3750 ha detto che arriverà su sky non sul satellite... quindi mi sembra sia chiaro...Beppo86 ha scritto:non è detto che sia criptato...molto probabilmente sarà free ma insierito nella numerazione sky, un pò come è adesso realtime![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750 ha detto che arriverà su sky non sul satellite... quindi mi sembra sia chiaro...Beppo86 ha scritto:non è detto che sia criptato...molto probabilmente sarà free ma insierito nella numerazione sky, un pò come è adesso realtime![]()
scusa ma non ho capito, 3750 ha detto che arriverà su sky ma non sul satellite!! ma sky è sul satellite!! cmq forse sono io che non ci arrivoale89 ha scritto:3750 ha detto che arriverà su sky non sul satellite... quindi mi sembra sia chiaro...![]()
satellite=freememento80 ha scritto:scusa ma non ho capito, 3750 ha detto che arriverà su sky ma non sul satellite!! ma sky è sul satellite!! cmq forse sono io che non ci arrivo
vero, ma anche realtime è su sky...ma gratisale89 ha scritto:3750 ha detto che arriverà su sky non sul satellite... quindi mi sembra sia chiaro...![]()
potrebbe anche essere, ma per me cambia poco...l'importante è che per chi come noi che abbiamo sky, lo posa vedere...visto che il digitale terrestre non tutti lo ricevonoSe7en ha scritto:@memento80
da come l'ho inteso io, se 3750... diceva che
- arriva sul satellite è free;
- arriva su sky, arriva comunque sul satellite, ma criptato e sarà per qualche categoria di abbonamenti sky.![]()
credo che sia come dici tuSe7en ha scritto:@memento80
da come l'ho inteso io, se 3750... diceva che
- arriva sul satellite è free;
- arriva su sky, arriva comunque sul satellite, ma criptato e sarà per qualche categoria di abbonamenti sky.![]()
infatti da me non si vedrebbe sul digitaleBeppo86 ha scritto:potrebbe anche essere, ma per me cambia poco...l'importante è che per chi come noi che abbiamo sky, lo posa vedere...visto che il digitale terrestre non tutti lo ricevono![]()
DMAX è un canale dedicato al lifestyle maschile presente anche in UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.memento80 ha scritto:il nome dovrebbe essere "DMAX"!!!
Real Time è sul satellite inserito su numerazione sky... le cose sono un po differenti... ma vediamo domani... Io sarei felicissimo se fosse free...Beppo86 ha scritto:vero, ma anche realtime è su sky...ma gratis
per cui potrebbe essere che sia solo inserito nella numerazione ma senza essere criptato![]()
e sarebbe da riderci su se arivasse direttamente in hdSe7en ha scritto:@Beppo86
giusto.speriamo bene.
e quel +1 allora? dovrebbe essere sulla piattaforma satellitare di sky ma senza essere criptato....ale89 ha scritto:Real Time è sul satellite inserito su numerazione sky... le cose sono un po differenti... ma vediamo domani... Io sarei felicissimo se fosse free...![]()
ImpossibileBeppo86 ha scritto:e sarebbe da riderci su se arivasse direttamente in hd![]()
![]()
![]()
lo sò, ma allo steso tempo se veramente arrivasse in hd io mi metterei a ridere come un matto, visto che tutti noi stiamo aspettando tutt'altro!!marcobremb ha scritto:Impossibile![]()
Il +1 infatti è free e ha numeretto sky... ma solo perchè un canale ha numeretto sky non è mica detto che sia di sky...Beppo86 ha scritto:e quel +1 allora? dovrebbe essere sulla piattaforma satellitare di sky ma senza essere criptato....
marcobremb ha scritto:Arriva... confermato da 3750... in persona
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2603711&postcount=482