Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Questo il ritorno che ho tutte le volte che non schiaccio esc.
Vergogna assoluta
Giro di oggi
48.1 all'arrivo
Parte la pubblicità, mentre parlano. Esco, rientro e stanno ancora parlando.
Se fossero pubblicità legate allo streaming il giochetto di uscire e rientrare non funzionerebbe, continueremmo a vedere la pubblicità.
Ed invece è proprio una qualche impostazione che hanno messo.
Con questa pubblicità hanno rovinato l'offerta di discovery.Adesso che so come farla saltare,possono andare benissimo al quel paese...Sarebbe interessante sapere se questa pubblicità ce l'abbiamo solo noi o negli paesi non c'è.Sono dei pop up messi apposta per le dirette così negli on demand non sono presenti.
Continuano a parlare perché poi on demand resterà per sempre il feed pulito senza interruzioni
Con questa pubblicità hanno rovinato l'offerta di discovery.Adesso che so come farla saltare,possono andare benissimo al quel paese...Sarebbe interessante sapere se questa pubblicità ce l'abbiamo solo noi o negli paesi non c'è.
Con questa pubblicità hanno rovinato l'offerta di discovery.Adesso che so come farla saltare,possono andare benissimo al quel paese...Sarebbe interessante sapere se questa pubblicità ce l'abbiamo solo noi o negli paesi non c'è.
Scusami la si salta entrando e uscendo dall'evento,non ho capito cosa intendi?Per esempio sul pc.se aggiorni ricaricando la pagina e molto più veloce dell'app.delle fire stick.Il pop up che utilizzano non permette di restare schiacciando esc. Unica soluzione è mettere la pubblicità normale nella diretta, ma le ditte coinvolte devono pagare anche per on demand.
Se sarà incluso questo trucco non si potrà più fare
Su Reddit ho letto di gente con pubblicità su alcuni feed del Roland Garros (in UK mi pare)Con questa pubblicità hanno rovinato l'offerta di discovery.Adesso che so come farla saltare,possono andare benissimo al quel paese...Sarebbe interessante sapere se questa pubblicità ce l'abbiamo solo noi o negli paesi non c'è.
16 euro li spendo all'anno solo per i 2 slam di tennis che ha discovery,non mi cambia la vita e poi finchè si puo saltare entrando e uscendo dall'evento in diretta si puo' sopportare.Spero che mettano l'opzione senza pubblicità come tutte le piattaforme.Erano il miglior servizio sportivo adesso sono il peggiore , se c’è qualcuno che sta pensando di abbonarsi non lo fate.
Quindi non siamo i soli a subire questa schifezza.Su Reddit ho letto di gente con pubblicità su alcuni feed del Roland Garros (in UK mi pare)
Scusami la si salta entrando e uscendo dall'evento,non ho capito cosa intendi?Per esempio sul pc.se aggiorni ricaricando la pagina e molto più veloce dell'app.delle fire stick.
Si la pubblicità diventa inglobata sul feed come per i lineari.Per me le interruzioni rimarrano con questa opzione,altrimenti mi domando chi farà più l'abbonamento a discovery se hai quasi la stessa cosa dei lineari.Il sistema utilizzato per la pubblicità ti fa uscire dalla diretta che stai guardando e ti reinderizza automaticamente ad una finestra pubblicitaria. Uscendo e rientrano questa finestra pubblicitaria sparisce e si entra di nuovo nella diretta. Questo è il pop up.
Il giorno che non utilizzeranno più questo sistema vorrà dire che la finestra della diretta non verrà più interrotta e sarà un segnale unico. Se si arriverà a questo, anche se esci e si rientri la pubblicità resterà.
Spero di essermi spiegato bene con ogni minimo dettaglio incluso
Sul lineare li subisci sempre su discovery puoi saltarli per il 95% del tempo di trasmissione.Oggi sia per Sinner che per il Giro le pubblicità su D+ sono presenti, ma con meno frequenza.
Ad esempio:
- per sinner ne ho vista solo una tra secondo e terzo set e nessuno nei cambi campo (poi ho spento e non so come sia andata per il terzo set)
- per il Giro mi sono collegato ai -60 e ne ho vista solo una verso i -48 mentre sul lineare (che avevo in parallelo sul tablet) me hanno data almeno una in più appena dopo il Colle delle Finestre)
In entrambi i casi, comunque, quando sono uscite erano in contemporanea a quelle del lineare come timing...
Intendevo dire che, almeno a me, oggi i pop-up di pubblicità erano meno frequenti rispetto a ieri dove erano identici ai lineari sia per il tennis che il giroSul lineare li subisci sempre su discovery puoi saltarli per il 95% del tempo di trasmissione.
Per ogni cliente il numero di spot cambia.Un giorno ne hai di più degli altri,un'altro ne hai di meno.Non c'è una regola.Intendevo dire che, almeno a me, oggi i pop-up di pubblicità erano meno frequenti rispetto a ieri dove erano identici ai lineari sia per il tennis che il giro
Per ogni cliente il numero di spot cambia.Un giorno ne hai di più degli altri,un'altro ne hai di meno.Non c'è una regola.
![]()
RTL AdAlliance launches AdManager for European video ad buying
RTL AdAlliance has unveiled its new self-service advertising platform, AdManager, offering a streamlined solution for advertisers to access premium video inventory across European broadcasters and …www.broadbandtvnews.com
![]()
AdManager - Frequently Asked Questions
About RTL AdManager What is RTL AdManager? RTL Ad Manager is a self-service platform that allows advertisers and agencies to create, manage, and op...rtl-faq.scrollhelp.site
Non sono abbonato a DISCOVERY PLUS ma state dicendo che al momento sono pubblicità dei programmi DISCOVERY WARNER.
Credo che stanno testando questa piattaforma di targhettizzazione in Italia che è già attiva in Germania con DISCOVERY WARNER.
Al momento non ho visto RTL AD MANAGER come fornitore di servizio di pubblicità nei termini di accettazione Cookie