Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Pubblicita anche sull'ondemand Sinner - Djokovic; più precisamente un "as live", dato che ahimè, sono indietro di un'ora esatta.
Alla fine del quinto gioco del secondo set, unica pausa finora, non so se sia stato diverso in diretta.

Pubblicita anche sull'ondemand Sinner - Djokovic; più precisamente un "as live", dato che ahimè, sono indietro di un'ora esatta.
Alla fine del quinto gioco del secondo set, unica pausa finora, non so se sia stato diverso in diretta.

Se guardi dall’inizio non sei on demand e ti becchi i pop up

Se guardi dall’inizio non sei on demand e ti becchi i pop up
Ok, arrivata la seconda ma questi sono inserzionisti però.

Poi quando si rientra, per qualche secondo la parte superiore dello schermo è leggermente oscurata come dovesse esserci una sovraimpressione; sono veramente in una fase di test in corso.

Ok, arrivata la seconda ma questi sono inserzionisti però.

Poi quando si rientra, per qualche secondo la parte superiore dello schermo è leggermente oscurata come dovesse esserci una sovraimpressione; sono veramente in una fase di test in corso.

Io che con Apple TV ho il pop up che mi blocca tutto come farei a schiacciare esc e tornare allo stesso punto?
Se i geni di Discovery mi rispondessero…

Qualcuno sta seguendo la finale femminile? Incredibilmente zero pubblicità. Mai successo da inizio torneo

Qualcuno ha mica visto se al giro del Delfinato c'era la pubblicità?

Confermo anche io, sia ieri che oggi nessuna interruzione. Stessa cosa sul PGA Tour lo scorso weekend. Ora da domani inizia il WEC e vediamo se anche lì mantengono la promessa (scritta esplicitamente a Marzo) della live integrale senza pubblicità :rolleyes:

salve, che voi sappiate è presente/disponibile qualche sconto per sottoscrivere l abbonamento su discovery+ (sport+ entertainment)? grazie mille!!

Indietro
Alto Basso