In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Io ho aspettato l'offerta al 50% che fecero a febbraio per il Lancio di D+ :) così sono coperto fino a Pechino 2022. Curiosità della vita mi scade il giorno dopo la cerimonia di chiusura :D
E l'avevi pagata €35? Io al massimo disdico l'annuale e faccio il mensile senza Eurosport in attesa di un'offerta del pacchetto combinato.

Io ho il Player, purtroppo a metà con un amico. Posso fare un secondo abbonamento (solo mensile) così collego 3 PC durante i Giochi?

Io ho il Player, purtroppo a metà con un amico. Posso fare un secondo abbonamento (solo mensile) così collego 3 PC durante i Giochi?

Certo puoi abbonarti a discoveryplus anche con la stessa mail del player, al momento sono 2 servizi diversi.

Io ho disdetto il rinnovo, per le olimpiadi sfrutto i due mesi dazn gratuiti della promo che gira ora....mi dispiace per l'ondemand del ciclismo ma la nuova gestione non mi piace per niente :)

Io ho disdetto il rinnovo, per le olimpiadi sfrutto i due mesi dazn gratuiti della promo che gira ora....mi dispiace per l'ondemand del ciclismo ma la nuova gestione non mi piace per niente :)

La programmazione delle olimpiadi su Eurosport ancora non si conosce, non ci farei tanto affidamento, nelle olimpiadi invernali precedenti hanno usato Eurosport2 solo per l'hockey su ghiaccio.

Come mai la gara di ciclismo delle Dolomiti non c’è su Eurosport che ha firmato un contratto per tutte le gare in Italia?

La programmazione delle olimpiadi su Eurosport ancora non si conosce, non ci farei tanto affidamento, nelle olimpiadi invernali precedenti hanno usato Eurosport2 solo per l'hockey su ghiaccio.

Sarebbe una pessima cosa....su Dazn sventolano tanto il fatto di avere le olimpiadi tramite Eurosport :(
in caso contrario sarò costretto ad accendere il digitale terrestre per la cara vecchia mamma rai

Sarebbe una pessima cosa....su Dazn sventolano tanto il fatto di avere le olimpiadi tramite Eurosport :(
in caso contrario sarò costretto ad accendere il digitale terrestre per la cara vecchia mamma rai

Anche mediaset premium lo ha fatto e si è ritrovata con eurosport2 canale dell'hockey su ghiaccio.

Eurosport1 faceva vedere se non erro il meglio delle olimpiadi invernali con produzione internazionale, no regia personalizzata italiana.

Comunque dazn conta zero visto che il suo partner TIM trasmette tutte le ore olimpiche grazie all'accordo con Discovery.

Eurosport1 faceva vedere se non erro il meglio delle olimpiadi invernali con produzione internazionale, no regia personalizzata italiana.

A me andrebbe benissimo un canale con mix delle migliori gare in diretta...non ho altre pretese per le olimpiadi :) anche perchè se le avessi, ovviamente servirebbe avere tanti stream a disposizione per mostrare le gare in parallelo....con due canali per le olimpiadi si fa pochino, anche se ipoteticamente gestiti bene

A me andrebbe benissimo un canale con mix delle migliori gare in diretta...non ho altre pretese per le olimpiadi :)

Credo che la Rai farà una cosa così... o almeno me lo auguro visto che hanno un solo canale in pratica.

Oppure, chiedo, sarà previsto un feed del genere sul player?

Solo azzurri o finali per la medaglia in genere? Una sorta di Diretta gol/olimpiadi in pratica?

Seguirà il meglio della programmazione olimpica in chiave azzurra.

Penso che il canale che seguirà il meglio della programmazione olimpica in generale sarà Eurosport1.

Indietro
Alto Basso