Si l'unica pubblicità che ho visto era autopromozione
Se l’hai lasciata andare tutta, è finita in tempo alla ripresa del gioco senza sforare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'unica pubblicità che ho visto era autopromozione
Comprendiamo che gli spot pubblicitari possano interrompere l’esperienza di visione dei nostri contenuti, soprattutto durante eventi sportivi in diretta o sui canali live.Incredibile cmq non ci siano avvisi di questo cambiamento epocale se si parla di discovery +
Confermo. Pubblicità al cambio di campo, con casellina gialla "pubblicità". Anche questa non sembra parte del video, ma qualcosa che si sovrappone. Tanto vale guardare i canali lineari.Prima pubblicità anche nel match di musetti sempre cambio di campo non ha fatto perdere punti erano pubblicità non auto promozione
Vedrò di stringere i denti fino all'arrivo di Max, il mensile sarà adeguato all'annuale come prezzi; "purtroppo" seguo parecchio altro su Discovery e c'e un bel po da perdere, almeno per quanto mi riguarda.Sicuramente non farò più il mese, men che meno con gli Australian Open visti gli orari
Ma perché non mettere l'opzione senza pubblicità come tutte le altre piattaforme?Vedrò di stringere i denti fino all'arrivo di Max, il mensile sarà adeguato all'annuale come prezzi; "purtroppo" seguo parecchio altro su Discovery e c'e un bel po da perdere, almeno per quanto mi riguarda.
Vedremo gli adeguamenti di Max, al momento mi pare chiaro che gli eventi di punta avranno la presenza di questi inserimenti; comunque credo non si tornerà indietro.
Ora è sul lineare.Sono sulla Paolini ma non c’è sul lineare.
Ora è sul lineare.
Comunque a volte finiscono a punto già iniziato. INACCETTABILE