Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se non domani, l'importante è che se parte sul digitale terrestre parta anche su sky in contemporaneaFreak71 ha scritto:ma soprattutto speriamo che parta domani e non prossimamente, 3750... ha annunciato solo che sarà su Sky, ma non quando ...
Freak71 ha scritto:ma soprattutto speriamo che parta domani e non prossimamente, 3750... ha annunciato solo che sarà su Sky, ma non quando ...
che numerazione avrà in che pacchetto sarà inserito!!3750... ha scritto:Domani anche su Sky. In 16:9.![]()
Credo nella numerazione Documentari (400). Grazie per le info3750... ha scritto:Domani anche su Sky. In 16:9.![]()
Per me è più facile 130 o un numero in quella categoria li.dangerfamily ha scritto:Credo nella numerazione Documentari (400). Grazie per le info![]()
thanks!!3750... ha scritto:Domani anche su Sky. In 16:9.![]()
C'è 3750... che è più che ufficiale!!!memento80 ha scritto:non cè nessuna informazione ufficiale che va su sky!!
ok!! ti credo ma si può sapere la numerazione e i suoi contenuti!!marcobremb ha scritto:C'è 3750... che è più che ufficiale!!!
Certo il canale non è di Sky...occupa solo una numerazionememento80 ha scritto:non cè nessuna informazione ufficiale che va su sky!!
capito che occupa una numerazione ma almeno qualche info dovrebbe girare in rete!!dado88 ha scritto:Certo il canale non è di Sky...occupa solo una numerazione
3750... ha scritto:Domani anche su Sky. In 16:9.![]()
Si però se è criptato farà parte dell'offerta sky quindi...dado88 ha scritto:Certo il canale non è di Sky...occupa solo una numerazione
non è detto che sia criptato...molto probabilmente sarà free ma insierito nella numerazione sky, un pò come è adesso realtimeale89 ha scritto:Si però se è criptato farà parte dell'offerta sky quindi...
ma si sa su quale numero dello skybox e se visibile con card sky attiva o abbonamento documentari?3750... ha scritto:Domani anche su Sky. In 16:9.![]()