Discovery lancia nuovo canale sul digitale terrestre...

cheguevara63 ha scritto:
Se ti riferisci ai contenuti sono d'accordo con te,
ma per quanto riguarda la qualità video, questo passa
il convento...;)

eh gia' qualita' video scarsa l'avevo detto gia' stamattina..
anche se non mi interessa piu' di tanto visto che sara' un canale che guardero' poco o niente..

BER ha scritto:
Canale presente su Sky ma free significa che anche inserendo una scheda scaduta si vede lo stesso...
Se sky vendesse come fa TivùSat le smart card potrei capire ma queste è una presa per i fondelli... free ma criptato in nds... bella questa :lol:

Ma xkè già dalla partenza quasi tutto il palinsesto è di Destroyd in seconds?

Ho visto i promo, qualità davvero oscena. Mi domando però che fortune potrà avere questo canale. Secondo me si assesterà su ascolti bassissimi se non nulli. Almeno su sky. Mia personale opinione ovviamente.

anche sul dtt la qualità è bassissima :crybaby2: .
speriamo migliorino a breve.

scorpion73 ha scritto:
io aggiungerei anche AXN Sci Fi e Man-ga, che mi sembra abbiano tutta la dignità giusta per stare sul pack intrattenimento di Sky.
Per il resto sono d'accordo con te che, tolti questi 8 canali, il resto è fuffa che può essere tranquillamente chiusa.
Mettere canali free spacciandoli per canali del pack intrattenimento è veramente una presa in giro bella e buona, per non chiamarla in altro modo.
Si' infatti, per gli amanti del genere, si possono aggiungere anche i 2 canali da te citati.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso