In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Direi di no, dipendeva appunto dal fatto che quel giorno mancavano esattamente 2 anni all'inizio dell'Olimpiade!

Fra 4 giorni si entra nell'ultimo mese del vecchio contratto dei canali discovery e eurosport sulla piattaforma sky,si hanno notizie ufficiose sul rinnovo del contratto??:eusa_think:

Fra 4 giorni si entra nell'ultimo mese del vecchio contratto dei canali discovery e eurosport sulla piattaforma sky,si hanno notizie ufficiose sul rinnovo del contratto??:eusa_think:
Io starei tranquillo. Se Sky toglie pure Eurosport praticamente le resta solo il calcio nella sua offerta, e sarebbe una cattiva mossa.

Domande che vorrei fare a chi ha notizie e sa qualcosa di più:

- Ci sono possibilità secondo voi con Sky Q che si faccia un accordo per cui venga integrato l'abbonamento di Eurosport Player un po' come sarà con Netflix visto che Sky sta provando sostanzialmente ad integrare più contenuti possibili in quel decoder?
- Il nuovo accordo a questo punto avrà già dentro Tokyo 2020?
- In alternativa al primo, possibilità che i canali del Player diventino lineari o aumentino i canali come già accade in altri paesi?

- In alternativa al primo, possibilità che i canali del Player diventino lineari o aumentino i canali come già accade in altri paesi?

In nessun paese eurosport ha più di 2 canali, solo in germania si, ma eurosport2 viene usato solo per repliche e poco altro, infatti non è presente neppure sul player.

Integrazione su skyq secondo me è possibile, sarebbe un vantaggio per entrambi

Domande che vorrei fare a chi ha notizie e sa qualcosa di più:

- Ci sono possibilità secondo voi con Sky Q che si faccia un accordo per cui venga integrato l'abbonamento di Eurosport Player un po' come sarà con Netflix visto che Sky sta provando sostanzialmente ad integrare più contenuti possibili in quel decoder?
- Il nuovo accordo a questo punto avrà già dentro Tokyo 2020?
Tutto può essere.

Eurosport ha una serie di canali chiamati "Eurosport 360" destinati proprio ai broadcaster, Sky Germany è l'unica ad averli via satellite ma in molti altri paesi (Spagna, Francia, Slovenia, ecc) sono disponibili sulle piattaforme IPTV dei vari provider.

Io starei tranquillo. Se Sky toglie pure Eurosport praticamente le resta solo il calcio nella sua offerta, e sarebbe una cattiva mossa.

Infatti sembra strano. Togliendo quasi tutta la seria A da Sport, si è equilibrata l'offerta ma Eurosport è una bella fetta

Mi iscrivo così rimango aggiornato

Discovery stanotte in Italia ha oscurato la partita della Juve contro gli all star MLS su Eurosport mettendo repliche di ciclismo per trasmetterla live solo su Nove. La partita però è stata pure commentata in italiano in diretta con commento però diverso appunto da Nove

Indietro
Alto Basso