Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Stamattina pubblicità anche da PC durante Musetti-Savone, ma anche qui come sulla TV basta ricaricare la stream per non avere problemi. Invece usando Discovery+ su Prime Video la diretta è senza interruzioni!
 
Stamattina pubblicità anche da PC durante Musetti-Savone, ma anche qui come sulla TV basta ricaricare la stream per non avere problemi. Invece usando Discovery+ su Prime Video la diretta è senza interruzioni!
Interessante la segnalazione su Prime!
Dato che le interruzioni non sono integrate nel feed video ma sono gestite come un elemento a parte, potrebbe essere che il player video di Prime non preveda questa funzione.
Potrebbe essere una salvezza in vista del Tour.
 
Il problema di Prime è che si vede a 25/30 FPS e non a 50/60 di Discovery+! :cry:
 
Più che altro perché, se proprio vogliono mettere le pubblicità anche su D+, non fanno un ulteriore piano senza pubblicità anche per lo sport live? Io posso anche spendere qualche euro in più considerando che altri abbonamenti (vedi NOW) costano di più e sono pieno di pubblicità!
 
uscita adesso ( -96.5km) anche da browser su pc... uscito/rientrato, si vedono le immagini ma loro in silenzio
 
Più che altro perché, se proprio vogliono mettere le pubblicità anche su D+, non fanno un ulteriore piano senza pubblicità anche per lo sport live? Io posso anche spendere qualche euro in più considerando che altri abbonamenti (vedi NOW) costano di più e sono pieno di pubblicità!
Sono gli unici che hanno fatto questa schifezza.Tutte le altre piattaforme sono più serie,ti fanno pagare qualche euro in più per non vedere la pubblicità come sarebbe normale,ma discovery sono anormali purtroppo. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
L'altro ieri e ieri visti i match di Paolini e il derby Cobolli-Arnaldi nemmeno l'ombra di pubblicità. Oggi invece una quantità di pubblicità sovraumana nei cambi campo con il match di Musetti. Tutte le partite viste da App Discovery+ su IPad.
 
L'altro ieri e ieri visti i match di Paolini e il derby Cobolli-Arnaldi nemmeno l'ombra di pubblicità. Oggi invece una quantità di pubblicità sovraumana nei cambi campo con il match di Musetti. Tutte le partite viste da App Discovery+ su IPad.
Sono delle scelte stabilite a seconda dell'evento,Musetti per loro ha più ascolti del derby di ieri.
 
Mia madre che ha seguito musetti tramite D+ mi ha detto che all'inizio aveva la pubblicità, ma che poi dopo un po' non è più uscita. Presumo che il motivo sia il fatto che Musetti "andando per le lunghe" sia stato tolto da Eurosport2? Perché ormai mi sembra evidente che le pubblicità escono solo se l'evento è in simulcast sui canali lineari (e almeno per il giro coincide per tempistica e durata, ma non per contenuti, con la pubblicità sui canali lineari)
 
Mia madre che ha seguito musetti tramite D+ mi ha detto che all'inizio aveva la pubblicità, ma che poi dopo un po' non è più uscita. Presumo che il motivo sia il fatto che Musetti "andando per le lunghe" sia stato tolto da Eurosport2?
No,è uscita anche nel 4 set.Secondo me esce random,non nello stesso momento ,ogni abbonato ha i blocchi pubblicitari in momenti diversi.
 
Ora invece sto vedendo:

- Gigante-Shelton (simulcast con Eurosport2) no pubbllcità nei cambi campo (almeno nel primo cambio) mentre su Eurosport 2 la pubblicità era in onda
- Paolini-Starodubtseva (solo D+), anche qui no pubblicità nei cambi campo
- Giro d'Italia invece con pubblicità in parallelo a quella del canale lineare (Eurosport 1)
 
Ora invece sto vedendo:

- Gigante-Shelton (simulcast con Eurosport2) no pubbllcità nei cambi campo (almeno nel primo cambio) mentre su Eurosport 2 la pubblicità era in onda
- Paolini-Starodubtseva (solo D+), anche qui no pubblicità nei cambi campo
- Giro d'Italia invece con pubblicità in parallelo a quella del canale lineare (Eurosport 1)
Invece a me sono usciti anche con la Paolini.Non c'è regola,la situazione spot diversa per tutti quelli che guardano.
 
Anche oggi lasciando andare la pubblicità non mi torna la partita ma mi dà o errore o il cartello.
Si sono inventati questa cavolata e certi device vanno in tilt.
Anche il mio rinnovo automatico è però andato in tilt.
I miei soldi chissà quando li rivedranno
 
Fabio Magnani (commentatore Eurosport) : "Vivi la 24 ore di Le Mans su Discovery+ senza interruzioni pubblicitarie".

Il comunicato se non lo cambi quello è.
Staremo a vedere.
Il bug che su certi device dopo la pubblicità si blocca tutto però è scandaloso. Prima si fanno le dovute prove e solo poi si parte.
C’è gente che non lo sa e si trova tutto interrotto
 
Sto guardando sinner e non ho avuto pubblicità nei cambi campo e a fine primo set. Mentre per ora mi è uscita solo alla fine del secondo set...
 
Indietro
Alto Basso