Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

che poi il concetto e' : nessuno e' totalmente contro ma pubblcita' ma e' contro a questi sport che partono a random sul piu' bello , quello non ha senso !

Sto guardando Musetti da pc e nella prima pausa della partita non è partita alcuna pubblicità: stessa cosa su Eurosport via sat? Edit: niente nemmeno nella seconda pausa...

Ultima modifica:
Sempre PC?
Provato altri dispositivi?
Erano in contemporanea su un lineare o solo OTT?
Allora Musetti visto su fire stic fino alla fine del secondo Set e poi su pc,su fire stic sono passato sulla partita della Paolini e girato su pc.Musetti.E non ho visto nessuna pausa pubblicitaria.Sul lineare c'era solo Musetti

che poi il concetto e' : nessuno e' totalmente contro ma pubblcita' ma e' contro a questi sport che partono a random sul piu' bello , quello non ha senso !
per me invece è proprio così: se pago un abbonamento non voglio vedere pubblicità, nemmeno durante le pause, i time out e i cambi campo
D+ sarà cestinata come ho fatto anni fa con Skysport e io mi dedicherò ad altro anche se mi dispiace non vedere i tornei major di golf, wimbledon, l'eurolega ecc. e non vorrei domani rinunciare agli sport invernali, alle olimpiadi, ai tornei di tennis del grande slam..

Ho appena provato a non togliere la pubblicità sul match di Alcaraz e l’incontro è terminato! Sono dovuto uscire e rientrare lo stesso.
Ma che è questa cosa?

Indietro
Alto Basso