Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Su now è sia in intrattenimento che in sport.Eurosport su sky è su skytv, no su skysport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su now è sia in intrattenimento che in sport.Eurosport su sky è su skytv, no su skysport
Si perché lì i clienti possono essere diversi, eurosport voleva la più amplia plateaSu now è sia in intrattenimento che in sport.
Quindi alla fine non sbagliano a dire che arricchiscono il pacchetto sport.Si perché lì i clienti possono essere diversi, eurosport voleva la più amplia platea
Se parlano di satellite si.Quindi alla fine non sbagliano a dire che arricchiscono il pacchetto sport.
Hanno sbagliato la data, la gara è l'1 agosto non il 2 agosto
Spero che questa scritta non ci rimanga per due anni.Oggi in onda scritta sotto il logo: 2 YEARS TO GO (con cinque cerchi olimpici)![]()
Io starei tranquillo. Se Sky toglie pure Eurosport praticamente le resta solo il calcio nella sua offerta, e sarebbe una cattiva mossa.Fra 4 giorni si entra nell'ultimo mese del vecchio contratto dei canali discovery e eurosport sulla piattaforma sky,si hanno notizie ufficiose sul rinnovo del contratto??![]()
- In alternativa al primo, possibilità che i canali del Player diventino lineari o aumentino i canali come già accade in altri paesi?
Tutto può essere.Domande che vorrei fare a chi ha notizie e sa qualcosa di più:
- Ci sono possibilità secondo voi con Sky Q che si faccia un accordo per cui venga integrato l'abbonamento di Eurosport Player un po' come sarà con Netflix visto che Sky sta provando sostanzialmente ad integrare più contenuti possibili in quel decoder?
- Il nuovo accordo a questo punto avrà già dentro Tokyo 2020?
- In alternativa al primo, possibilità che i canali del Player diventino lineari o aumentino i canali come già accade in altri paesi?
Io starei tranquillo. Se Sky toglie pure Eurosport praticamente le resta solo il calcio nella sua offerta, e sarebbe una cattiva mossa.
Scusa a cosa ti iscrivi??Infatti sembra strano. Togliendo quasi tutta la seria A da Sport, si è equilibrata l'offerta ma Eurosport è una bella fetta
Mi iscrivo così rimango aggiornato
Quale topic?Se parli di questo forum sei gia iscritto???Al topic