Discovery lancia nuovo canale sul digitale terrestre...

Beppo86 ha scritto:
non è detto che sia criptato...molto probabilmente sarà free ma insierito nella numerazione sky, un pò come è adesso realtime ;)
3750 ha detto che arriverà su sky non sul satellite... quindi mi sembra sia chiaro... ;)

ale89 ha scritto:
3750 ha detto che arriverà su sky non sul satellite... quindi mi sembra sia chiaro... ;)
scusa ma non ho capito, 3750 ha detto che arriverà su sky ma non sul satellite!! ma sky è sul satellite!! cmq forse sono io che non ci arrivo

memento80 ha scritto:
scusa ma non ho capito, 3750 ha detto che arriverà su sky ma non sul satellite!! ma sky è sul satellite!! cmq forse sono io che non ci arrivo
satellite=free
sky=pagamento ;)

ale89 ha scritto:
vero, ma anche realtime è su sky...ma gratis
per cui potrebbe essere che sia solo inserito nella numerazione ma senza essere criptato ;)

@memento80
da come l'ho inteso io, se 3750... diceva che
- arriva sul satellite è free;
- arriva su sky, arriva comunque sul satellite, ma criptato e sarà per qualche categoria di abbonamenti sky. ;)

Se7en ha scritto:
@memento80
- arriva su sky, arriva comunque sul satellite, ma criptato e sarà per qualche categoria di abbonamenti sky. ;)
potrebbe anche essere, ma per me cambia poco...l'importante è che per chi come noi che abbiamo sky, lo posa vedere...visto che il digitale terrestre non tutti lo ricevono ;)

Se7en ha scritto:
@memento80
credo che sia come dici tu

Beppo86 ha scritto:
potrebbe anche essere, ma per me cambia poco...l'importante è che per chi come noi che abbiamo sky, lo posa vedere...visto che il digitale terrestre non tutti lo ricevono ;)
infatti da me non si vedrebbe sul digitale

memento80 ha scritto:
il nome dovrebbe essere "DMAX"!!!
DMAX è un canale dedicato al lifestyle maschile presente anche in UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Beppo86 ha scritto:
vero, ma anche realtime è su sky...ma gratis
per cui potrebbe essere che sia solo inserito nella numerazione ma senza essere criptato ;)
Real Time è sul satellite inserito su numerazione sky... le cose sono un po differenti... ma vediamo domani... Io sarei felicissimo se fosse free... :)

ale89 ha scritto:
Real Time è sul satellite inserito su numerazione sky... le cose sono un po differenti... ma vediamo domani... Io sarei felicissimo se fosse free... :)
e quel +1 allora? dovrebbe essere sulla piattaforma satellitare di sky ma senza essere criptato....

marcobremb ha scritto:
lo sò, ma allo steso tempo se veramente arrivasse in hd io mi metterei a ridere come un matto, visto che tutti noi stiamo aspettando tutt'altro!!

Beppo86 ha scritto:
e quel +1 allora? dovrebbe essere sulla piattaforma satellitare di sky ma senza essere criptato....
Il +1 infatti è free e ha numeretto sky... ma solo perchè un canale ha numeretto sky non è mica detto che sia di sky... ;) Ma è visibile con qualsiasi decoder fta da 20 euro...

stando a quanto riporta davidemaggio.it si chiamerà dmax, sarà in onda sia sul digitale terrestre che su sky...l'annuncio ufficiale sarà dato domani mattina attorno alle 11.30....

staremo a vedere....

Ma non si diceva che la presentazione fosse di sera?

Indietro
Alto Basso