alexsandro31
Digital-Forum Friend
Per non avere problemi per il tennis basta entrare e uscire dall'evento in diretta,almeno non si perde neanche un secondo di gioco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante la segnalazione su Prime!Stamattina pubblicità anche da PC durante Musetti-Savone, ma anche qui come sulla TV basta ricaricare la stream per non avere problemi. Invece usando Discovery+ su Prime Video la diretta è senza interruzioni!
Davvero?Il problema di Prime è che si vede a 25/30 FPS e non a 50/60 di Discovery+!![]()
Sono gli unici che hanno fatto questa schifezza.Tutte le altre piattaforme sono più serie,ti fanno pagare qualche euro in più per non vedere la pubblicità come sarebbe normale,ma discovery sono anormali purtroppo.Più che altro perché, se proprio vogliono mettere le pubblicità anche su D+, non fanno un ulteriore piano senza pubblicità anche per lo sport live? Io posso anche spendere qualche euro in più considerando che altri abbonamenti (vedi NOW) costano di più e sono pieno di pubblicità!
Sono delle scelte stabilite a seconda dell'evento,Musetti per loro ha più ascolti del derby di ieri.L'altro ieri e ieri visti i match di Paolini e il derby Cobolli-Arnaldi nemmeno l'ombra di pubblicità. Oggi invece una quantità di pubblicità sovraumana nei cambi campo con il match di Musetti. Tutte le partite viste da App Discovery+ su IPad.
No,è uscita anche nel 4 set.Secondo me esce random,non nello stesso momento ,ogni abbonato ha i blocchi pubblicitari in momenti diversi.Mia madre che ha seguito musetti tramite D+ mi ha detto che all'inizio aveva la pubblicità, ma che poi dopo un po' non è più uscita. Presumo che il motivo sia il fatto che Musetti "andando per le lunghe" sia stato tolto da Eurosport2?
Invece a me sono usciti anche con la Paolini.Non c'è regola,la situazione spot diversa per tutti quelli che guardano.Ora invece sto vedendo:
- Gigante-Shelton (simulcast con Eurosport2) no pubbllcità nei cambi campo (almeno nel primo cambio) mentre su Eurosport 2 la pubblicità era in onda
- Paolini-Starodubtseva (solo D+), anche qui no pubblicità nei cambi campo
- Giro d'Italia invece con pubblicità in parallelo a quella del canale lineare (Eurosport 1)
Forse a Gennaio.Anche oggi lasciando andare la pubblicità non mi torna la partita ma mi dà o errore o il cartello.
Si sono inventati questa cavolata e certi device vanno in tilt.
Anche il mio rinnovo automatico è però andato in tilt.
I miei soldi chissà quando li rivedranno
Fabio Magnani (commentatore Eurosport) : "Vivi la 24 ore di Le Mans su Discovery+ senza interruzioni pubblicitarie".