Comunque al momento l'EPG si ferma al 31 agosto.
Quindi l'accordo non c'è.
Anche quella di MTV ed MTV Music è ferma al 31 agosto ma sappiamo che non è periodo di rinnovo. Diamogli fiducia, entrambe le parte hanno interesse a proseguire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque al momento l'EPG si ferma al 31 agosto.
Quindi l'accordo non c'è.
Il tuo ottimismo è encomiabileAnche quella di MTV ed MTV Music è ferma al 31 agosto ma sappiamo che non è periodo di rinnovo. Diamogli fiducia, entrambe le parte hanno interesse a proseguire![]()
Il tuo ottimismo è encomiabile![]()
E vista la situazione attuale non credo che Sky sia interessata a perdere clienti. Va bene il calcio ma ci sono tantissimi utenti che vorrebbero seguire anche tennis e ciclismoA cavallo di agosto e settembre ci sono la Vuelta e Flushing Meadows di cui Eurosport ha l'esclusiva per l'Italia. Farebbe arrabbiare un po' di gente.
Sarebbero chiusi in totale in una sola volta circa 10 canali compresi i +1,una chiusura di canali mai visto sulla piattaforma di sky da quando è nata,quindi proprio per questo ,non credo che non si accordano per un rinnovo.E vista la situazione attuale non credo che Sky sia interessata a perdere clienti. Va bene il calcio ma ci sono tantissimi utenti che vorrebbero seguire anche tennis e ciclismo
Nessuna novità?
La guida TV dice Eurosport fermo fino a venerdì 31 agosto. Ogni tanto Eurosport si fermava alle 6 di lunedì mattina per riaggiornarsi dopo qualche giorno. Ma qui stiamo parlando di venerdì a mezzanotte.Nessuna novità?
Con tutto il rispetto e senza fare polemica tutto quello che vedi sui canali discover in Gara parte la vedi in charoTre anni fa all'ultimo rinnovo del contratto sky-eurosport si rischiava di dire addio ai canali,e c'erano un sacco di post di gente incavolata di brutto,adesso che si rischia un non rinnovo non se ne parla.Cosa è cambiato negli ultimi 3 anni da far passare per normale il rischio di perdere più di 10 canali sulla piattaforma sky?Ma qualcuno ha sentito le varie voci di corridoi o qualcuno vicino a sky per capire che aria tira?Questa indiferenza da parte dei clienti sky mi sembra davvero incredibile,anche per la chiusura di fox sport se ne è parlato molto di più e in quel caso erano solo 2 canali e non 10 e più.![]()
Tre anni fa all'ultimo rinnovo del contratto sky-eurosport si rischiava di dire addio ai canali,e c'erano un sacco di post di gente incavolata di brutto,adesso che si rischia un non rinnovo non se ne parla.Cosa è cambiato negli ultimi 3 anni da far passare per normale il rischio di perdere più di 10 canali sulla piattaforma sky?Ma qualcuno ha sentito le varie voci di corridoi o qualcuno vicino a sky per capire che aria tira?Questa indiferenza da parte dei clienti sky mi sembra davvero incredibile,anche per la chiusura di fox sport se ne è parlato molto di più e in quel caso erano solo 2 canali e non 10 e più.![]()
La differenza,e non da poco è che sono in Hd in chiaro non lo sono.Tre anni fa tutti in****ati e petizioni per non farseli scappari da sky da tutte le parti,adesso sembra non fregare a nessuno.Mi chiedo come mai,questo 3d dovrebbe andare in tilt tipo quello dei diritti della serie A invece in deserto.P.s.ok che c'è stato un'impoverimento ma 10 canali su sky da quando esiste non sono mai stati chiusi,e nessuno ha da dire niente,intato i listini sono sempre più salati,se mettiamo anche i canali fox sport in 2 mesi siamo a quasi 15 canali in meno,non una cosa da poco conto.Con tutto il rispetto e senza fare polemica tutto quello che vedi sui canali discover in Gara parte la vedi in charo
Per quanto mi riguarda sia 3 anni fa che ora mi dispiace per le 3 prove del silm di tennis e basta spero trovano gli ancordi e che li trasmetta Sky come wibledonLa differenza,e non da poco è che sono in Hd in chiaro non lo sono.Tre anni fa tutti in****ati e petizioni per non farseli scappari da sky da tutte le parti,adesso sembra non fregare a nessuno.Mi chiedo come mai,questo 3d dovrebbe andare in tilt tipo quello dei diritti della serie A invece in deserto.