Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È uno dei canali che fa più ascolti tra le "digitaline". La sera fanno spesso film molto validi.La signora del west e La casa nella prateria Channel si può chiamare. Poi che c'entra Milagros su questo canale? Rete4 o La5 sono le reti adatte
La mission è "minima spesa, massima resa"La mission di questo canale rimarrà un mistero. Mi dà l'impressione di un canale segnaposto.
Tutti i canali Mediaset sono ben tematizzati e targettizzati.La mission di questo canale rimarrà un mistero. Mi dà l'impressione di un canale segnaposto.
Tutti i canali Mediaset sono ben tematizzati e targettizzati.
TwentySeven è un canale di film e serie internazionali, con i grandi blockbuster americani dedicati a tutta la famiglia.
Argomenta invece di scrivere messaggi a casoMa per piacere
Tutti i canali Mediaset sono ben tematizzati e targettizzati.
TwentySeven è un canale di film e serie internazionali, con i grandi blockbuster americani dedicati a tutta la famiglia.
Hai commentato nel thread giusto? 27 è un canale tappabuchi con La signora del west e La casa nella prateria ripetuti in loop e qualche altra vecchia serie.Argomenta invece di scrivere messaggi a caso
Se il canale fa ascolti e porta introiti pubblicitari, direi che per Mediaset non è affatto un canale inutile.Che , come hanno scritto gli altri , questo è un canale inutile comprato da Mediaset pur di non lasciare la lcn a qualche altro gruppo .
C’hanno sbattuto serie che facevano la muffa da anni e qualche film preso da iris o cine34 .
L’utilità di questo canale è pari a quello delle televendite h24
E neanche per il pubblico, proprio per il fatto che fa ascolti e quindi viene seguito.Se il canale fa ascolti e porta introiti pubblicitari, direi che per Mediaset non è affatto un canale inutile.
Appunto. Mediaset è una tv commerciale. E i canali sono tutti ben targettizzati, 27 incluso, come ho scritto sopra.Creano canali appunto per piazzare pubblicità