Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Si la pubblicità non l'ho vista e dal video si evince che non erano spot auto promozionali. Però quando ha ripreso non si sono persi punti. Magari era la stessa pubblicità di eurosport 2

Prima pubblicità anche nel match di musetti sempre cambio di campo non ha fatto perdere punti erano pubblicità non auto promozione

Incredibile cmq non ci siano avvisi di questo cambiamento epocale se si parla di discovery +
Comprendiamo che gli spot pubblicitari possano interrompere l’esperienza di visione dei nostri contenuti, soprattutto durante eventi sportivi in diretta o sui canali live.

Vogliamo rassicurarla che, anche con un abbonamento senza pubblicità, i contenuti in diretta (come gli eventi sportivi e i canali lineari) potrebbero includere degli annunci, mentre i contenuti on-demand sono disponibili senza interruzioni per coloro che hanno scelto l'opzione senza pubblicità.

Poi la mail di risposta che ci hanno data è palesemente fatta da un traduttore on line , spero nelle prossime settimane capiscano la calzata che stanno facendo

Nemmeno i telecronisti lo sanno perché continuano a dire su discovery + senza interruzioni 😄 vabbè la smetto tanto è così. Loro trasmettono i due slam di tennis se vuoi stai alle loro regole se no non vedi. La mia spesa è 2.90 al mese quindi si vedrà

Pubblicità ache sul tennis, per fortuna nel cambio campo (anche se davvero al limite di perdere il servizio).

Intanto dietro la telecronaca va avanti come se nulla fosse, un livello di incompetenza mai visto

Prima pubblicità anche nel match di musetti sempre cambio di campo non ha fatto perdere punti erano pubblicità non auto promozione
Confermo. Pubblicità al cambio di campo, con casellina gialla "pubblicità". Anche questa non sembra parte del video, ma qualcosa che si sovrappone. Tanto vale guardare i canali lineari.

Sicuramente non farò più il mese, men che meno con gli Australian Open visti gli orari
Vedrò di stringere i denti fino all'arrivo di Max, il mensile sarà adeguato all'annuale come prezzi; "purtroppo" seguo parecchio altro su Discovery e c'e un bel po da perdere, almeno per quanto mi riguarda.
Vedremo gli adeguamenti di Max, al momento mi pare chiaro che gli eventi di punta avranno la presenza di questi inserimenti; comunque credo non si tornerà indietro.

Vedrò di stringere i denti fino all'arrivo di Max, il mensile sarà adeguato all'annuale come prezzi; "purtroppo" seguo parecchio altro su Discovery e c'e un bel po da perdere, almeno per quanto mi riguarda.
Vedremo gli adeguamenti di Max, al momento mi pare chiaro che gli eventi di punta avranno la presenza di questi inserimenti; comunque credo non si tornerà indietro.
Ma perché non mettere l'opzione senza pubblicità come tutte le altre piattaforme?

Sono sulla Paolini ma non c’è sul lineare. Scommetto che al terzo gioco la pubblicità non parte

Differite on demand a parte, come temevo al fine di seguire live il Roland Garros ha più senso il canale lineare.
Quantomeno il meccanismo anomalo scatta qui solo al cambio di campo, ma non è detto che rientri in tempo, si è sempre al limite. Meglio la regia del canale.

Rispetto all'autopromozione nelle trasmissioni del giro, aggiungiamo pure che in questo caso si tratta di pubblicità similare a quella del canale.

Situazione incomprensibile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso