thunderbolt
Digital-Forum Senior
Comunque c'è una buona offerta per Discovery+ Intrattenimento e Sport a 29,99 euro per un anno quindi... puoi vedere sia Coppa d'Africa che Olimpiadi che tutti i feed che non vanno in TV a ottimo prezzo.
non ho detto che è in sè sia caro, ma che la somma delle cose è piu alta del solo sky sat quando aveva tutto o della somma premium sky di 4 o 6 anni fa. che poi possa essere anche un buon servizio non lo discuto. ma a me non piace che si smezzino come al mercato le cose. tanto ste cose ci vengono imposte, perchè nel mercato europeo uno non puo nemmeno vedersi dal sat gli AO o appunto ste nazionali africane ogni tanto.. pensate che in certi satelliti del centro europa o medio oriente ci sono canali free che la danno sta coppa, e credo proprio che l'unica maniera per vederle le partite come dico io consista nel vederle con la motorizzata vero? a noi europei ci spolpano per bene solo con ott bah, non capisco ste cose , a molti vanno bene ma ad altri no. si vedessero come dio comanda non opporrei resistenza e non mi farebbe nè caldo nè freddo l'adattarmi all'ott come tecnologia di trasmissione.
Ultima modifica: