sampei45
Digital-Forum Gold Master
Io sapevo che Paramount Network finirà le trasmissioni alle 6. Quindi 27 inizierà le sue dopo quell'ora.
No, io avevo letto che il canale iniziava a trasmettere con un film alle 3, ma che veniva attivato all'1,30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sapevo che Paramount Network finirà le trasmissioni alle 6. Quindi 27 inizierà le sue dopo quell'ora.
Sorrisi e Canzoni di sicuro, avendo lo stesso editore. [emoji6]@Euplio ..curioso di vedere se il canale avrà già spazio la prossima settimana sui settimanali tv
Cedo proprio di si, almeno sui settimanali piu' importanti: Telesette, Sorrisi, ecc.
Sorrisi e Canzoni di sicuro, avendo lo stesso editore. [emoji6]
Sul sat? C’è ancora ParamountChannel
Oltretutto la grafica è fatta discretamente e ciò fa pensare che non sia così tanto provvisorioPromo di "40anni vergine", speaker donna, il canale è stato pronunciato come Twentyseven e non "ventisette".
Promo di "40anni vergine", speaker donna, il canale è stato pronunciato come Twentyseven e non "ventisette".
Oltretutto la grafica è fatta discretamente e ciò fa pensare che non sia così tanto provvisorio
Forse piu che emittente provvisoria come retecapri , sembra un test in onda....Stamane quando ho sintonizzato il canale erano circa le 3:23 ho notato alcuni particolari. Prima di tutto la resa del logo è diversa di quando lo abbiamo visto la prima volta qua ed effettivamente mi piace nella messa in onda, i promo direi che sono molto convincenti e mi piace il prodotto e per finire sull’audio, l’audio in E-AC3 sulle mie TV non presenta un particolare problema in quanto compatibile anche con una TV Samsung del 2016
risintonizzato sul sat apparso sulla 11432 di Mediaset! non so se sia già su LCN tivusat perché non ho un decoder tivusat certificato!Su tivusat anche dopo nuova scansione rimane Paramount con il suo cartello…