Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È uno dei canali che fa più ascolti tra le "digitaline". La sera fanno spesso film molto validi.La signora del west e La casa nella prateria Channel si può chiamare. Poi che c'entra Milagros su questo canale? Rete4 o La5 sono le reti adatte
La mission è "minima spesa, massima resa"La mission di questo canale rimarrà un mistero. Mi dà l'impressione di un canale segnaposto.
Tutti i canali Mediaset sono ben tematizzati e targettizzati.La mission di questo canale rimarrà un mistero. Mi dà l'impressione di un canale segnaposto.
Tutti i canali Mediaset sono ben tematizzati e targettizzati.
TwentySeven è un canale di film e serie internazionali, con i grandi blockbuster americani dedicati a tutta la famiglia.
Argomenta invece di scrivere messaggi a casoMa per piacere
Tutti i canali Mediaset sono ben tematizzati e targettizzati.
TwentySeven è un canale di film e serie internazionali, con i grandi blockbuster americani dedicati a tutta la famiglia.
Hai commentato nel thread giusto? 27 è un canale tappabuchi con La signora del west e La casa nella prateria ripetuti in loop e qualche altra vecchia serie.Argomenta invece di scrivere messaggi a caso
Se il canale fa ascolti e porta introiti pubblicitari, direi che per Mediaset non è affatto un canale inutile.Che , come hanno scritto gli altri , questo è un canale inutile comprato da Mediaset pur di non lasciare la lcn a qualche altro gruppo .
C’hanno sbattuto serie che facevano la muffa da anni e qualche film preso da iris o cine34 .
L’utilità di questo canale è pari a quello delle televendite h24
E neanche per il pubblico, proprio per il fatto che fa ascolti e quindi viene seguito.Se il canale fa ascolti e porta introiti pubblicitari, direi che per Mediaset non è affatto un canale inutile.
Appunto. Mediaset è una tv commerciale. E i canali sono tutti ben targettizzati, 27 incluso, come ho scritto sopra.Creano canali appunto per piazzare pubblicità
Si ok, ma variare il pomeriggio con qualcos'altro potrebberoÈ uno dei canali che fa più ascolti tra le "digitaline". La sera fanno spesso film molto validi.