In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

La guida tv di Sky segnala stasera boxe su Eurosport 1
Ritson vs Zlaticanin diretta dalle ore 22:00

riporto anche di qua (chiedo scusa per il cross-posting)...

Discovery media e IFSC (Federazione Mondiale di Arrampicata Sportiva) firmano un accordo triennale per la trasmissione su Discovery+, Eurosport Player e (in parte) sui canali lineari di Eurosport della Coppa del Mondo e dei Mondiali di questo meraviglioso sport fino al 2024 compreso...

https://www.ifsc-climbing.org/index...mbing-to-agree-three-year-deal-with-discovery

riporto anche di qua (chiedo scusa per il cross-posting)...

Discovery media e IFSC (Federazione Mondiale di Arrampicata Sportiva) firmano un accordo triennale per la trasmissione su Discovery+, Eurosport Player e (in parte) sui canali lineari di Eurosport della Coppa del Mondo e dei Mondiali di questo meraviglioso sport fino al 2024 compreso...

https://www.ifsc-climbing.org/index...mbing-to-agree-three-year-deal-with-discovery

Oggi inizia la CdM di Arrampicata Sportiva con la gara di Boulder di Meiringen (SUI)...

come d'abitudine, le qualificazioni odierne non hanno alcuna copertura, ma da domani le semifinali e le finali saranno disponibili per intero...

domani, in particolare, si completerà la gara femminile, con le semifinali alle 11 e la finale alle 18, entrambe live su Discovery+ ed Eurosport Player...

la finale sarà trasmessa in diretta anche su Eurosport1...

domenica, semifinali e finale maschili, rispettivamente alle 11 e alle 16, sempre live (e ondemand) su D+ ed Eurosport Player...

la finale, invece, sul canale lineare (Eurosport1) sarà trasmessa in diffderita alle 23 circa...

confermato quindi che per noi europei non sarà più disponibile l'eccellente copertura gratuita su Youtube...e qualcuno sostiene che sia un passo avanti...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

https://www.ifsc-climbing.org/index...tch-the-ifsc-boulder-world-cup-meiringen-2022

Allora ricordo bene. Difatti la Rai mandava in onda solo le prove ufficiali, se non sbaglio.

Auspicando che Eurosport potesse rinnovare i diritti tv del prossimo campionato di basket, cercando sul web mi sono imbattuto in un articolo su Calcio e Finanza, dove si parla di un interessamento di DAZN. Qualcuno ne sa di più?

Allora ricordo bene. Difatti la Rai mandava in onda solo le prove ufficiali, se non sbaglio.
Le prove ufficiali erano anche di venerdì. Inoltre in Italia vedevamo in chiaro anche il warm up della domenica.
Probabilmente su Eurosport era possibile vedere la pre-qualifica a cui partecipavano gli ultimissimi... Ma non penso molto di più

Auspicando che Eurosport potesse rinnovare i diritti tv del prossimo campionato di basket, cercando sul web mi sono imbattuto in un articolo su Calcio e Finanza, dove si parla di un interessamento di DAZN. Qualcuno ne sa di più?
Indiscrezione di "le prealpina" di solito molto affidabile nei roumors sul mondo del basket.

c'é stata questa indiscrezione, dopo non se ne é saputo piú nulla, un passaggio a DAZN potrebbe garantire lo stesso servizio di discovery+ ma aumenterebbe il costo a dismisura! cosa che non é piacevole, io spero in discovery+ che rinnovi, perché sono davvero soddisfatto di quello che hanno fatto in questi anni, sia con le dirette sia con basket zone. e i telecronisti sono tutti bravi, tranne Bianchini da casa che é allergico alla tecnologia e si sente.

Lo spero anche io, i due anni di Eurolega e Serie A con copertura totale sono stati spaziali per me, ma io sono malato di basket e me ne rendo conto.

Le prove ufficiali erano anche di venerdì. Inoltre in Italia vedevamo in chiaro anche il warm up della domenica.
Probabilmente su Eurosport era possibile vedere la pre-qualifica a cui partecipavano gli ultimissimi... Ma non penso molto di più

Mandavano anche le libere.

Per gli appassionati delle due ruote: Le Mans, 45.ma 24 Heures Motos.

Prima delle quattro gare in programma del campionato EWC, la partenza è oggi alle ore 15.00: diretta integrale su Eurosport Player, domattina lunga diretta della parte finale anche su Eurosport 2 a partire dalle 06.00

Indietro
Alto Basso