peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Questo è l'esempio perfetto di un articolo scritto tanto per pubblicare qualcosa.
Riferimenti a Jimmy e Happy Channel sulla base di cosa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è l'esempio perfetto di un articolo scritto tanto per pubblicare qualcosa.
Riferimenti a Jimmy e Happy Channel sulla base di cosa?![]()
Anche Davide Maggio ha pubblicato il logo del canale, praticamente uguale a 20
Lasciando da parte i riferimenti ad altri canali, mi sembra però interessante riflettere sulla strategia di Mediaset, che pare ormai stia puntando sempre più a un pubblico over.
Vero che quello di Twentyseven al momento è un palinsesto provvisorio, ma guardando il lavoro fatto con 20 e Cine34 oppure anche Iris, Mediaset Extra, ecc. il target di riferimento è sempre quello, gli over. Se da un lato può essere una presa d'atto del fatto che gli under ormai siano su altre piattaforme, dall'altro così gli under vengono ancora più incentivati a non guardare la tv commerciale.
Non mi pare proprio che il target di 20 sia un target over.Lasciando da parte i riferimenti ad altri canali, mi sembra però interessante riflettere sulla strategia di Mediaset, che pare ormai stia puntando sempre più a un pubblico over.
Vero che quello di Twentyseven al momento è un palinsesto provvisorio, ma guardando il lavoro fatto con 20 e Cine34 oppure anche Iris, Mediaset Extra, ecc. il target di riferimento è sempre quello, gli over. Se da un lato può essere una presa d'atto del fatto che gli under ormai siano su altre piattaforme, dall'altro così gli under vengono ancora più incentivati a non guardare la tv commerciale.
Beh insomma, quello di 20 è moderno... questo ha uno stile vintage già dal font.Anche Davide Maggio ha pubblicato il logo del canale, praticamente uguale a 20
20 non lo vedo indirizzato tanto agli over quanto alla fascia 25-54Vero che quello di Twentyseven al momento è un palinsesto provvisorio, ma guardando il lavoro fatto con 20 e Cine34 oppure anche Iris, Mediaset Extra, ecc. il target di riferimento è sempre quello, gli over.
Al momento abbiamo Italia 2, che sembra essersi svegliata negli ultimi annicompletamente d'accordo con te![]()
fin quando Mediaset preferirà il pubblico adulto per questi canali spazzatura, noi appassionati di anime saremo costretti a guardare i nostri contenuti in streaming su internet
E' un complotto dei poteri forti. In realtà Paramount Network non è mai esistita. Canale 27 non esiste. La LCN 27 è un'illusione.
Visto che è sempre più presente il cerchio (Rete4, 20, Twentyseven, Cine34 e anche Boing),chisaà se faranno mai un rebrend grafico di gruppo, per usarlo su tutti i canali come in Spagna
20 non lo vedo indirizzato tanto agli over quanto alla fascia 25-54
Proprio questo stavo pensando però Italia 1 e Canale 5 forse meglio senza il cerchio perchè sono delle rivisitazioni dei loghi degli anni 90, sono loghi storici e sarebbe meglio non toccarli
E perché ci dovrebbe essere il richiamo tra i due canali?Era meglio se lo chiamavano 27 mediaset, almeno richiamava un po' 20 mediaset.
Mi sa che nessuno lo chiamerà all'inglese.Era meglio se lo chiamavano 27 mediaset, almeno richiamava un po' 20 mediaset.
Quindi tra un'ora attivano il canale, giusto?Mi sa che nessuno lo chiamerà all'inglese.![]()
Io sapevo che Paramount Network finirà le trasmissioni alle 6. Quindi 27 inizierà le sue dopo quell'ora.Quindi tra un'ora attivano il canale, giusto?
Scusate,ho notato che sia su Italia 2 che sul 27 fanno più o meno le stesse cose,ora mi rivolgo ad ERCOLINO, secondo te visto che Italia 2 verrà spostato sul 49 ed è vicino ad un gruppo di canali dedicato a bambini e ragazzi non è che lo fanno diventare un canale di soli anime e cartoon e tutte le serie le spostano sul 27?