In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Comunque c'è una buona offerta per Discovery+ Intrattenimento e Sport a 29,99 euro per un anno quindi... puoi vedere sia Coppa d'Africa che Olimpiadi che tutti i feed che non vanno in TV a ottimo prezzo.

non ho detto che è in sè sia caro, ma che la somma delle cose è piu alta del solo sky sat quando aveva tutto o della somma premium sky di 4 o 6 anni fa. che poi possa essere anche un buon servizio non lo discuto. ma a me non piace che si smezzino come al mercato le cose. tanto ste cose ci vengono imposte, perchè nel mercato europeo uno non puo nemmeno vedersi dal sat gli AO o appunto ste nazionali africane ogni tanto.. pensate che in certi satelliti del centro europa o medio oriente ci sono canali free che la danno sta coppa, e credo proprio che l'unica maniera per vederle le partite come dico io consista nel vederle con la motorizzata vero? a noi europei ci spolpano per bene solo con ott bah, non capisco ste cose , a molti vanno bene ma ad altri no. si vedessero come dio comanda non opporrei resistenza e non mi farebbe nè caldo nè freddo l'adattarmi all'ott come tecnologia di trasmissione.

Ultima modifica:
no non hai capito. le app dei due broadcaster non vengono supportate dalle due tv che ho in casa. aggiungendo cio io non impazzisco per il mondo dello streaming e gia mi pesa vedere con dazn in quella maniera il nostro campionato sia per problemi sia per poca qualità. a cio aggiungo il frammentamento di eventi tra sky dazn prime ora eurosport player o discovery e via discorrendo. infine anche una ragione economica. vedessi tutto sul sat pagherei anche 80 al mese.

Tutto sul satellite è impossibile. Non ci sarebbe lo spazio. In streaming c'è.

Per la tv puoi acquistare un device esterno, vedi Amazon FireTV Stick o altri.

C'è chi non ha problemi com DAZN.

Tutto sul satellite è impossibile. Non ci sarebbe lo spazio. In streaming c'è.

Per la tv puoi acquistare un device esterno, vedi Amazon FireTV Stick o altri.

C'è chi non ha problemi com DAZN.

cosa vuol dire tutto non ci sta? Fino al 2015 o antecedentemente, parlo per il calcio vari diritti ci stavano eccome sotto sky. Se intendi il tennis eurosport ha sempre fatto rotazione nei vari slam. se intendi quello ok. Ma infatti io non ho detto che eurosport player non possa essere utile, Quello che non condivido è imporre li la visione delle cose che prima andavano anche sulle controparti Eurosport 1 e Eurosport 2 , poi il mio punto di vista l'ho ampiamente spiegato. Non credo di mentire anche perchè non ho nessun interesse a farlo, dico solamente quello che noto piaccia o non piaccia

Non mi sta bene come hanno organizzato il tutto per lo streaming ed i problemi di sorta accaduti sono realmente esistenti, e a questo volendo ci si può riflettere anche economicamente. Sotto Sky o un broadcaster satellitare io pagherei anche di più pur di vederle certe cose dato che la visione è chiaramente migliore delle controparti iptv ott

Ultima modifica:
Non mi sta bene come hanno organizzato il tutto per lo streaming ed i problemi di sorta accaduti sono realmente esistenti, e a questo volendo ci si può riflettere anche economicamente. Sotto Sky o un broadcaster satellitare io pagherei anche di più pur di vederle certe cose dato che la visione è chiaramente migliore delle controparti iptv ott

Personalmente io dal 2014 vedo solo la tv via streaming sotto forma di abbonamento. Forse mi accontento comunque preferisco vedere quello che mi interessa.

Non ci sta tutto nel senso che adesso tutto o quasi ha una copertura integrale prima non era così, se parliamo del 2015 sky aveva i diritti della SerieA di basket, faceva vedere 2 partite a settimana, 1 la rai e le altre sulle tv locali con scarsa qualità, adesso abbiamo eurosportplayer che garantisce una copertura standard di qualità a tutte le partite del campionato.

Personalmente io dal 2014 vedo solo la tv via streaming sotto forma di abbonamento. Forse mi accontento comunque preferisco vedere quello che mi interessa.

Non ci sta tutto nel senso che adesso tutto o quasi ha una copertura integrale prima non era così, se parliamo del 2015 sky aveva i diritti della SerieA di basket, faceva vedere 2 partite a settimana, 1 la rai e le altre sulle tv locali con scarsa qualità, adesso abbiamo eurosportplayer che garantisce una copertura standard di qualità a tutte le partite del campionato.

non metto in discussione quello, a parte che so sky ha sempre dato poca copertura al basket italico. spesso andava su canali locali o rai sport, se non sbaglio anche sportitalia delle volte

è che ora hanno allargato tutto allo streaming forse per risparmiare loro soldi, in mux frequenze, ecc cmq per il calcio io mi sono sempre trovato bene a vederlo solo dalla tv. mi accontentavo dello streaming quando non lo pagavo. o come emergenza vedi delle volte sky go, cioe io se devo vedere cose che mi emozionano peggio, male o scomodamente per i miei canoni pure pagando rimango non soddisfatto. cio non significa che sia schifoso o inutile. soltanto che io non la trovo una buona idea e non mi ci trovo proprio. la trovo una forzatura. figurati pagare tutto solo e soltanto in streaming con qualità visiva bassa, possibili blocchi, ritardo dall'etere di 20 30 secondi e smezzamento. uno ha una cosa, uno un'altra, uno poca roba.. devo vedere una cosa devo cambiar sito piattaforma device, non mi piace proprio cosi. se fosse stato opzionale era meglio, ma qui se non guadagnano molto piu di cio che spendono non sono contenti. il problema è che secondo me se la gente fosse esigente rifiuterebbe solo questo modus operandi.

