degli eventi dedicati mi ha già stufato. La guida tv riporta ciclismo e invece mi trovo delle inutili macchine o una partita di tennis di quart'ordine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Più che altro è osceno che ci sia scritta una cosa e ne vada un'altra, che sia un evento dedicato o meno.
Così come molte altre cose qui riportate. Spero che le olimpiadi siano motivo di cambiare le cose

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ieri sera che su Eurosport 2 HD c'era il ciclismo e si sentiva il biliardo, non ditemi che se passavo su Eurosport 2 SD c'era davvero il biliardo?!

Hanno speso tutto (pure i soldi per i tecnici) per le Olimpiadi.
Io sono seriamente preoccupato. Altro che lamentarsi della Rai...

Sì ma no... Per carità, lo snooker è bello ma insieme al ciclismo ha completamente cambiato le metriche di €S, che l'hanno piano piano reso il miglior canale per distacco ad uno come gli altri.

Ieri sera che su Eurosport 2 HD c'era il ciclismo e si sentiva il biliardo, non ditemi che se passavo su Eurosport 2 SD c'era davvero il biliardo?!

Martedì sera stavo guardando una replica della MLS e si sentiva il biliardo, su euro sport 1 sd

Intanto Eurosport Sforna Nuovi Canali in Portogallo......oggi è Arrivato Eurosport 2 Xtra HD

Indietro
Alto Basso