baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Aggiornato ora ad Android 8.0 Oreo sul mio P8 lite 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brandizzato Vodafone ma non dovrebbe avere peso in quanto altri nella stessa situazione hanno già ricevuto l'aggiornamento.Il mio non è brandizzato, il tuo lo é oppure no?
Ad ogni modo devi avere pazienza, vedrai che anche a te arriverà l'aggiornamento.
Questo passaggio ad Oreo 8 non è stato indolore, l'aggiornamento pesava circa 2 GB, inoltre ho dovuto anch'io procedere a disinstallare alcune applicazioni, tuttavia ancora permane che ogni tanto mi ritrovo con spazio memoria insufficiente e devo riprovvedere ulteriormente a disinstallarne altre, ora mi chiedo per evitare di utilizzare il ripristino a dati di fabbrica, esiste un applicazione gratuita che mi permette con un solo colpo di disinstallare (pulendo prima cache e dati) tutte le applicazioni esterne al dispositivo, in modo poi da poterne accuratamente reinstallare alcune?Aggiornamento Oreo effettuato sembra molto veloce però ancora è presto per dirlo con certezza potrebbe essere l'effetto di tutte le applicazioni che ho dovuto disinstallare per fare l'aggiornamento.
Solo una cosa non riesco a capire come faccio per disattivare le applicazioni in background prima il controllo era intuitivo adesso non ci capisco niente
Credo che sulla SD non si possono spostare le applicazioni. Solo foto, video,documenti. Sui vecchi Huawei ci si poteva spostare di tuttoper quanto riguarda il P8 litte 2017 se vai nela gestione del app non ti premte di spostare nel scheda sd e io ho provato con il programma Huawei con spomnto del app il scheda sd ma poi ci vanno veramnte opure no perche poi la memoria interna aumnta un poi e quella sd non mi sembra
Credo non ci sia alternativa. Devi fare'" impostazioni di fabbrica". Poi mi sono ritrovato un applicazione " AppGallery" che non é altro che uno store e non si può disinstallare perché é un applicazione di sistema. Ma se c'è già il Play store perché ci mettono anche sta roba che occupa spazio inutilmente?Non ho mai provato (pur avendo una scheda SD), credo tuttavia non sia possibile spostare le applicazioni installate nella SD.
Intanto poco fa ho dovuto ancora una volta disinstallare qualche altra applicazione, per poter dal playstore aggiornarne una indispensabile che utilizzo, ora mi chiedo come si può procedere a ripristinare il tutto senza però ricorrere alla funzione "dati di fabbrica"?
Credo che sulla SD non si possono spostare le applicazioni. Solo foto, video,documenti. Sui vecchi Huawei ci si poteva spostare di tutto
Per creare appunto questo tipo di problemi, di mancanza di spazio, per poter comunque procedere con il ripristino a dati di fabbrica, mi ritroverò sempre Oreo 8?Poi mi sono ritrovato un applicazione " AppGallery" che non é altro che uno store e non si può disinstallare perché é un applicazione di sistema. Ma se c'è già il Play store perché ci mettono anche sta roba che occupa spazio inutilmente?
Se fai il ripristino di fabbrica penso che ti ritroverai sempre 8.0 Oreo( ma non ne sono sicuro), magari se qualche utente puo dare una risposta é ben accetta. Per il resto se non vuoi perdere foto ecc. basta togliere la scheda SD durante il ripristinoPer creare appunto questo tipo di problemi, di mancanza di spazio, per poter comunque procedere con il ripristino a dati di fabbrica, mi ritroverò sempre Oreo 8?
Inoltre ripristinera' solo il dispositivo o mi cancellerà anche i dati tipo foto, video ecc...nella SD?
Di PC non ne capisco niente quindi non saprei come aiutarti. Comunque tutti i contatti me li sono fatti spostare sulla sim all'acquisto del telefono.Ok per salvare la rubrica sul pc, come si procede?
Collega il filo USB del carica batterie al pc poi si apre una scheda e installi hisiute e dopo il telefono è colato al pc e da lì apri il programma e vai su rubrica dal pc e la salvi mi sembra con inoltra ho salva non mi ricordo opure poi salvare tutti i numeri nel profilo GoogleOk vediamo se qualcuno sa dirmi come si procede correttamente con la rubrica?
Certo come ripeto questo aggiornamento ad Oreo 8 per il Huawei P8 lite 2017 ha portato a non pochi casini.