Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

allora a questo punto potrebbero pure eliminare i feed dedicati quando un evento va anche sul lineare se hanno deciso di inserire la pubblicità, peccato che non abbiano nemmeno avvertito di ciò i telecronisti

vedremo che succederà quando arriverà Max (magari mettono piani specifici con pubblicità o no pure per la parte sport)

che le associazioni consumatori permettano di inserire interruzioni in piano senza spot è davvero ridicolo e il qui disquisire su quale istante o programma o dispositivo la abbia o no, significa che interessa a pochissimi, quindi hanno vinto loro e a breve inserzionisti nei piano senza spot e diventerà tutto normale.
se poi sono autopromozioni è pure peggio dato che discovery sa benissimo fare splitscreen (osceni) e loghi di tutte le dimensioni e qrcode, quindi non hanno senso metterli durante i live, ma proprio al limite limite limite, al momento del primo collegamento al live.

per me sarebbe odioso anche avere l'interruzione con la possibilità di saltarla subito xkp comunque dovrei prendere il telecomando ecc ecc

Sto guardando la partita dell'italiano Darderi sul canale dedicato e dopo quasi 45 minuti di partita nessuna interruzione,stessa partita che è sul lineare ES 2.

che le associazioni consumatori permettano di inserire interruzioni in piano senza spot è davvero ridicolo e il qui disquisire su quale istante o programma o dispositivo la abbia o no, significa che interessa a pochissimi, quindi hanno vinto loro e a breve inserzionisti nei piano senza spot e diventerà tutto normale.
se poi sono autopromozioni è pure peggio dato che discovery sa benissimo fare splitscreen (osceni) e loghi di tutte le dimensioni e qrcode, quindi non hanno senso metterli durante i live, ma proprio al limite limite limite, al momento del primo collegamento al live.

per me sarebbe odioso anche avere l'interruzione con la possibilità di saltarla subito xkp comunque dovrei prendere il telecomando ecc ecc
Perfetto.

Noto solo ora che le pubblicità con casellina gialla appaiono anche sul lineare, se visto su Discovery, andandosi a sovrapporre alle altre pubblicità. Utilità ? Boh, forse per mandare pubblicità selezionate, invece di quelle europee.

Forse sono pubblicità mirate in base alla profilazione dell'utente, quindi sono quasi sicuramente pagate meglio rispetto a quelle generalizzate.

Ieri sera per la prima volta sono riuscito a vedere un evento su Discovery dopo tanto tempo, e confermo ovviamente la presenza degli spot.
I cronisti a volte si fermano col parlare, a volte no.
Uscendo e rientrando dal feed la pubblicità sparisce.

Confermo la situazione: pubblicità diversa dai canali live, si esce e si rientra con la diretta. Spesso i cronisti stanno ancora parlando

Ieri sera per la prima volta sono riuscito a vedere un evento su Discovery dopo tanto tempo, e confermo ovviamente la presenza degli spot.
I cronisti a volte si fermano col parlare, a volte no.
Uscendo e rientrando dal feed la pubblicità sparisce.
Ma cmq uscire e rientrare 10 volte dico un numero a caso è assolutamente folle almeno per me. Peccato ed è veramente scorretto non avere avvisato di questo cambiamento epocale. Io sto cercando di farlo presente a Dario puppo un telecronista di eurosport su Facebook però è anche ovvio nessuna risposta. Come in molti altri problemi delle varie piattaforme gli utenti possono fare ben poco

Annullato abbonamento selezionando altro e spiegando che è assurdo aver pagato per un servizio che non prevedeva spot pubblicitari che invece dall'inizio del giro interrompono la diretta

Ultima modifica:
Annullato abbonamento selezionando altro e spiegando che è assurdo aver pagato per un servizio che non prendeva spot pubblicitari che invece dall'inizio del giro interrompono la diretta
si anche io ho tolto il rinnovo dell'annuale con questa motivazione , speriamo serve a qualcosa

Oggi al Giro devono aver trovato il modo di avvisare i telecronisti, perché sono due volte di fila che si zittiscono e poi parte la promo. Uscendo e rientrando la promo non c'è più, ma forse le stanno sincronizzando con gli spot sui canali lineari.
Cmq sempre una roba ignobile.
Giusto per allargare il bacino di informazione su questa porcata, ho scritto un commento anche us DDay approfittando di un post sugli abbonamenti di YT https://www.dday.it/redazione/53129/youtube-cancella-abbonamenti-premium-paesi-differenti-residenza
Visto che avevo scritto alla redazione e non mi hanno considerato, vediamo se ora ne prendono nota.

C'è poco da arrabbiarsi: se un servizio, soprattutto se a pagamento, non risponde più alle aspettative e/o alle promesse, semplicemente lo si abbandona.
Beh insomma se hanno degli eventi in esclusiva come i due tornei di tennis, io faccio molta fatica ad abbandonarli perché se no non vedo. Purtroppo se vogliamo vedere siamo noi utenti che ci dobbiamo adeguare a loro. Lo stesso avviene con dazn per il calcio italiano.... molti problemi e prezzi alti, e anche per now che ha diversi problemi adesso che hanno aggiornato l'app e che non risolvono perché in soldoni dell'italia se ne fregano

Comunque sarà un caso, oggi il giro lo sto guardando su Android e niente pubblicità 🤷🏻
anch'io è due-tre giorni che quando giro dalla pubblicità in Rai non li ho più beccati, però magari è solo fortuna non vedendo per intero la tappa su Discovery plus

sul dare disdetta sinceramente non lo faccio di sicuro anche perchè poi dove cavolo le vedo tutte le corse ciclistiche che trasmettono solo loro (e tanto sono convinto che nelle corse minori non li faranno mai quegli spot, magari li ribecchiamo al Tour però)

Indietro
Alto Basso