O
Ospite
No non è dual sim.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Huawei P10 e P10 Plus: arriva in Italia l’aggiornamento stabile ad Android 8.0 Oreo. Cosa cambia?
https://www.hwupgrade.it/news/telef...ile-ad-android-80-oreo-cosa-cambia_74526.html
Ok....sorry....@Armi
Ho lasciato solo il link perchè le immagini erano enormi![]()
Circa 10 giorni fa al mio P9 lite no brand è arrivato l'aggiornamento B403 dove, tra le altre cose, c'è stata l'implementazione del VoLTE e il VoWifi, come potete vedere dagli screenshot..... invece non era vero... perché nelle impostazioni non c'è nulla per attivare tali servizi....sia con Sim Wind e sia con sim Tim....Bufalona anticipata del 1° Aprile...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/34b956593edef15d0f9b7d83fc4eec7f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/c0ee653dbc2e6c5ac1c49148f69fff0f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/8627eb5b867e42943923a8518052cf81.jpg
Oggi sul mio P8 little 2017 c'è stato un agornamnto del sistema
Da quello che ho letto sulla rete dovrebbe essere un problema di Huawei....perché a quanto pare in altri paesi la funzione VoLTE con il P9 lite funziona.....forse non hanno implementato nel firmware, come dici, i codici degli operatori italiani!!??in giro in molti stanno lamentando queste mancanze , addirittura Vodafone supporterebbe il Volte solo su telefoni brand e non sui no brand...
comunque è un problema di firmware, deve risolvere Huawei
esatto, il problema da quel capisco sembra proprio essere questo che hai scrittoDa quello che ho letto sulla rete dovrebbe essere un problema di Huawei....perché a quanto pare in altri paesi la funzione VoLTE con il P9 lite funziona.....forse non hanno implementato nel firmware, come dici, i codici degli operatori italiani!!??
questo forse?? firmware PRA-LX1C432B197
dovrebbe essere solo un aggiornamento di sicurezza rilasciato da google