In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Comunque al momento l'EPG si ferma al 31 agosto.

Quindi l'accordo non c'è.

Anche quella di MTV ed MTV Music è ferma al 31 agosto ma sappiamo che non è periodo di rinnovo. Diamogli fiducia, entrambe le parte hanno interesse a proseguire :)

A cavallo di agosto e settembre ci sono la Vuelta e Flushing Meadows di cui Eurosport ha l'esclusiva per l'Italia. Farebbe arrabbiare un po' di gente.
E vista la situazione attuale non credo che Sky sia interessata a perdere clienti. Va bene il calcio ma ci sono tantissimi utenti che vorrebbero seguire anche tennis e ciclismo

E vista la situazione attuale non credo che Sky sia interessata a perdere clienti. Va bene il calcio ma ci sono tantissimi utenti che vorrebbero seguire anche tennis e ciclismo
Sarebbero chiusi in totale in una sola volta circa 10 canali compresi i +1,una chiusura di canali mai visto sulla piattaforma di sky da quando è nata,quindi proprio per questo ,non credo che non si accordano per un rinnovo.:evil5:

Se è per questo anche quella di bike Channel si ferma a venerdì ma non mi sembra che sia interessato dalla questione.

Tre anni fa all'ultimo rinnovo del contratto sky-eurosport si rischiava di dire addio ai canali,e c'erano un sacco di post di gente incavolata di brutto,adesso che si rischia un non rinnovo non se ne parla.Cosa è cambiato negli ultimi 3 anni da far passare per normale il rischio di perdere più di 10 canali sulla piattaforma sky?Ma qualcuno ha sentito le varie voci di corridoi o qualcuno vicino a sky per capire che aria tira?Questa indiferenza da parte dei clienti sky mi sembra davvero incredibile,anche per la chiusura di fox sport se ne è parlato molto di più e in quel caso erano solo 2 canali e non 10 e più.:eusa_think::eusa_think:

Tre anni fa all'ultimo rinnovo del contratto sky-eurosport si rischiava di dire addio ai canali,e c'erano un sacco di post di gente incavolata di brutto,adesso che si rischia un non rinnovo non se ne parla.Cosa è cambiato negli ultimi 3 anni da far passare per normale il rischio di perdere più di 10 canali sulla piattaforma sky?Ma qualcuno ha sentito le varie voci di corridoi o qualcuno vicino a sky per capire che aria tira?Questa indiferenza da parte dei clienti sky mi sembra davvero incredibile,anche per la chiusura di fox sport se ne è parlato molto di più e in quel caso erano solo 2 canali e non 10 e più.:eusa_think::eusa_think:
Con tutto il rispetto e senza fare polemica tutto quello che vedi sui canali discover in Gara parte la vedi in charo

un costante e progressivo peggioramento/impoverimento del palinsesto dei canali in questione? (tranne che per gli interessati a tennis, ciclismo e quei 3 sport invernali che trasmettono "come dio comanda"?) :eusa_whistle:

per la verità il trend va ben oltre gli ultimi 3 anni...ma facciamo finta che prima fosse tutto perfetto...rimane il dato di fatto che i tanti che in passato apprezzavano la varietà e la multi-disciplinarietà di ES ora non trovano più così ricca l'offerta...ormai i canali TV di ES sono un'ottima piattaforma solo ed esclusivamente per gli sport che ho citato prima, mentre molti altri che arricchivano notevolmente il palinsesto e avevano spazi inimmaginabili altrove sono stati confinati sul player (che si paga a parte) quando non addirittura abbandonati al loro destino...:crybaby2: :eusa_doh:

p.s. e gli altri canali discovery sono solo fuffa e repliche...visti una volta, in pratica li hai visti per sempre...

Con tutto il rispetto e senza fare polemica tutto quello che vedi sui canali discover in Gara parte la vedi in charo
La differenza,e non da poco è che sono in Hd in chiaro non lo sono.Tre anni fa tutti in****ati e petizioni per non farseli scappari da sky da tutte le parti,adesso sembra non fregare a nessuno.Mi chiedo come mai,questo 3d dovrebbe andare in tilt tipo quello dei diritti della serie A invece in deserto.P.s.ok che c'è stato un'impoverimento ma 10 canali su sky da quando esiste non sono mai stati chiusi,e nessuno ha da dire niente,intato i listini sono sempre più salati,se mettiamo anche i canali fox sport in 2 mesi siamo a quasi 15 canali in meno,non una cosa da poco conto.

Diciamo che se l’1 mattina non ci sono più canali viene fuori un pandemonio soprattutto con gli US Open in corso. Prima c’è ben poco da fare, notizie non ne escono anche perché o rinnovano e allora c’è notizia, oppure fino al 31 sera possono stare in trattativa

A me dispiacerebbe per il tennis e ciclismo. Ma diciamo che Eurosport canali lineari sono in costante declino da anni... lato tecnico e editoriale.

Gli altri Discovery lasciamo proprio perdere...

La differenza,e non da poco è che sono in Hd in chiaro non lo sono.Tre anni fa tutti in****ati e petizioni per non farseli scappari da sky da tutte le parti,adesso sembra non fregare a nessuno.Mi chiedo come mai,questo 3d dovrebbe andare in tilt tipo quello dei diritti della serie A invece in deserto.
Per quanto mi riguarda sia 3 anni fa che ora mi dispiace per le 3 prove del silm di tennis e basta spero trovano gli ancordi e che li trasmetta Sky come wibledon

Ieri sera su Sky sport 24 parlavano degli us open con immagini Eurosport, sono in trattativa e con zero rotture. Bisogna avere pazienza

Indietro
Alto Basso