• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

annullata la fusione discovery plus hbo max. Fonte Deadline

hanno deciso di tenere discovery+ come é ora, e di creare il nuovo servizio, attualmente il nome MAX sembra il più gettonato, con i contenuti di HBO e discovery+ insieme. perché sostengono, a ragione, che chi paga 7 dollari per vedere quelle cretinate che passa discovery+ (logicamente non lo sport, parliamo del mercato USA) non é ben disposto a pagare un servizio che costa 16 senza pubblicità e 10 con gli ads.

quindi Discovery+ rimarrà dove é come servizio cheap, mentre MAX, che già adesso costa più del piano più popolare di Netflix in USA, sarà la fusione di tutti i contenuti ad un prezzo più alto.

l'unico cosa annullata é la cancellazione di Discovery+
 
Visto quello che avete scritto, non so se è un caso o non lo è ma sono tornati ad offrirmi via mail 30 giorni gratis. Forse si sono "sbloccati" e torneranno a fare offerte?

Si tratta del solo intrattenimento con pubblicità, quello da 2 euro.

Avevo fatto il mese ad 8 euro per l'Australian Open, quindi non so se è una "conseguenza" di quello(tra l'altro disdicendo offriva il piano senza pubblicità a 3 invece che 4).

Attiverò i 30 giorni gratis giusto per la wwe, perché il resto è da(anche se so che molti direbbero la stessa cosa del wrestling ma è una cosa che mi è rimasta negli anni da quando ero piccolino )...

Speriamo tornino le offerte annuali con lo sport compreso, che al black Friday non si sono viste... anche se per lo Us Open la vedo male, staranno trattando al ribasso sicuro...
 
Ultima modifica:
Comunque il piano a 2 euro con pubblicità ci sta( lo avevo provato una volta a fine 2022), pubblicità poco invasiva e uno almeno ha la comodità di guardarsi la wwe (o cosa vuole) quando gli pare. Su DMAX 2 volte su 3 di solito la perdo e non la guardo... Ormai sono troppo abituato all'on-demand.

Tornassero a fare l'offerta per l'annuale con sport probabilmente lo farei, considerando che per il Roland Garros quasi sicuramente farò il mese... Speriamo si siano sbloccati, il prezzo pieno per quello che guardo io, non li vale per distacco... forse neanche 30 ma si chiuderebbe un occhio...
 
Cioè hanno annullato la fusione con HBO Max, che era stata annunciata a più riprese e come scritto da jerrypatty. Punto.

Il link della notizia è https://deadline.com/2023/02/warner...-hbo-max-discovery-plus-streaming-1235253134/ e dice solo che ci sarà la possibilità di abbonarsi ai soli contenuti Discovery+ come adesso. Comunque la app futura di HBO Max si baserà su quella di Discovery+, quella attuale di HBO Max verrà abbandonata, per cui a quel punto è solo questione di scegliere come suddividere l'offerta.
 
Comunque la app futura di HBO Max si baserà su quella di Discovery+, quella attuale di HBO Max verrà abbandonata, per cui a quel punto è solo questione di scegliere come suddividere l'offerta.
Ma ne sei sicuro? Intendo: loro stessi sono in fase di revisione della loro offerta, come si fa da utenti a sapere adesso con certezza su quale piattaforma si baserà o no l'app? Io direi di aspettare prima di trarre conclusioni e affidarsi a ciò che è stato comunicato, posto che è tutto passibile di modifiche (e si è visto).
 
E' già stato scritto in passato sulla stampa di settore. Al comando ora ci sono quelli di Discovery, normale che puntino sulla loro nuova app che da noi comprende già contenuti non di discovery+ (nel nostro caso Eurosport e Warner) anche perché quella HBO Max da quello che leggo in giro lascia molto a desiderare...
 
E' già stato scritto in passato sulla stampa di settore. Al comando ora ci sono quelli di Discovery, normale che puntino sulla loro nuova app che da noi comprende già contenuti non di discovery+ (nel nostro caso Eurosport e Warner) anche perché quella HBO Max da quello che leggo in giro lascia molto a desiderare...

che al comando ci sia discovery è fuor di dubbio, ma da qui a essere certi che l'app ricalcherà discovery+ ce ne passa. oltretutto non mi sembra che anche l'app di discovery+ sia sto granché...
 
