Ciclismo: Milano - Sanremo
Domani diretta integrale dalle 09.30 (Discovery Plus, Eurosport Player, Eurosport 2).
Domani diretta integrale dalle 09.30 (Discovery Plus, Eurosport Player, Eurosport 2).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riporto anche di qua (chiedo scusa per il cross-posting)...
Discovery media e IFSC (Federazione Mondiale di Arrampicata Sportiva) firmano un accordo triennale per la trasmissione su Discovery+, Eurosport Player e (in parte) sui canali lineari di Eurosport della Coppa del Mondo e dei Mondiali di questo meraviglioso sport fino al 2024 compreso...
https://www.ifsc-climbing.org/index...mbing-to-agree-three-year-deal-with-discovery
Chiedo scusa. Eurosport in passato ha mai trasmesso gp di formula uno?
Le prove ufficiali erano anche di venerdì. Inoltre in Italia vedevamo in chiaro anche il warm up della domenica.Allora ricordo bene. Difatti la Rai mandava in onda solo le prove ufficiali, se non sbaglio.
Indiscrezione di "le prealpina" di solito molto affidabile nei roumors sul mondo del basket.Auspicando che Eurosport potesse rinnovare i diritti tv del prossimo campionato di basket, cercando sul web mi sono imbattuto in un articolo su Calcio e Finanza, dove si parla di un interessamento di DAZN. Qualcuno ne sa di più?
Auspicando che Eurosport potesse rinnovare i diritti tv del prossimo campionato di basket, cercando sul web mi sono imbattuto in un articolo su Calcio e Finanza, dove si parla di un interessamento di DAZN. Qualcuno ne sa di più?
4 anni, dal 2017 al 2021.Lo spero anche io, i due anni di Eurolega e Serie A con copertura totale sono stati spaziali per me, ma io sono malato di basket e me ne rendo conto.
Le prove ufficiali erano anche di venerdì. Inoltre in Italia vedevamo in chiaro anche il warm up della domenica.
Probabilmente su Eurosport era possibile vedere la pre-qualifica a cui partecipavano gli ultimissimi... Ma non penso molto di più