Due minuti di sintesi per le partite di coppa d'Africa sarebbero state gradite.

Vedo che anche Eurosport player ha messo l'opzione se si desidera guardare l'evento live o dall'inizio. Manca solo dazn come al solito

c'é da PC.

perchè i canali eurosport 1 e 2 cosa devono trasmettere durante la coppa d'africa di più rilevante?

detto cio non capisco perchè spezzettare cosi tanto ogni diritto tv continentale, leggo anche le olimpiadi invernali solo li..

tante puntante di Watts

io sono gia abbonato a sky sat, prime, dazn e nonostante cio, devo abbonarmi anche a discovery o eurosport player per vedere tipo olimpiadi una coppa di calcio e poco altro? poi sulla tv che ho non posso sfruttarli, su pc vedo gia dazn. lo streaming sta portando scomodità e esborso economico anziche aiutare. fai conto che quando non si vendevano diritti ott soltanto sky dazn o poco altro avevano tutto, prima ancora sky e premium e via dicendo. 5 servizi al posto di 2 e non posso nemmeno vederli comodamente dato che non sono su un decoder dove basta cambi canale su una sola tv. dovrei scegliere io cosa lanciare su un pc o su pc e tablet, a parità di tutto cio si spende piu di prima pure.

benvenuto nel 2022!

non per infierire ma hanno reso , cose prima comuni ai piu, e non cosi tanto sconosciute, non è il campionato marocchino o egiziano, la coppa d'africa, cose da pagare a peso d'oro giusto per quell'evento. australian open, roland garros, olimpiadi invernali e estive, coppa d'africa solo online. lasciando i due canali piu famosi che sono sempre stati nel pacchetto sky, prima e dazn dopo oscurati dalla maggioranza di questi maggiori eventi. come mai non si sono fondati oltre l'ott anche una pay tv sat, sia eurosport che discovery, dove se uno si abbona, vede in full hd e live veramente le partite? se uno ha la motorizzata le vede addirittura in chiaro certe cose. invece noi europei dobbiamo essere munti e abbonarci online soltanto per 4 eventi belli che potevano concedere anche a sky e dazn sotto eurosport? inconcepibile come ci marcino

benvenuto nel 2022!

sinceramente non capisco le tue lamentele, sono politiche comuni a tutti i distributori di contenuti, guarda solo la tua amata Sky, fino a l'anno scorso ti metteva un po di calcio nel pacco sport per invogliare e dovevi fare due pacchi per vedere tutto, e sai quante volte sky ha mandato l'evento aperto a tutti per invogliare ad abbonarsi, veramente sembri uscito da un letargo di 5 anni. le cose sono cambiate, ci sono i servizi OTT e si se ti abboni a tutti spendi tanto. é il mondo che funziona cosí.

Uno le partite le guarda su tv, smart di fatto o rese tali tramite box o chiavette. Non su pc
Le sintesi andrebbero integrate sull'app di Discovery plus, sempre per il medesimo discorso

Uno le partite le guarda su tv, smart di fatto o rese tali tramite box o chiavette. Non su pc
Le sintesi andrebbero integrate sull'app di Discovery plus, sempre per il medesimo discorso

tutti cercano di spostare contenuti sul loro sito per generare traffico, non é una novità, molti contenuti di F1 sono sul sito di sky sport ad esempio, é pratica comune oggi.

Scusate, ieri ho visto il primo tempo di Camerun- Burkina Faso su Discovery+ tramite Timvision; quando ho cercato di accedere per il secondo tempo, non c'era più! Era sparita!!! C'erano mille partite di tennis di domani (oggi), la partita del Capo Verde delle 20, ma quella non c'era!!! Non sono riuscito a vedere il secondo tempo. È successo solo a me?

Ho letto delle segnalazioni simili, per errore è probabile che Tim abbia tolto il feed

Non che TIM sia stata sempre sul Pezzo, basti pensare ai molti Feed che non c'erano durante Tokyo 2020 :badgrin:.

Vogliono avere tutto e non hanno niente:eusa_whistle:

Sui canali lineari EuroSport si notano delle nuove grafiche prima degli stacchi pubblicitari.

Stasera alle 20:00 su Eurosport Player Supercoppa di Spagna Barcelona vs Real Madrid

Stasera alle 20:00 su Eurosport Player Supercoppa di Spagna Barcelona vs Real Madrid
Diretta sul NOVE e su Discoveryplus (Eurosportplayer).

Domani la seconda semifinale alle 19:30 Atletico Madrid-Atletic Bilbao in diretta esclusiva su Discoveryplus (Eurosportplayer) e differita alle 23:30 sul Nove.

Domenica finalissima alle 19:30 in diretta sul nove e su Discoveryplus (Eurosportplayer).

Diretta sul NOVE e su Discoveryplus (Eurosportplayer).

Domani la seconda semifinale alle 19:30 Atletico Madrid-Atletic Bilbao in diretta esclusiva su Discoveryplus (Eurosportplayer) e differita alle 23:30 sul Nove.

Domenica finalissima alle 19:30 in diretta sul nove e su Discoveryplus (Eurosportplayer).
Atlético Madrid-Athletic Bilbao domani sarà alle 20, non alle 19:30.

Indietro
Alto Basso