Discovery lancia nuovo canale sul digitale terrestre...

Qualità a dir poco PESSIMA (sgranerebbe anche con un 20' a tubo catodico):crybaby2:
Ma non potevano lasciarlo in esclusiva al DGT??
Canali che si meriterebbero al massimo la "lista altri canali" dal 9600 in poi (DMAX, EASY, BABY, ARTURO, YOU&ME, BABEL, LA3 e compagnia bella) te li ritrovi sul pacco "intrattenimento di Sky"!! :eusa_wall: VERGOGNA!!
Dovrebbero iniziare a chiuderli i canali SD e invece continuano a sfornarli :sad:

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Qualità a dir poco PESSIMA (sgranerebbe anche con un 20' a tubo catodico):crybaby2:
Ma non potevano lasciarlo in esclusiva al DGT??
Canali che si meriterebbero al massimo la "lista altri canali" dal 9600 in poi (DMAX, EASY, BABY, ARTURO, YOU&ME, BABEL, LA3 e compagnia bella) te li ritrovi sul pacco "intrattenimento di Sky"!! :eusa_wall: VERGOGNA!!
Dovrebbero iniziare a chiuderli i canali SD e invece continuano a sfornarli :sad:
Quoto. Del pacco intrattenimento, secondo me, dovrebbero rimanere solo i seguenti canali: fox, foxlife, foxcrime e se proprio vogliamo forzare la cosa anche axn, sky uno e forse horror channel.

Tutto il resta e' solo fuffa, andrebbero soppressi, sono solo canali specchietto per le allodole per far abbonare nuovi clienti che pensano " ah pero' quanti canali ci sono in questo genere intrattenimento!" ma sono totalmente inutili.
Se si eliminassero tutti questi canali ad eccezione di quei pochi buoni sopra citati vedi e come si recupera banda!

beh comunque adesso stanno facendo solo il video promo, forse stasera quando iniziano a trasmettere aumentano di un po' la qualità... :eusa_think:

Dal primo sguardo alla Guida TV ho visto che non c'è nessua serie che è stata mandata sui canali Discovery

alfry ha scritto:
Quoto. Del pacco intrattenimento, secondo me, dovrebbero rimanere solo i seguenti canali: fox, foxlife, foxcrime e se proprio vogliamo forzare la cosa anche axn, sky uno e forse horror channel.

Tutto il resta e' solo fuffa, andrebbero soppressi, sono solo canali specchietto per le allodole per far abbonare nuovi clienti che pensano " ah pero' quanti canali ci sono in questo genere intrattenimento!" ma sono totalmente inutili.
Se si eliminassero tutti questi canali ad eccezione di quei pochi buoni sopra citati vedi e come si recupera banda!

io aggiungerei anche AXN Sci Fi e Man-ga, che mi sembra abbiano tutta la dignità giusta per stare sul pack intrattenimento di Sky.
Per il resto sono d'accordo con te che, tolti questi 8 canali, il resto è fuffa che può essere tranquillamente chiusa.
Mettere canali free spacciandoli per canali del pack intrattenimento è veramente una presa in giro bella e buona, per non chiamarla in altro modo.

jekkers75 ha scritto:
Dal primo sguardo alla Guida TV ho visto che non c'è nessua serie che è stata mandata sui canali Discovery
Sicuro? Da quello che ho visto Miami ink,Destroyed in seconds e tanti altri son già passati su Discovery Channel.

Premetto che non sono a casa e non posso valutare e mi pare che il canale debba ancora partire,ma mi chiedo come facciano alcuni di voi a giudicare la qualità di un canale dai Promo?ma ragazzi un po' di pazienza...

Ange 86 ha scritto:
Sicuro? Da quello che ho visto Miami ink,Destroyed in seconds e tanti altri son già passati su Discovery Channel.
Già,Ops avevo visto solo i primi programmi xD

cheguevara63 ha scritto:
Se ti riferisci ai contenuti sono d'accordo con te,
ma per quanto riguarda la qualità video, questo passa
il convento...;)
no, mi riferisco alla qualità...ai programmi già sappiamo come sono, visto che la maggior parte sono già stati trasmessi su discovery ;)

Canale presente su Sky ma free significa che anche inserendo una scheda scaduta si vede lo stesso...

Indietro
Alto Basso