Ma ne sei sicuro? Intendo: loro stessi sono in fase di revisione della loro offerta, come si fa da utenti a sapere adesso con certezza su quale piattaforma si baserà o no l'app? Io direi di aspettare prima di trarre conclusioni e affidarsi a ciò che è stato comunicato, posto che è tutto passibile di modifiche (e si è visto).

tranquillo basta leggere. la app discovery+ rimane esattamente come é, e l'offerta completa sarà invece sotto un altro brand "max" ad un costo superiore.

non hanno cancellato la fusione, hanno cancellato la cancellazione di una app, invece di una unica, ce ne saranno due con diverso prezzo.
 
tranquillo basta leggere. la app discovery+ rimane esattamente come é, e l'offerta completa sarà invece sotto un altro brand "max" ad un costo superiore.

non hanno cancellato la fusione, hanno cancellato la cancellazione di una app, invece di una unica, ce ne saranno due con diverso prezzo.
Non vedo scritto che l'app di Discovery+ è la migliore e resterà quella di riferimento su cui si baserà quella di Max o come si chiamerà...
 
Nell'articolo di deadline non parlano di tenere le 2 app, solo che discovery+ rimarrà come pacchetto a sè stante.
Questo l'estate scorsa:
https://www.broadbandtvnews.com/2022/08/05/hbo-max-to-combine-with-discovery/

"HBO Max has a competitive feature set, but has had performance and customer issues. Discovery+ has best-in-class performance and consumer ratings, but more limited features. Our combined service will focus on delivering the best of both, market-leading features with world-class performance.

The two services will be migrated into a single tech stack, based on the core infrastructure of Discovery, but including “important feature enhancements” from HBO Max."
 
Non vedo scritto che l'app di Discovery+ è la migliore e resterà quella di riferimento su cui si baserà quella di Max o come si chiamerà...

perché non c'é scritto! io forse sto scrivendo in rumeno. eppure c'é scritto chiaramente, la differenza di prezzo abbonamento tra l'attuale discovery+ 7 e 5 dollari con pubblicità e 16/10 per HBO Max, é ritenuta un problema, perché difficilmente chi paga 5/7 ora passerebbe a pagare un prezzo premium, HBO Max costa più del piano più venduto in USA di Netflix, di 16/10 per vedere le cose che vede ora. quindi. stabilito questo, hanno deciso di mantenere Discovery+ con l'attuale prezzo. e di creare la nuova app, probabilmente chiamata solo MAX, sul mercato al prezzo premium di 16/10 se non di più, con tutta l'offerta completa HBO + Discovery+ + Warner.

su cosa si baserà la app non c'é scritto e non interessa a nessuno, quello che interessa sono i contenuti e il prezzo. Da vedere cosa succederà negli altri mercati, perché come già detto e risaputo, la app discovery+ in alcuni territori europei offre anche lo sport e altro, non c'é scritto nulla, perché é un articolo che si riferisce al mercato USA.

se non ci credi, leggi l'articolo.
 
perché non c'é scritto! io forse sto scrivendo in rumeno.
[...]
su cosa si baserà la app non c'é scritto e non interessa a nessuno, quello che interessa sono i contenuti e il prezzo.
[...]
se non ci credi, leggi l'articolo.

Non è che scrivi in rumeno, è che ti sei inserito in una discussione dove ohwell ha detto che useranno l'app di Discovery+ come base per Max e io di quello stavo parlando... Prima di inserirti e cominciare a scrivere leggi bene la discussione
 
visto che il 16 mi scade l'abbonamento , c'è qualche offerta allettante da attivare o mi faccio un mese ( si può fare il singolo mese? ) per finire la stagione invernale e poi si vedrà....
 
Si può fare anche il singolo mese a 7.99€, oppure l'annuale a 69.99€

Io penso che farò il singolo mese "a spot".

Se sei interessato solo allo sport ci sarebbe anche l'annuale di Eurosport Player a 49.99€, per il mensile non conviene, visto che costa sempre 7.99€, non ha l'intrattenimento e, sembra, qualche funzione in meno e qualche problema in più.
 
Sono comunque prezzi raddoppiati rispetto a quelli delle offerte di appena un anno fa (24€ Eurosport e 29€ Discovery Plus)
 
Infatti io farò il mensile di Discovery+ e sport solo quando mi serve.

Quest'anno ci sono mesi in cui non l'ho utilizzato, se l'annuale era scontato lo facevo sicuramente, ma, a prezzo pieno, non mi conviene.

Avevo pensato anche a fare solo lo sport con Eurosport, ma le problematiche della nuova app mi frenano dal provarlo, anche perché per un mese di prova spendo come Discovery+ con lo sport.

Aggiungo anche che, essendo abbonato a Now, alcuni eventi li vedo sui canali Eurosport, quindi lo farei essenzialmente per l'on-demand e gli eventi trasmessi in forma integrale sull'app, come lo sci.
 
visto che il 16 mi scade l'abbonamento , c'è qualche offerta allettante da attivare o mi faccio un mese ( si può fare il singolo mese? ) per finire la stagione invernale e poi si vedrà....
Di allettante niente. Ha perso gran parte del basket di Serie A di basket, ma ora l'annuale è senza sconti a €70.
 
Indietro
Alto Basso