mediawebtv
Digital-Forum New User
Su Mediaset Infinity attivati la diretta del canale e guida TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a vedere se riesci a cambiare la traccia audio, magari ha messo come predefinita quella in inglese...
Ma il canale lo ricevi dal decoder oppure dalla TV? Dalla TV dovrebbe certamente sentirsi in italiano, dato che è nuova...
Allora l'audio con il decoder di sky non lo cambia purtroppo ma mi sembra molto strano che sempre col decoder sky sulla lcn 527 l'audio sia in italiano.
Ah ok allora provero' col decoder della tv grazie
Aggiunto lo streaming e il palinsesto sul sito di Mediaset Infinity.
Se davvero hanno "ideato" questo canale in pochi giorni/settimane, chapeau alla direzione creativa di Mediaset! Avranno creato la grafica alla velocità della luce...
Il passaggio è avvenuto fin troppo bene, contando che trattasi di due emissioni diverse
https://fb.watch/aAU9QtA5bD/
Poi le "p*ppe mentali" ce la facciamo solo noi (me compreso)Era l'1:34 di notte, per la cronaca
![]()
Lo hanno fatto bene.
Vediamo cosa potrà fare per risollevare gli ascolti, sarà difficile se inizialmente trasmetterà troppe cose dell'ex Paramount.
Anche io ho il problema della lingua inglese con decoder SKY DTT sul 5027 mentre sul 5527 è in italiano, utilizzando invece il digitale della TV risulta tutto in italiano sia 27 che 527.
Inoltre anche tutti gli altri canali Mediaset da decoder SKY DTT sono in inglese.
Rinominato in:
"27 Twentyseven"
Ho segnalato.
Che decoder di Sky hai esattamente?
secondo me dobbiamo prepararci a vedere per la millesima volta le repliche di Big Bang Theory e Chuck, oppure le saghe di Matrix, Hunger Games, Divergent, Signore degli Anelli....
Convincente in che senso?Questa è la situazione del nuovo canale con gli identificativi:
27 Twentyseven sulla LCN 27 (in MPEG-4) nel mux Mediaset 1 e 527 (in MPEG-2) nel mux Rete A1;
27 Twentyseven (provvisorio) sulla LCN 27 (in MPEG-2) nel mux Rete A1
In onda Penelope CruzTrovo il logo molto convincente
Ma Bom Channel sul 68 è provvisorio? Nessuno si compra la lcn? Mediaset poteva fare 66, 67 e 68