celeradavide
Digital-Forum Senior Master
che poi il concetto e' : nessuno e' totalmente contro ma pubblcita' ma e' contro a questi sport che partono a random sul piu' bello , quello non ha senso !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel tennis da quello che ho visto non partono se non nelle pause del cambio campo.Per esempio ieri Arnaldi mai una pausa.che poi il concetto e' : nessuno e' totalmente contro ma pubblcita' ma e' contro a questi sport che partono a random sul piu' bello , quello non ha senso !
Si è vero , ho notato anche io ma certe non finiscono in tempo per il servizio successivo però...Nel tennis da quello che ho visto non partono se non nelle pause del cambio campo.Per esempio ieri Arnaldi mai una pausa.
Ad oggi non mi è mai capitato che saltassero l'inizio di un punto.Comunque come detto basta uscire ed rietrare dall'evento e non si perde nulla.Si è vero , ho notato anche io ma certe non finiscono in tempo per il servizio successivo però...
Si quello è il work around entrare ed uscire ma non può essere la soluzione definitiva...Ad oggi non mi è mai capitato che saltassero l'inizio di un punto.Comunque come detto basta uscire ed rietrare dall'evento e non si perde nulla.
Ma almeno sei sicuro di non perderti gli inizi del punto dopo la pubblicità.Si quello è il work around entrare ed uscire ma non può essere la soluzione definitiva...
Ho visto tutta la partita e nessuna pausa pubblicitaria come anche quella della Paolini.Sto guardando Musetti da pc e nella prima pausa della partita non è partita alcuna pubblicità: stessa cosa su Eurosport via sat? Edit: niente nemmeno nella seconda pausa...
Sempre PC?Ho visto tutta la partita e nessuna pausa pubblicitaria come anche quella della Paolini.
Allora Musetti visto su fire stic fino alla fine del secondo Set e poi su pc,su fire stic sono passato sulla partita della Paolini e girato su pc.Musetti.E non ho visto nessuna pausa pubblicitaria.Sul lineare c'era solo MusettiSempre PC?
Provato altri dispositivi?
Erano in contemporanea su un lineare o solo OTT?
per me invece è proprio così: se pago un abbonamento non voglio vedere pubblicità, nemmeno durante le pause, i time out e i cambi campoche poi il concetto e' : nessuno e' totalmente contro ma pubblcita' ma e' contro a questi sport che partono a random sul piu' bello , quello non ha senso !
Non ho capito,puoi spiegarti meglio?Ho appena provato a non togliere la pubblicità sul match di Alcaraz e l’incontro è terminato! Sono dovuto uscire e rientrare lo stesso.
Ma che è questa cosa?
Hai un adblock come estensione?Sto guardando Musetti da pc e nella prima pausa della partita non è partita alcuna pubblicità: stessa cosa su Eurosport via sat? Edit: niente nemmeno nella seconda pausa...
Si. È per quello?Hai un adblock come estensione?
Ho guardato da fire stich e non ci sono stati blocchi.Non ci sono proprio stati.Sto guardando da più di 2 ore il giro e fino alle 16,15 nessun blocco.Si. È per quello?
Non ho capito,puoi spiegarti meglio?
Un problema tecnico,o ancora hanno pasticciato loro.È partita la pubblicità, non ho toccato nulla ed al termine avevo il logo a tutto schermo eurosport che mettono a fine streaming. Sono dovuto uscire e rientrare per tornare alla diretta
Probabile. Ma dovresti fare altre prove per avere conferma.Si. È per quello?
Confermo, oggi, fino ad ora, non ci sono stati blocchi durante la tappa del Giro.Ho guardato da fire stich e non ci sono stati blocchi.Non ci sono proprio stati.Sto guardando da più di 2 ore il giro e fino alle 16,15 nessun blocco.