• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Oggi ho preso in offerta un p8 lite 2017,qualcuno sa se verrà aggiornato anch'esso ad android 8.0 Oreo?:eusa_think:
 
Brand o no brand? Riguardo oreoò si diceva di sì, poi non si sa..
È un ottimo tel io l'ho da un anno pagato 199 no brand, però oggi stanno troppo stretti i soli 16 giga.. 32 sono il minimo sindacale.
 
Brand o no brand? Riguardo oreoò si diceva di sì, poi non si sa..
È un ottimo tel io l'ho da un anno pagato 199 no brand, però oggi stanno troppo stretti i soli 16 giga.. 32 sono il minimo sindacale.
Per me il telefono é meglio no brand(quando é brandizzato ci sono i programmi dell'operatore ecc) . Per la memoria si necessita anche di una memoria esterna.
 
Per me il telefono é meglio no brand(quando é brandizzato ci sono i programmi dell'operatore ecc) . Per la memoria si necessita anche di una memoria esterna.
Sì ma le app sarebbe meglio mantenerle su memoria interna, io sulla SD ci metto solo foto e video, onestamente lo spazio libero mi ha deluso e non molto....

Dico solo che con meno di 2gb di archiviazione disponibili non ti fa neanche gli aggiornamenti..... È ho detto tutto... Chrome e Facebook da solo ciucciano quasi 2gb...
 
Ottimo, grazie per l'informazione "milanistaavita", attenderò giorni per aggiornare il mio Huawey P8 Lite 2017 ad Android Oreo. ;)
 
Leggevo che sarà un download di 2,43GB ... potresti essere costretto a cancellare un pò di roba per aggiornare.
 
quanta memoria avevi in origine? chiedo x curiosità...:eusa_think:
se puoi libera spazio usando micro sd o eliminando...è un peccato privare il cell di un bell'upgrade:D

ah.. no no lo farò l'upgrade, ho limato tutto il limabile... non avevo installato niente nella sd perchè non volevo perdere la maggior velocità della memoria interna, ma adesso sarò costretto a disinstallare un bel pò di roba e reinstallare usando l'opzione sd..

certo che potevano farlo 32gb sto p8lite 17.... maledetto marketing..... son convinto che sarebbe costato pochi euro in più..
 
certo che potevano farlo 32gb sto p8lite 17.... maledetto marketing..... son convinto che sarebbe costato pochi euro in più..

Tutto marketing in effetti, se ti mettono il malloppo di memoria chi cambia più smartphone?? In pochi
Io con un altro cell avevo 16gb e col tempo mi sono accorto di avere difficoltà nel gestire la memoria...il mio premetto che non aveva ingresso per micro sd, fai un po' te
 
Come ti trovi con il nuovo aggiornamento? A me ancora niente.
Piú fluido. Aggiunte e modificate alcune icone. Cambiato il menú, ma lo devo ancora scoprire piano piano. Possiedo 2 smartphone P8 lite 2017. Di solito gli aggiornamenti tra uno e l'altro passa anche un mese, quindi per l'altro dovrò aspettare qualche giorno.
 
Tutto marketing in effetti, se ti mettono il malloppo di memoria chi cambia più smartphone?? In pochi
Io con un altro cell avevo 16gb e col tempo mi sono accorto di avere difficoltà nel gestire la memoria...il mio premetto che non aveva ingresso per micro sd, fai un po' te
Infatti col p8 lite 2017 ti dan un hardware della Madonna.. poi poca memoria e via... Ti viene già voglia di cambiarlo..

Asus invece un hardware daveccgia carretta ma 32 GB... Per la serie chi ha il pane non ha i denti

Cmq è assurdo che Chrome e Facebook non abbiano uno switch per limitare la cache... Dai non è possibile che si gonfino a 1gb l'uno! Argh.....
 
Novità riguardo l'aggiornamento? Ho un p8 lite 2017 brand Vodafone ma nessun aggiornamento al momento!

In generale concordo che i 16 GB siano limitanti soprattutto considerando che sono circa solo 7 GB per l'utente. Ho letto che alcuni hanno ottenuto qualche centinaio di MB in più dopo l'aggiornamento, alcuni anche 1 GB.
Sicuramente 32 GB sarebbero stati graditi assieme, magari, ad un caricatore a 2A.
Parlavate di spostare applicazioni su micro SD e quindi rendere quest'ultima memoria interna...la cosa è fattibile dal pannello impostazioni (ed io non la trovo) oppure si deve necessariamente ricorrere a Developer Mode e ADB?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso