Discovery

darkmoon ha scritto:
E se questo canale dedicato alla realtà, all'avventura e alla conoscenza, fosse offerto all'interno dell'offerta di Mediaset Premium, come cambierebbe la tua opinione verso l'offerta di Mediaset Premium?
questa è un'altra domanda ;)

Io non l'ho trovata forse perché non ho selezionato la voce documentari? :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
bhè, se c'è quella domanda, significa che comunque, almeno ci stanno pensando :)

speriamo :)
il fatto e che hanno chiesto sull'ipotetico nome, quale era il nome più semplice da ricordare ecc

IMHO a luglio:

- spariscono mya+1 e steel +1

- si spinge a manetta l' ONDEMAND che rende inutile i timeshift (tra 10 giorni avrà anche io on demand)

- due nuovi canali al posto dei +1 per creare un pacco base degno con joi, mya steel, joi+1, nuovo canale doc, nuovo canale boh

- nuovo pacco cinema con Premium Cinema, Emotion, Energy e Studio Universal.

RenziT ha scritto:
IMHO a luglio:

- spariscono mya+1 e steel +1

- si spinge a manetta l' ONDEMAND che rende inutile i timeshift (tra 10 giorni avrà anche io on demand)

- due nuovi canali al posto dei +1 per creare un pacco base degno con joi, mya steel, joi+1, nuovo canale doc, nuovo canale boh

- nuovo pacco cinema con Premium Cinema, Emotion, Energy e Studio Universal.
dato che non sono assiduo frequentarore di questi tread non vorrei dire ma...
questo con discovery che centra l'unica cosa che si potrebbe dire e l'arrivo di due nuovi canali, ma la tua fonte è attendibile :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
dato che non sono assiduo frequentarore di questi tread non vorrei dire ma...
questo con discovery che centra l'unica cosa che si potrebbe dire e l'arrivo di due nuovi canali, ma la tua fonte è attendibile :eusa_think:

Scusate se mi sono spiegato male. NESSUNA FONTE.
Solo una fantasia dovuta al tipo di questionario somministrato da Discovery. L' arrivo di un discovery + qualcos' altro renderebbe possibile il prevedibile e IPOTETICO spacchettamento di Gallery e Cinema sul modello di quasi tutte le pay esistenti.

Ho detto luglio perchè periodo tradizionale per nuovi lanci.
Inoltre anche pier ha specificato che i documentari sono un' area di interesse per possibili investimenti pay.

Comunque sul forum qualche voce di qua e di la' (ma con fonti "call center") a talvolta riferito del canale documentari per marzo (addirittura ad un utente dissero che sarebbero arrivati il 20 novembre assieme ai canali cinema!). Ebbene, avete pensato che fra un paio di mesi si liberano gli "Extra"?

io comunque lo ripetero' all'infinito:
un canale DOCUMENTARI e uno ALL-NEWS e Premium sarà perfetto.

fabio656 ha scritto:
io comunque lo ripetero' all'infinito:
un canale DOCUMENTARI e uno ALL-NEWS e Premium sarà perfetto.

Quoto anche io anche se non ho Premium credo che se avrà un canale di documentari e un canale All-News sia completo di tutto... l'unica cosa che migliorei è quella sul canale Premium Calcio che ho sentito che c'è poca informazione...

snts rw clau93 ha scritto:
l'unica cosa che migliorei è quella sul canale Premium Calcio che ho sentito che c'è poca informazione...

A me del calcio non frega nulla. Ma su questo punto da quanto ho sentito Dahlia è un altro mondo.
Non c' è poca informazione. Oltre le partite non c' è nulla.
Credo che su quello abbiano risparmiato un po' troppo, sono convinto che cambieranno presto direzione.

RenziT ha scritto:
A me del calcio non frega nulla. Ma su questo punto da quanto ho sentito Dahlia è un altro mondo.
Non c' è poca informazione. Oltre le partite non c' è nulla.
Credo che su quello abbiano risparmiato un po' troppo, sono convinto che cambieranno presto direzione.

Vabbè tu al calcio non sei interessato ma c'è da dire che avere le BIG del Campionato di Seria A, Champions League e Europa League non è cosa da poco...

Fanta-Boy ha scritto:
Io non l'ho trovata forse perché non ho selezionato la voce documentari? :eusa_think:
appena fatto anche io, a me c'era solo la domanda relativa a se possidi un abb a mediasetpremium. forse la seconda domanda la fanno solo a chi risponde che nn ha mediaset premium.

aledirem12 ha scritto:
appena fatto anche io, a me c'era solo la domanda relativa a se possidi un abb a mediasetpremium. forse la seconda domanda la fanno solo a chi risponde che nn ha mediaset premium.

Ho fatto il questionario e ache a me ha fatto solamente la domanda se possedevo un abbonamento Mediaset Premium ecc. io ho risposto Dahlia TV ma mi pare che non ci siano state altre domande riguardante a Mediaset Premium.

Ottimo, comincia a convincermi per comprare la nuova tessera a luglio :D

Però... Devono per forza trovargli un nuovo nome? Non possono semplicemente portare un Discovery Channel un pochino più arricchito, senza inventarsi nuovi canali? :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Ottimo, comincia a convincermi per comprare la nuova tessera a luglio :D

Però... Devono per forza trovargli un nuovo nome? Non possono semplicemente portare un Discovery Channel un pochino più arricchito, senza inventarsi nuovi canali? :icon_rolleyes:
guarda che non c'è niente di certo :)

fabio656 ha scritto:
guarda che non c'è niente di certo :)
Lo so, però se già mostrano un qualche interessamento (e chiedere se si è abbonati ad una pay-TV sul digitale terrestre per me è un sintomo di interesse) significa che qualcosa è in atto. Anche perché già qualche anno fa parlavano di Discovery su Premium... Chissà, magari a luglio è la volta buona :D

Inter, House e Top Gear (anche se con ritardi mostruosi rispetto all'emissione originale)... Basterebbero questi per tenermi a Premium molto a lungo. Due già ci sono, manca il terzo :D

Non è poi così una novità...Lo disse lo stesso Piersilvio parecchio tempo fa (forse prima dell'arrivo di Disney Channel:eusa_think: ) che stavano studiando di fare un canale di documentari con Discovery...;)

DTTutente ha scritto:
Non è poi così una novità...Lo disse lo stesso Piersilvio parecchio tempo fa (forse prima dell'arrivo di Disney Channel:eusa_think: ) che stavano studiando di fare un canale di documentari con Discovery...;)
è naturale che oltre a discovery lancieranno un altro canale per offrire una scelta ;)

Prendetemi pure per pazzo, ma se i 2 € servissero per la cultura, ben venga :icon_bounce:

(Ok, facciamo che scherzavo :D )

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso