O
Ospite
Un'ultima informazione, ripristinando il dispositivo a dati di fabbrica, il sistema operativo che mi ritrovo sarà comunque adesso Oreo 8?
Qualcuno ha provato?
Qualcuno ha provato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il po' lite 2017 c'è una funzione in batteria che permette di chiudere le app dopo lo spegnimento dello schermo, c'è anche dopo l'aggiornamento, solo un po' più incasinato anche se più bpotenteQuesto passaggio ad Oreo 8 non è stato indolore, l'aggiornamento pesava circa 2 GB, inoltre ho dovuto anch'io procedere a disinstallare alcune applicazioni, tuttavia ancora permane che ogni tanto mi ritrovo con spazio memoria insufficiente e devo riprovvedere ulteriormente a disinstallarne altre, ora mi chiedo per evitare di utilizzare il ripristino a dati di fabbrica, esiste un applicazione gratuita che mi permette con un solo colpo di disinstallare (pulendo prima cache e dati) tutte le applicazioni esterne al dispositivo, in modo poi da poterne accuratamente reinstallare alcune?
Riguardo alla disattivazione delle app in background l'unica cosa da fare sarebbe per ognuna, aprire il pannello di controllo dove sono indicate le app e per ognuna cliccare su "termina", oppure serviirsi in tal caso di qualche applicazione esterna ma non ne conosco.
Collega il filo USB del carica batterie al pc poi si apre una scheda e installi hisiute e dopo il telefono è colato al pc e da lì apri il programma e vai su rubrica dal pc e la salvi mi sembra con inoltra ho salva non mi ricordo opure poi salvare tutti i numeri nel profilo Google
Intendevo dire che l'ho adeguata al formato nano-sim mentre prima era una sim normale (Iliad quindi pre-ritagliata). Era un dettaglio che seguiva dal mio aver precedentemente accennato al fatto che preferivo aspettare l'aggiornamento prima di trasferire la sim sul nuovo telefono.@type-a1pha: Cosa vuoi dire quando scrivi:" .....ho deciso di procedere ed installare la sim, con relativo ridimensionamento della stessa, nel P8 nonostante non fosse aggiornato."
Cioè ho inserito la sim nel device e l'hai ridimensionata??? Non capisco....
Qualcuno ha provato con schede performanti (magari certificate A1) e impostando la microSD come posizione predefinita subito dopo un ripristino dell'apparecchio?Credo che sulla SD non si possono spostare le applicazioni. Solo foto, video,documenti. Sui vecchi Huawei ci si poteva spostare di tutto
A occhio pare anche a me che si sia guadagnato qualcosa in termini di batteria, non ho fatto prove a sufficienza ma adesso mentre scrivo ho fatto due ricariche parziali da 40% 50% luna , sono ancora al 38% e ho 10 ore di schermo acceso.Sembra anche ha voi che dopo aggiornamento la batteria dura di più
Io sto notando che invece la batteria mi dura ora di meno, avete consigli ulteriori (non standard che ormai si sanno) su come risparmiare o ottimizzare il consumo della batteria dopo quest'aggiornamento ad Oreo 8, non è che bisogna disattivare qualche ulteriore funzione?Sembra anche ha voi che dopo aggiornamento la batteria dura di più
Sinceramente non lo so cmq la mia è più una impressione che dura di più la batteria non di meno però cmq se hai la luminosità delo schermo molto alta ne consuma molta di energia lo notato anche prima del aggiornamento da AndroidIo sto notando che invece la batteria mi dura ora di meno, avete consigli ulteriori (non standard che ormai si sanno) su come risparmiare o ottimizzare il consumo della batteria dopo quest'aggiornamento ad Oreo 8, non è che bisogna disattivare qualche ulteriore funzione?
Strano cmq in genere nessuno si lamenta della durata del P8 lite 17.Si ho verificato dentro la sezione impostazioni batteria ed ho modificato alcuni aspetti quali:
luminosità, avvio applicazioni in background, tempo di spegnimento della luminosità impostato ora a 15 secondi, direi di fermarmi e vedere come procede, poi vi farò sapere.
Domanda forse un pò banale: dove si trova l'applicazione integrata per leggere codici QR?Strano cmq in genere nessuno si lamenta della durata del P8 lite 17.