andy_r80
Digital-Forum Master
Beccate interruzioni pubblicitarie anche durante la diretta del Tour de France femminile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa già vista per Giro d'Italia e TourSu Timvision invece non c'è il feed integrale e ci becchiamo tutte le pubblicità di Eurosport 1.
Si da quando mi è comparso il primo dopo un ora di collegamento sono diventati parecchio frequenti, uno ogni 20 minuti circaSi poi due spot a breve distanza
Lo so, era per puntualizzare che ormai è la norma sui grandi eventi ciclistici e non solo (mi pare ci fossero anche con il Roland Garros), a questo punto me lo aspetto anche nel feed pulito dei mondiali di AtleticaStessa cosa già vista per Giro d'Italia e Tour![]()
Anche su Fire TV Stick.Arriva la Vuelta e ritornano le interruzioni con spot promozionali (,almeno sull'app su tv Samsung)
Non ha più molto senso allora avere discovery plusNon ricordavo dell'esistenza di questa discussione: segnalo anche qui che anche durante i Mondiali di Atletica ci sono le interruzioni pubblicitarie, però a differenza del ciclismo e dell'automobilismo il commento si ferma.
Nei nuovi piani Max quando verrà lanciato ci saranno piani con e senza pubblicità. Evidentemente in Italia si sono già portati avanti e quello da 5.81 al mese prevede la pubblicità. Bisognerebbe vedere se adesso chi paga 8 euro ha le interruzioni pubblicitarieNon ha più molto senso allora avere discovery plus
Come non detto.Non ricordavo dell'esistenza di questa discussione: segnalo anche qui che anche durante i Mondiali di Atletica ci sono le interruzioni pubblicitarie, però a differenza del ciclismo e dell'automobilismo il commento si ferma.
Infatti tra pochi mesi non esisterà piùNon ha più molto senso allora avere discovery plus
Allora a che cavolo serve?Su HBO Max la pubblicità durante gli eventi sportivi è sempre presente, anche per chi ha i piani senza pubblicità.
Non è un problema, è voluto.E niente anche nei mondiali di atletica stesso identico problema
Però i commentatori dicono: pubblicità su eurosport, continuiamo su discovery+. E parte la pubblicità anche su discovery+Non è un problema, è voluto.