In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

ma trasmetteva baseball e volley, sport con la stessa problematica della durata che diventa automaticamente uno spoiler...

e lo stesso vale anche per football NFL e calcio, quando un match è a rischio supplementari (se ad esempio volessi guardare la partita di ieri del Milan oggi ondemand, vedendo la durata reale del file capirei subito che sono andati ai supplementari e rigori...invece, con un file standard da 4/5 ore con spazio vuoto indefinito in coda, non ci sarebbe modo di capire questi particolari in anticipo)...
Il rischio nel calcio è molto inferiore, visto che le partite a rischio supplementari sono in netta minoranza. Nel tennis, come nella pallavolo, può capitare a ogni partita. Sul baseball non mi esprimo perché non sono mai riuscito mai a guardarne più di alcuni minuti. Una noia mortale!

Non so se sia ancora così, ma ti assicuro che l'anno scorso su Dazn lo facevano, cioè in coda ai file delle partite di baseball e di football c'erano almeno tre ore di spazio vuoto.

sì, lo so...;)

e l'ho scritto più volte anche ai servizi USA come mlb.tv e nhl.tv, ma per ora sembra che non siano capaci neanche loro di fare una cosa tanto semplice...:doubt: :eusa_doh:

Ci proverò... ma rimane un'assurdità la durata in bella vista. Altra cosa: le belle sintesi di 15 minuti che si erano viste per lo US Open non le ripropongono anche per il RG? Non le trovo...

Devo correggermi: ci sono! Bisogna cliccare in alto nell'app sul logo del RG e cercare gli highlight desiderati.

Una domanda per tutti voi
Attualmente li vedete i canali eurosport su dazn? Perché io non li vedo mi da una schermata nera.. Fino a ieri sera di vedevano tranquillamente

Curiosità. Quando regionalizzano il canale, sparisce la scritta hd dal logo.
Buon sistema per capire quando staccano il segnale per l’Italia

Che cos’è? Un canale olimpico? Mai sentito neanche nominare

è un canale specifico per la Russia...nessun altro l'ha a disposizone...

fino all'anno scorso ci trasmettevano la NHL in esclusiva, ma ora l'hockey nordamericano in Russia ha cambiato licenziatario dei diritti e non so più cosa passano su quel canale...

Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

fino all'anno scorso ci trasmettevano la NHL in esclusiva, ma ora l'hockey nordamericano in Russia ha cambiato licenziatario dei diritti e non so più cosa passano su quel canale...

Ok grazie capito :)
Quindi nangaparbat magari voleva intendere Eurosport 360

Ho un vago ricordo che sia disponibile anche in Germania.

Ho un vago ricordo che sia disponibile anche in Germania.

no, in GER hanno un Eurosport2 Xtra che trasmetteva la partita del venerdì (e alcune di domenica) della bundesliga di calcio, ma ora di fatto, dopo che discovery ha rinunciato a quei diritti, è solo la copia del loro eurosport2 normale (sempre che non l'abbiano tolto del tutto...non sono aggiornatissimo sulla questione)...

no, in GER hanno un Eurosport2 Xtra che trasmetteva la partita del venerdì (e alcune di domenica) della bundesliga di calcio, ma ora di fatto, dopo che discovery ha rinunciato a quei diritti, è solo la copia del loro eurosport2 normale (sempre che non l'abbiano tolto del tutto...non sono aggiornatissimo sulla questione)...
Hai ragione ! Ho sbagliato io.

Sia Eurosport 2 Xtra in Germania che Eurosport Gold in Russia almeno formalmente esistono ancora, la programmazione è però dominata da Roland Garros e ciclismo quindi è difficile capire se ci sono delle specificità ;-)

Le partite delle squadre italiane di Eurocup, impegnate martedì e mercoledì, non sono ancora in palinsesto nella programmazione del Player. Sbaglio o avevo letto che avrebbero iniziato a trasmetterle da questa settimana ?

Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

In realtà non è cambiato nulla per questa stagione per i clienti già esistenti (HD+ con attiva opzione Eurosport), il canale trasmette ancora la Bundesliga (45 partite di cui 30 venerdì, 5 lunedì, 5 domenica, 4 spareggi retrocessione e la Supercoppa).

https://www.digitalfernsehen.de/new...uch-via-eurosport-2-hd-extra-zu-sehen-560615/

Ultima modifica:
Le partite delle squadre italiane di Eurocup, impegnate martedì e mercoledì, non sono ancora in palinsesto nella programmazione del Player. Sbaglio o avevo letto che avrebbero iniziato a trasmetterle da questa settimana ?

cosí hanno detto, vediamo se le aggiungono

Indietro
Alto Basso