In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Vergogna!! Per l'ennesima volta, avendo registrato la partita di volley di Novara su skyq, mi fanno perdere il finale della partita ovvero il tie break...sono dilettanti e non capiscono che le partite possono durare anche 3 ore e non 2,5...

Vergogna!! Per l'ennesima volta, avendo registrato la partita di volley di Novara su skyq, mi fanno perdere il finale della partita ovvero il tie break...sono dilettanti e non capiscono che le partite possono durare anche 3 ore e non 2,5...
Hai sbagliato discussione, la vergogna é Sky. Discovery Plus ha un super on demand.

Neanche io sono abbonato, ma questa é la discussione di Discovery, io la apro ogni volta sperando ci siano promozioni sull'abbonamento annuale ma niente...

Hai sbagliato discussione, la vergogna é Sky. Discovery Plus ha un super on demand.

Un super on Demand che ti mette la durata degli eventi, facendoti capire da subito, nel tennis, quanti set hanno fatto. Lasciamo perdere che è meglio :)

Hanno leggermente modificato il logo di Eurosport, è più alto e sembra quello che utilizzano nei paesi del nord Europa

Hanno messo il logo più in alto rispetto a prima, come quello di UK e paesi nordici che però è più piccolo e trasparente, vai a capire perché...

Quella scritta 5 giorni al via giro d’Italia in mezzo allo schermo sui 2 canali? Nessuno se ne accorge che è rimasta fissa?

Purtroppo non è solo da noi, certo che tra pubblicità e certe grafiche il lineare risulta sempre più degradato...

Vorrei capire se Giro 360 sarà trasmesso in diretta nello stesso stream della tappa di giornata e se verrà caricato singolarmente ondemand al termine dello stesso; non lo vedo segnalato singolarmente in programmazione.

Allora, ora ho capito il senso dei tre stream su app Eurosport: il primo come sempre è del canale lineare mentre gli altri due sono del feed pulito.
Ora che sono ondemand, uno dei due dura 30 minuti in più e quello più lungo ovviamente contiene anche Giro 360; perchè abbiano fatto cosi e non metterlo separatamente almeno in ondemand è forse solo questione di comodità data a chi segue, forse data anche per quella questione che aprono lo stream appena inizia la diretta e non qualche minuto prima come fanno altri servizi, certo rimane un po da capire inizialmente quale sia lo stream che poi effettivamente continuerà.

Indietro
Alto Basso