Discovery

Beh. Io per la cultura li do volentieri.
Ma non sono uno snob. Per me la cultura è anche il buon cinema e anche le serie tv, quelle ben realizzate, made in usa.

Entro i 16 euro possono aumentare. Se si supera la soglia psicologica dei 20 comincia la seria concorrenza della pay sat.

Secondo me anche per spacchettare il cinema faranno una cosa del genere:

Gallery(Joi, mya, steel, disney + 2 canali nuovi): 12€
cinema: solo con gallery +4€: 16€
calcio+gallery: 24€
calcio+ cinema+ gallery: 28€
con i fantasy sempre +4€ e il full verrebbe: 32€

Che ne dite sarebbero gli stessi prezzi che si avrebbero con un aumento di 2€ per i documentari in gallery, però con lo spacchettamento si risparmierebbe se uno vuole il calcio ma non i film, visto che a molti tralatro non prende il mux dfree.

son d'accordo con piry83 solo su certi aspetti, perchè io penso che andrebbe rifatta l'offerta gallery(eliminando da questi canali tutti i film e lasciando le sole serie tv) e inserire i film tolti nei canali che gia hanno dedicato al cinema.
Scindere il cinema dal gallery, non è detto ke io appassionato di film, debba per forza esser appassionato di telefilm e serie.
Nell'offerta fantasy inserire anche disneychannelXD.

floola ha scritto:
Prendetemi pure per pazzo, ma se i 2 € servissero per la cultura, ben venga :icon_bounce:
quale pazzo, io sto con te.
magari 2 euro in piu' per un bel canale discovery!

guardate 2 euro in piu' per discovery e un canale all news, chiudo a 32 euro per tutto premium al mese, ci sto!

fabio656 ha scritto:

guardate 2 euro in piu' per discovery e un canale all news, chiudo a 32 euro per tutto premium al mese, ci sto!
far arrivare solo discovery non basta per pretendere 2 € di aumento, potrebbero aggiungere un canale autoprodotto come prima sul sat + discovery ;)

fabio656 ha scritto:

2 € in più per dei documentari, però. Il che significa almeno un altro canale, oltre a Discovery, se possibile. Da solo Discovery 2 € di aumento non li vale. ;)

Secondo me se Discovery approda su MP lo farà con almeno due canali.. da sempre i nuovi generi come minimo hanno avuto due canali, per cui se mettono i documentari in gallery lo faranno secondo me con due canali
Io però onestamente Gallery la vedo per cinema e serie, non per documentari, e lo dico da abbonato iper soddisfatto dell'offerta
Poi per carità, se lo mettono ben venga, purché non sia il simulcast di quello schifo di Discovery Channel che sta su Sky, perché ha una programmazione penosa, quello di cui onestamente non sento la mancanza è il canale all news, ce ne sono già troppi in chiaro (Rai Sat 24 docet...).
Per lo spazio: l'unica soluzione ormai è l'eliminazione dei canali +1 o lo spostamento anche di Joy+1 nei mux delle sole zone all digital.

scorpion73 ha scritto:
Poi per carità, se lo mettono ben venga, purché non sia il simulcast di quello schifo di Discovery Channel che sta su Sky, perché ha una programmazione penosa
Eppure avevo letto in sezione Sky che stava migliorando, ultimamente... :eusa_think: Più che altro, ricordo da ex-abbonato Sky di come la promessa di mettere i contenuti di Civilisation nel canale principale fosse stata disattesa :eusa_wall:

reese non dici nulla? :)

Di la verità, da 1 a 0, quanto stamo a viaggià....?? :lol:

Nemmeno Supernino o qualcun'altro è intervenuto fino ad ora :)

floola ha scritto:
Eppure avevo letto in sezione Sky che stava migliorando, ultimamente... :eusa_think: Più che altro, ricordo da ex-abbonato Sky di come la promessa di mettere i contenuti di Civilisation nel canale principale fosse stata disattesa :eusa_wall:
Discovery, purtroppo, è in caduta libera...:doubt:

Se davvero approda su Premium spero davvero che riesca a fare un pò meglio di quello che sta facendo...E non ci vuole nemmeno molto...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:

Se davvero approda su Premium spero davvero che riesca a fare un pò meglio di quello che sta facendo...E non ci vuole nemmeno molto...:icon_rolleyes:
in che senso in caduta libera? come contenuti?

La BBC offre dei documentari eccellenti...In effetti un canale della BBC sui documentari sarebbe stato meglio, ma Mediaset non ha i diritti...

alex94 ha scritto:
Nemmeno Supernino o qualcun'altro è intervenuto fino ad ora :)
:badgrin:

La possibile collaborazione tra mediaset premium e discovery era già stata annunciata ufficialmente parecchio tempo fa ;)

Vediamo se nei prossimi mesi si muoverà qualcosa :)

Stiamo bene attenti a non illuderci... ammesso che arrivi un canale di documentari, siamo sicuri che poi risponde alle nostre aspettative?
Riporto l' esempio di Fantasy e, in particolare di Disney Channel: sono sicuro che tantissimi si aspettavano da questo canale magari i classici Disney o roba del genere e sono rimasti delusi...
Quindi, ben venga il canale di documentari ma che sia all'altezza!

DTTutente ha scritto:

Vedo che nulla è cambiato da fine maggio, quindi :eusa_wall:

Confesso che un fanta-sogno sarebbe di vedere Nat Geo su Premium, ma lo Squalo col cavolo che lo darà mai (e fa bene, per certi versi, ma ciò esula dalla discussione) :crybaby2:

uno_a_caso ha scritto:
Stiamo bene attenti a non illuderci... ammesso che arrivi un canale di documentari, siamo sicuri che poi risponde alle nostre aspettative?
Riporto l' esempio di Fantasy e, in particolare di Disney Channel: sono sicuro che tantissimi si aspettavano da questo canale magari i classici Disney o roba del genere e sono rimasti delusi...
Quindi, ben venga il canale di documentari ma che sia all'altezza!

Vista l'esperienza passata, direi che non ci si deve illudere che non arrivi proprio Discovery Channel, visto che come qualità di programmazione (con diverso settore, ovviamente) si avvicina all'attuale Disney Channel :badgrin:

Ma ve l'ho già detto io...:D Se portano Discovery così com'è su Sky, rimarrete sicuramente delusi...:evil5:

Se invece il canale non sarà totalmente di Discovery ma ci sarà anche Mediaset a produrlo, allora, magari, potrebbero fare un canale, almeno, decente...

Indietro
Alto Basso