Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Sarebbe stato troppo bello se avessero lasciato terminare il film o episodio della serie in onda, e nel mentre che andava il programma, si dissolveva il logo di Paramount e veniva sostituito dal nuovo logo.

Ma questi canali col numero e non il nome, a parte per segnalare la posizione lcn, e' perché non sanno ancora bene cosa trasmetteranno in futuro? E se poi volesse cambiate il numero della lcn?
Discovery per esempio a parte Nove, a tutti gli altri canali hanno dato nomi anche di un certo impatto (Dmax, Real Time...) e non un numero.

Chiuso definitivamente Paramount Network con il promo di chiusura, all'01:31.
Benvenuto Twentyseven

Promo di "40anni vergine", speaker donna, il canale è stato pronunciato come Twentyseven e non "ventisette".

Questa è la situazione del nuovo canale con gli identificativi:

27 Twentyseven sulla LCN 27 (in MPEG-4) nel mux Mediaset 1 e 527 (in MPEG-2) nel mux Rete A1;

27 Twentyseven (provvisorio) sulla LCN 27 (in MPEG-2) nel mux Rete A1

In onda Penelope Cruz :icon_cool: Trovo il logo molto convincente

Discussione su Twentyseven Mediaset (LCN 27 dal 17/01/2022)

Stamane quando ho sintonizzato il canale erano circa le 3:23 ho notato alcuni particolari. Prima di tutto la resa del logo è diversa di quando lo abbiamo visto la prima volta qua ed effettivamente mi piace nella messa in onda, i promo direi che sono molto convincenti e mi piace il prodotto e per finire sull’audio, l’audio in E-AC3 sulle mie TV non presenta un particolare problema in quanto compatibile anche con una TV Samsung del 2016

Stamane quando ho sintonizzato il canale erano circa le 3:23 ho notato alcuni particolari. Prima di tutto la resa del logo è diversa di quando lo abbiamo visto la prima volta qua ed effettivamente mi piace nella messa in onda, i promo direi che sono molto convincenti e mi piace il prodotto e per finire sull’audio, l’audio in E-AC3 sulle mie TV non presenta un particolare problema in quanto compatibile anche con una TV Samsung del 2016
Forse piu che emittente provvisoria come retecapri , sembra un test in onda....

Da quello che vedo direi che sembra tutto meno che un canale provvisorio, su Retecapri era diverso perché andava la programmazione e forse se non erro mancava la pubblicità, c’era quella di Mediashopping (potrei avere un abbaglio), mentre Twentyseven mi sembra molto più curato

EDIT: su tivusat trovato ma non ancora in lcn

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso